Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Ma Perchè è Scaduta L'offerta Per Easy Pay?

carcarlo ha scritto:
hai due mesi di visione gratis di gallery base e calcio
nessuno sconto se ti abboni a easy pay (l'offerta è scaduta)
MA PERCHè è SCADUTA L'OFFERTA PER EASY PAY?
DOV'è SCRITTO?

bravo il commesso!

carcarlo ha scritto:
sulla confezione
ah io non ho guardato, ma simpatico il commesso dell'esselunga, che oltre ad avermi detto una cavolata sui 2 mesi, non mi ha detto che non c'era più la promo dell'easy pay!
va beh
io volevo cambiare il modulo cam e l'ho fatto e avere i 2 mesi a 10€..che alla fine non è male...ora devo solo aggiungere fantasy...ma vedrò cosa mi propongono da mediaset
grazie

raga, un chiarimento semplice semplice, anzi un consiglio..
ho fatto disdetta e probabilemte mi toglieranno il segnale tra ottobre e novembre.
vorrei comprare questa cam samsung con i due mesi di calcio e gallery (l'ho vista a 49 se non erro), cose mi conviene fare per ottimizzare il tutto?
mi spiego: mettiamo che la attivo il 1 novembre, la visione termina il primo gennaio, poi cosa posso fare, attivare easy pay a 19 entro un certo termine?
o la carta a quel punto è da buttare?
nn ho ancora capito cosa mi conviene fare...

tempesta72 ha scritto:
raga, un chiarimento semplice semplice, anzi un consiglio..
ho fatto disdetta e probabilemte mi toglieranno il segnale tra ottobre e novembre.
vorrei comprare questa cam samsung con i due mesi di calcio e gallery (l'ho vista a 49 se non erro), cose mi conviene fare per ottimizzare il tutto?
mi spiego: mettiamo che la attivo il 1 novembre, la visione termina il primo gennaio, poi cosa posso fare, attivare easy pay a 19 entro un certo termine?
o la carta a quel punto è da buttare?
nn ho ancora capito cosa mi conviene fare...
Dopo la scadenza dei diritti di visione precaricati, puoi senz'altro attivare, ulla stessa tessera, un abbonamento EasyPay o una offerta prepagata tra quelle disponibili in quel momento. :)

nicola84 ha scritto:
Dopo la scadenza dei diritti di visione precaricati, puoi senz'altro attivare, ulla stessa tessera, un abbonamento EasyPay o una offerta prepagata tra quelle disponibili in quel momento. :)
ovviamente lo devo fare sempre prima del 30 giugno:)

1tropico1 ha scritto:
ciao.
spero non sia vero per te ma io ho acquistato a giugno da un venditore su ebay 3 ricaricabili da 2 mesi l'una perche' lui mi ha fatto presente che le stesse card vanno attivate entro il 31.12.2010. magari si sbaglia ma sarebbe stato suo interesse vendermene 5 come volevo io !!! prova a informarti o vediamo se sul forum c'e' chi sa bene come stanno le cose....

questo e' cio' che mi ha scritto il 27 giugno:
Attenzione! non lo stanno scrivendo e molti ci marciano..
La tessera è attivabile entro giugno 2011 ma la promozione dei 2 mesi gratis è fino a fine dicembre
Per questo ti consiglio di non prenderne + di 3
l'ultima la attivi verso fine dicembre...

Qualcuno più documentato conferma o smentisce questa cosa? se cosi fosse in parecchi sono nella melma...e mediamondo (e non solo) merita bastonate:eusa_naughty:

mimino433 ha scritto:
Qualcuno più documentato conferma o smentisce questa cosa? se cosi fosse in parecchi sono nella melma...e mediamondo (e non solo) merita bastonate:eusa_naughty:
mi pare se ne sia giù discusso, queste carte non scadono a giugno, ecco perchè le vendono a poco con la cam... però qualcuno sarà risponderti meglio di me...

1tropico1 ha scritto:
ciao.
spero non sia vero per te ma io ho acquistato a giugno da un venditore su ebay 3 ricaricabili da 2 mesi l'una perche' lui mi ha fatto presente che le stesse card vanno attivate entro il 31.12.2010. magari si sbaglia ma sarebbe stato suo interesse vendermene 5 come volevo io !!! prova a informarti o vediamo se sul forum c'e' chi sa bene come stanno le cose....

questo e' cio' che mi ha scritto il 27 giugno:
Attenzione! non lo stanno scrivendo e molti ci marciano..
La tessera è attivabile entro giugno 2011 ma la promozione dei 2 mesi gratis è fino a fine dicembre
Per questo ti consiglio di non prenderne + di 3
l'ultima la attivi verso fine dicembre...

Mi sono spulciato nei minimi dettagli la confezione della cam e le uniche due scadenze che vi sono riportate sono le seguenti:

30.06.2010: per usufruire della promozione passando a easy pay
30.06.2011: scadenza della schede

Non c'è scritto da nessuna parte che la promozione dei due mesi scade il 31.12.2010. In base a che cosa si dice che la promo scade il 31.12.2010? Se così fosse, che motivo c'era di non scriverlo sulla confezione, come fatto per la promo relativa a Easy Pay?

Ultima modifica:
meglio cosi' per tutti.....capisci pero' che trovo strano il fatto che sia stato il venditore a disincentivare il mio acquisto di piu card facendomi notare questa cosa?
ciao

1tropico1 ha scritto:
meglio cosi' per tutti.....capisci pero' che trovo strano il fatto che sia stato il venditore a disincentivare il mio acquisto di piu card facendomi notare questa cosa?
ciao

in effetti, è una cosa un po' strana, però, ripeto, da nessuna parte è scritto che la promo scade il 31.12.2010. Speriamo bene per tutti!

1tropico1 ha scritto:
ciao

semplice disinformazione

faccio un esempio (spero calzante!): alcuni utenti del forum hanno acquistato un DTT che includeva una tessera mediaset che offriva 3 mesi di visione, tessera attivabile entro il 31.12.2010, come è chiaramente specificato. Perchè dunque, nel caso delle cam, mediaset non avrebbe dovuto specificare la data max di attivazione? Comunque, il mio è solo un ragionamento fatto a rigor di logica e, soprattutto, di CORRETTEZZA! Speriamo di non avere brutte sorprese!

Semplicemente perchè la visione gratuite dei 2 mesi non ha scadenza (scadono solo quando scade la tessera)....lo si scrive quando si ha una scadenza,quando non ce nè non si scrive.

ma alla fine chi ha ragione? come si fa a sapere se c'è un limite di attivazione??? nessuno ha chiamato il call center x saperne qualcosa? (anche se chiamare penso sia inutile, non sanno mai niente)

tidus_86 ha scritto:
ma alla fine chi ha ragione? come si fa a sapere se c'è un limite di attivazione??? nessuno ha chiamato il call center x saperne qualcosa? (anche se chiamare penso sia inutile, non sanno mai niente)

ho riscritto al venditore chiedendo dove avesse avuto tale notizia e mi ha risposto:

Ciao,
hanno prorogato la promozione fino a fine giugno.
Prima era la tessera che scadeva entro fine giugno 2011.
Cmq ora è tutto a posto.

non hanno prorogato un bel niente, queste tessere da sempre sono attivabili quando si vuole entro il 30 giugno 2011

non fate disinformazione riportando voci prive di fondamento

carcarlo ha scritto:
non hanno prorogato un bel niente, queste tessere da sempre sono attivabili quando si vuole entro il 30 giugno 2011

non fate disinformazione riportando voci prive di fondamento

e' stata una segnalazione da me fatta a fin di bene.ho scritto infatti di informarsi e verificare per bene la cosa. del resto non trovi che forse qualche dubbio sulla reale fondatezza ci fosse? chi mi ha aveva venduto le 3 schede ha rinunciato a vendermene 5! a te il dubbio che avesse ragione non sarebbe venuto?
comunque mi scuso tanto se ho creato allarmismo.

Potrebbe anche essere che le schede che in quel momento aveva il cliente non fossero derivanti da Samsung cam;) ma da qualche altra promozione che prevedeva l'attivazione entro il 31/12:evil5:

Seacquistate sulla baia non date per scontato che le tessere pervengano da promozione Samsung Cam ....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso