Pietruccio
Digital-Forum Silver Master
@Supernino
Per ora grazie, proverò a fare così vediamo che esce fuori. Thanks
Per ora grazie, proverò a fare così vediamo che esce fuori. Thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pietruccio ha scritto:Scusate (ancora) stesso discorso, quindi, vale per la modalità prepagata? Nel senso che mi bastano 201€ di ricarica (210€ causa tagli delle ricariche) per acquistare in prepagata G+C a 249? (io vorrei evitare di fare il tutto sul sito MP)
Grazie.
che scadenza ha la tua?danivan ha scritto:Come ho già spiegato nel mio post di ieri, oggi ho ancora chiamato il call center ed una gentilissima signorina con accento del sud, mi ha detto ok, adesso ti vedo quanto devi ricaricare per acquistare GC fino a giugno, calcolando il rimborso di cui ha diritto....dopo aver aspettato un pò mi dice che no riesce a capire, ma sulla mia tessera non c'è credito rimborsabile, ho solo 4 mesi gratuti di gallery, lei non può fare niente dice che ho ragione e che ha inviato un reclamo all'amministrazione. Intanto se voglio vedere devo sborsare 249€............dunque attenti alle tessere abbinate alle samsung Cam!!!!forse non tutte sono uguali...boh!![]()
![]()
![]()
alexxandro84 ha scritto:allora ho ragione che poi ho tanti dubbi...tu dici di no, l'altro ragazzo ha detto che sul contratto c'è![]()
ci risiamo, allora c'èd.maiorino ha scritto:ci sono i contenuti della promozione (tot euro di sconto al mese o altro), non se è la promo samsung o cinema o altro...........
e poi c'è scrittoAttiva subito la tua tessera.Al momento dell'attivazione la tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di 4 mesi di Joy, Mya e Steel*.
*La promozione si riferisce all'offerta premium gallery base e comprende la visione di joy, mya e steeel. Altri contenuti facenti parte dell'offerta gallery non sono compresi.
Inoltre se scegli un offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, l'intero valore** di 4 mesi di premium gallry base ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta speciale che sceglierai.
**Il valore dei mesi di gallery base viene calcolato sul prezzo di listino del pacchetto gallery applicato a chi paga in modalità easy pay
Se passi a easy pay entro 4 mesi dall'attivazione delle tua tessera, avrai 2 mesi di sconto sul pachetto scelto. Non solo: anche il valore dei mesi di galley Base non ancora usufruiti* ti sarà scontato dai primi pagamenti.
*Il valore dei mesi di gallery base viene calcolato sul prezzo di listino del pacchetto gallery applicato a chi paga in modalità easy pay
Capito, anche se passo a gallery + calcio di 19.90€/mese ho i primi due mesi gratis?Supernino ha scritto:passando ad easy pay solo calcio avrai 2 mensilità in omaggio.
si, inoltre avrai scontato anche il valore di gallery non usufruito compreso nella tessera in questo casoCrashland ha scritto:Capito, anche se passo a gallery + calcio di 19.90€/mese ho i primi due mesi gratis?