Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Niente rimborso

Pietruccio ha scritto:
Scusate (ancora) stesso discorso, quindi, vale per la modalità prepagata? Nel senso che mi bastano 201€ di ricarica (210€ causa tagli delle ricariche) per acquistare in prepagata G+C a 249? (io vorrei evitare di fare il tutto sul sito MP)

Grazie.

Come ho già spiegato nel mio post di ieri, oggi ho ancora chiamato il call center ed una gentilissima signorina con accento del sud, mi ha detto ok, adesso ti vedo quanto devi ricaricare per acquistare GC fino a giugno, calcolando il rimborso di cui ha diritto....dopo aver aspettato un pò mi dice che no riesce a capire, ma sulla mia tessera non c'è credito rimborsabile, ho solo 4 mesi gratuti di gallery, lei non può fare niente dice che ho ragione e che ha inviato un reclamo all'amministrazione. Intanto se voglio vedere devo sborsare 249€............dunque attenti alle tessere abbinate alle samsung Cam!!!!forse non tutte sono uguali...boh!:icon_twisted: :icon_twisted: :crybaby2:

danivan ha scritto:
Come ho già spiegato nel mio post di ieri, oggi ho ancora chiamato il call center ed una gentilissima signorina con accento del sud, mi ha detto ok, adesso ti vedo quanto devi ricaricare per acquistare GC fino a giugno, calcolando il rimborso di cui ha diritto....dopo aver aspettato un pò mi dice che no riesce a capire, ma sulla mia tessera non c'è credito rimborsabile, ho solo 4 mesi gratuti di gallery, lei non può fare niente dice che ho ragione e che ha inviato un reclamo all'amministrazione. Intanto se voglio vedere devo sborsare 249€............dunque attenti alle tessere abbinate alle samsung Cam!!!!forse non tutte sono uguali...boh!:icon_twisted: :icon_twisted: :crybaby2:
che scadenza ha la tua?

d.maiorino ha scritto:
ci sono i contenuti della promozione (tot euro di sconto al mese o altro), non se è la promo samsung o cinema o altro...........
ci risiamo, allora c'è

vabbè 2-1, avanti il prossimo :eusa_think:

chiedo scusa, ho una tessera ancora non attiva presente nella confezione della SamsungCAM

poichè la voglio regalare a mio cognato, ho letto sul manuale:

Attiva subito la tua tessera.Al momento dell'attivazione la tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di 4 mesi di Joy, Mya e Steel*.
*La promozione si riferisce all'offerta premium gallery base e comprende la visione di joy, mya e steeel. Altri contenuti facenti parte dell'offerta gallery non sono compresi.
e poi c'è scritto
Inoltre se scegli un offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, l'intero valore** di 4 mesi di premium gallry base ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta speciale che sceglierai.
**Il valore dei mesi di gallery base viene calcolato sul prezzo di listino del pacchetto gallery applicato a chi paga in modalità easy pay

Invece parlando di easy pay, c'è scritto:
Se passi a easy pay entro 4 mesi dall'attivazione delle tua tessera, avrai 2 mesi di sconto sul pachetto scelto. Non solo: anche il valore dei mesi di galley Base non ancora usufruiti* ti sarà scontato dai primi pagamenti.
*Il valore dei mesi di gallery base viene calcolato sul prezzo di listino del pacchetto gallery applicato a chi paga in modalità easy pay

Poichè mio cognato ha detto di voler fare Easy pay appena attivata la tessera e quindi senza perdere dei giorni e usufruire di tutti e 4 mesi di sconto, quindi quanto gli verrà a costare easy pay ogni mese? Anche perchè lo sconto è da applciare sui 19,90 euro oppure sui 24 euro?

grazie

Si applica sui 19,9

passando a easy pay il giorno stesso in cui si attiva la tessera si hanno 48€ di sconto + 2 mesi gratis

davvero dici? l'altra promozione (quella degli 80 euro di sconto), come da te detto, si applica sui 24 euro e quindi 24x12=288+9=297 euro - 80= 217 euro

invece questa:
19,90x12=238,80+9=247,80 euro - 39,80 (2 mesi di sconto: 19,90x2=39,80)= 208 euro - 48 (4 mesi di gallery base: 12x4=48)= 160 euro

sbaglio io qualcosa oppure mi conviene dare a mio cognato la tessera con sconto degli 80 euro e mi tengo io questa presente nella confezione della samsungcam? :D :D :D

sei sempre di poche parole tu eh? :) e ti arrabbi anche spesso con me :)

cmq ritornando a bomba, allora perchè questa differenza? perchè l'altro sconto è sul prezzo pieno, invece qui no? non mi è chiara qual'è la differenza tra i due sconti :eusa_think:

scusami supernino se ti rompo, ho chiamato il 199 per attivare questa tessera e mi ha detto che lo sconto si applica sui 24 euro e non sui 19,90

gli ho dato il nuermo di tessera di questa e anche dell'altra con sconto di 80 euro e mi ha detto che su entrambe c'è lo stesso sconto, quindi detto da lui, andrei a pagare 16 euro ogni mese

ok, allora si applica sui 24.

prima si applicava sui 19,9 e prima ancora non c'erano i 48 per l'easy pay ;)

quindi concludendo, in entrambi i casi pagherò 16 euro ogni mese (sconto di 8 euro su 10 fatture NON bimestrali), quindi 32 euro bimestrali + 48 euro euro (sono i rimanenti 2 mesi 24x2=48) + 9 euro di attivazione per un totale di 217 euro

vabbè

Salve siccome a fine settemnbre mi staccano sky sto guardando un pò le offerte di mediaset premium.
A me interessa solo il calcio, eventualmente anche gallery, ma non è necessario.
Se prendo la tessera in questa offerta con la cam samsung, che vantaggi/sconti ho con il calcio?

Crashland ha scritto:
Capito, anche se passo a gallery + calcio di 19.90€/mese ho i primi due mesi gratis?
si, inoltre avrai scontato anche il valore di gallery non usufruito compreso nella tessera in questo caso

Indietro
Alto Basso