Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

salve a tutti,

vorrei chiederVi perchè leggendo i post non Mi è tutto chiaro:

se compro una samsung-cam con allegata la scheda che mi permette di vedere per 4 mesi Gallery e poi in aggiunta 2 mesi di Easy pay ed io la converto immediatamente dopo l'acquisto nel contratto Easy pay, posso aderire all'offerta dei 19,90 Euro al mese e se sì quanto Mi viene scalato eventualmente?:icon_rolleyes:

grazie a chi Mi potrà rispondere ed un saluto a tutto il gruppo

ragnoletto

si puoi ti scaleranno almeno 2 mesi, in alcuni casi hanno scalato 2 mesi + 48€

Supernino ha scritto:
si puoi ti scaleranno almeno 2 mesi, in alcuni casi hanno scalato 2 mesi + 48€

grazie per la risposta l'unico dubbio è se posso aderire all'offerta dei 19,90 Euro al mese oppure sarò costretto ad abbonarmi a 24 Euro al mese, perchè, guarda caso, 48 Euro corrispondono ai due mesi gratuiti per 24 Euro!

ciao
ragnoletto

cosa cosa, sentite questa , allora ieri sono passato a easy pay ma ATTENZIONE ATTENZIONE, l'operatore non sapeva gestire il cambio da ricaricabile a easy pay con l'offerta samsung cam 4+2 mesi di bonus, risultato, contratto senza bonus 4+2 e il bello è che per poter usufruire del bonus occorre esercitare il diritto di recesso e poi riattivare la tessera, avete capito bene se un operatore si sbaglia in qualche operazione nonsarà più possibile rimediare a meno di dover noi recedere dal contratto e ripartire tutto da capo.:mad:

Per chiudere in bellezza oltre aver pagato 69 euro cam+tessera mi hanno addebitato 39 euro per il passaggio da ricaricabile a easy pay, poi dovrebebro essere scalati dalla prima fattura è così o è diverso?.:eusa_think:

E qualcuno dice che non sono dei .....!! peggio.:icon_twisted:

Contatterò altroconsumo -cut-

tassinaro ha scritto:
piano con i "titoli"... singole esperienze negative nn possono corrispondere ad un giudizio negativo assoluto su MP. Ciò che è indiscutibile è la carenza del call-center.

Ultima modifica di un moderatore:
L'anticipo è normale che se lo prendano... sicuro non ti hanno riconosciuto lo sconto?
In tal caso non bisogna disdire, ma chiedere l'adeguamento del contratto tramite raccomandata e sollecito via call center. Purtroppo sono già successi errori...

P.S.
meglio evitare commenti OT, cancella l'ultimo rigo ;)

il rimborso di 48e vale anche per l'acquisto di pass gallery?

Supernino ha scritto:
puoi aderire a 19,90 ;)

allora ho preso la samsung-cam e chiamato per l'attivazione il CC ma...
dopo mia insistenza l'operatice mi ha fatto il contratto Easy-pay con lo sconto dei 48 Euro che corrispondono ai due mesi di Easy che avrei avuto in omaggio + i 4 mesi di Gallery che avrei avuto in promozione con la cam ma non ha potuto/voluto attivare la promozione a 19,90 ma bensì quella a 24 perchè Mi ha detto che lo sconto escludeva la possibilità di avere la promozione a 19,90 perchè sennò avrei avuto due promozioni contemporaneamente sulla stessa scheda, sconto "Samsung-cam" + promozione a 19,90 :mad:

quindi una volta "recuperato" lo sconto dovrei pagare il resto dell'anno a 24 Euro al mese :sad: :sad: :sad: , sennonchè riepilogandomi il tutto Lei mi ha detto che avrei cominciato a pagare i 24 Euro dopo i primi sei mesi!!!

la cosa me la sono fatta ripetere più volte ma secondo me ha fatto un errore perchè ha considerato i 4 mesi che avevo in dotazione con la scheda di "Gallery" al prezzo di 24 Euro anzichè 12 che è la cifra con Easy pay e quindi avrei dovuto avere solo 4 mesi "abbonati" e non 6.

2 mesi gratuiti di Easy + altri 48Euro (12 x 4 ) che corrispondono ai Gallery che di conseguenza sono il canano di altri due mesi a prezzo pieno di Easy.

spero di essere stato sufficientemente chiaro!

La cosa a questo punto è definitiva o dovrò aspettarmi delle rettifivìche da Mediaset???

datemi la vs opinione in merito..

ciao
ragnoletto

Salve,
anche io ho appena chiamato il CC per attivare la scheda samsung.
La tipa mi ha detto che si può attivare solo una delle due promozioni:

1) offerta mediaset (19,90)
2) offerta samsung

applicando la prima offerta avrei pagato 19,90 per 12 mesi e quindi in totale 238,80 ma bisognava vedere una volta fatto il contratto se la scheda aveva valore di 39 euro...in quel caso me li avrebbero scontati e quindi avrei pagato in tutto 199,80.

applicando la seconda offerta invece avrei avuto gratis la visione per 6 mesi (4+2) di gallery+calcio e poi per i restanti 6 mesi avrei pagato 24 euro. Cioè in totale 6*24=144 euro.

Naturalmente mi ha consigliato di aderire alla seconda offerta e così ho fatto.
Ma a voi sembra possibile oppure stanno sbagliando qualcosa??

Sam Fisher

PS:la mia è una scheda con scadenza 06/2010, mi han detto che una settimana prima della scadenza mi invieranno una scheda senza scadenza e poi posso disattivare l'easypay 1 mese prima dei 12 mesi....

in teoria non dovrebbero essere 6 mesi, ma 48€ + 2 mesi...

forse ti ha detto 6 mesi perchè diceva 4 mesi gallery + 2 mesi gratis...

Supernino ha scritto:
in teoria non dovrebbero essere 6 mesi, ma 48€ + 2 mesi...

quello che pensavo anche io

forse ti ha detto 6 mesi perchè diceva 4 mesi gallery + 2 mesi gratis...

ti assicuro che mi ha fatto anche i conti dicendomi che alla fine dell'anno avrei pagato 24 euro per 6 e basta.

Cmq anche se ha sbagliato...al massimo pagherei altre 48 e arriverei a 192 giusto?
Anche così mi sta bene uguale

samfisher ha scritto:
quello che pensavo anche io

ti assicuro che mi ha fatto anche i conti dicendomi che alla fine dell'anno avrei pagato 24 euro per 6 e basta.

Cmq anche se ha sbagliato...al massimo pagherei altre 48 e arriverei a 192 giusto?
Anche così mi sta bene uguale
direi di si, in goni caso conviene rispetto l'offerta standard 19,9 ;)

samfisher ha scritto:
Salve,
anche io ho appena chiamato il CC per attivare la scheda samsung.
La tipa mi ha detto che si può attivare solo una delle due promozioni:

1) offerta mediaset (19,90)
2) offerta samsung

applicando la prima offerta avrei pagato 19,90 per 12 mesi e quindi in totale 238,80 ma bisognava vedere una volta fatto il contratto se la scheda aveva valore di 39 euro...in quel caso me li avrebbero scontati e quindi avrei pagato in tutto 199,80.

applicando la seconda offerta invece avrei avuto gratis la visione per 6 mesi (4+2) di gallery+calcio e poi per i restanti 6 mesi avrei pagato 24 euro. Cioè in totale 6*24=144 euro.

Naturalmente mi ha consigliato di aderire alla seconda offerta e così ho fatto.
Ma a voi sembra possibile oppure stanno sbagliando qualcosa??

Sam Fisher

PS:la mia è una scheda con scadenza 06/2010, mi han detto che una settimana prima della scadenza mi invieranno una scheda senza scadenza e poi posso disattivare l'easypay 1 mese prima dei 12 mesi....

esattamente la stessa offerta che ho ricevuto Io per la quale dovrei pagare i 24 euro per 6 mesi.....per un totale di 144 euro, l'unica differenza è che la Mia scade il 30/06/11

e siamo già in due....:5eek: possibile che il CC abbia ripetuto l'errore?

mah...:eusa_think: sperem

ciao a tutti
ragnoletto

secondo voi c'è un tempo limite per l'attivazione dell'offerta dei 4 mesi, dopo l'acquisto della cam?
vorrei attivare la tessera verso metà settembre e mi chiedevo se, dopo l'acquisto, ci fosse una sorta di "controllo" sulle tessere vendute..
credo di no, ma vorrei sapere se qualcuno me lo può confermare con certezza. Grazie!

3vi ha scritto:
il rimborso di 48e vale anche per l'acquisto di pass gallery?

Ciao, recupero la domanda di 3vi, che conosco su un altro forum e che l'aveva fatta per me in quanto non ero ancora iscritto.

Com'è la situazione in questo caso?

Grazie :icon_bounce:

mi sembra che per acquistare i pass lo sconto non vale... ma non ne sono certo ;)

Supernino ha scritto:
mi sembra che per acquistare i pass lo sconto non vale... ma non ne sono certo ;)

Ah, ok. Allora niente. Il pacchetto Gallery per 1 anno non posso permettermelo. Fa niente, a dicembre acquisterò il nuovo Pass :)

(Sperando di trovare una soluzione per la CAM andata :eusa_wall: )

Ricarica Premium Gallery

Scusate la domanda, ma sono nuovo della Premium Gallery. Riepilogo la mia situazione: quando ho acquistato la Smartcam della Samsung mi hanno dato la Premium gallery, scadenza 30/6/2010, con la visione gratis per 4 mesi. Ho regolarmente attivato la tessera e i diritti di visione scadono il 15/9/2009.
Vorrei prolungare la visione della Premium Gallery, ma non ho capito come si fa? Devo comprare una ricarica e poi? Devo aspettare il 15/9 o posso caricarla anche prima? Aiutatemi. Grazie

floola ha scritto:
Ah, ok. Allora niente. Il pacchetto Gallery per 1 anno non posso permettermelo. Fa niente, a dicembre acquisterò il nuovo Pass :)

(Sperando di trovare una soluzione per la CAM andata :eusa_wall: )

Indietro
Alto Basso