tempesta72 ha scritto:l'alloggio ce l'ha.... quindi premium calcio hd nulla, pur avendo la tv full hd???
Devi avere una tv che ,oltre ad essere full hd, abbia un alloggio ci+.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tempesta72 ha scritto:l'alloggio ce l'ha.... quindi premium calcio hd nulla, pur avendo la tv full hd???
luigi62 ha scritto:Proprio oggi ho acquistato la seconda cam samsung (la prima l'ho presa due mesi fa) da Trony e l'ho pagata sempre 49.90 con due mesi di gallery base + calcio.
ste88napoli ha scritto:Salve io ho una tessera con due mesi di gallery+calcio avuta insieme all'acquisto di una cam samsung 2 acquistata nel dicembre 2009 , secondo voi se l'attivo in questi giorni ho cmq i 2 mesi di gallery e calcio ?????
P.S La tessera ha scadenza giugno 2011
Grazie !!!
tequila28 ha scritto:Su Mediamondo al momento non sono disponibili ma si può vedere che il prezzo delle samsung cam sarà aumentato a 59,00 euro.
carcarlo ha scritto:sarebbe interessante sapere se le tessere sono sempre con scadenza 2011 oppure le hanno sostituite con le 2012
skajet ha scritto:più di un anno fa ho comprato la samsung cam e dentro ho trovato una tessera mediaset premium con scadenza giugno 2011... sulla confezione c'è scritto che attivandola si hanno 4 mesi di gallery base...
vorrei capire cosa mi ritrovo attivando la mia vecchia scheda abbinata alla vecchia samsung cam?
ma quindi da trony costa 49.90???luigi62 ha scritto:Proprio oggi ho acquistato la seconda cam samsung (la prima l'ho presa due mesi fa) da Trony e l'ho pagata sempre 49.90 con due mesi di gallery base + calcio.