Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

tempesta72 ha scritto:
l'alloggio ce l'ha.... quindi premium calcio hd nulla, pur avendo la tv full hd???

Devi avere una tv che ,oltre ad essere full hd, abbia un alloggio ci+.

Ragazzi sapete quanto costa la samsung cam con la tessera con i due mesi inclusi da trony?
Da mediamondo online ancora nulla.....uffa!
Avete notizie?
Grazie,
ciao.

La settimana prossima vorrei acquistare una samsung cam 2 perche' sono interessato al modiale per club che ci sara' a dicembre.
Mi confermate che i due mesi gratis sono anche per il calcio? perche' su un altra discussione di pochi giorni fa ho letto che la tessera contiene solo 2 mesi gallery.

La discussione e' questa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109804&page=4

Si, c'e' anche il calcio, io l'ho attivata a inizio campionato e ho ancora alcuni giorni di visione.

Proprio oggi ho acquistato la seconda cam samsung (la prima l'ho presa due mesi fa) da Trony e l'ho pagata sempre 49.90 con due mesi di gallery base + calcio.

luigi62 ha scritto:
Proprio oggi ho acquistato la seconda cam samsung (la prima l'ho presa due mesi fa) da Trony e l'ho pagata sempre 49.90 con due mesi di gallery base + calcio.

49,90? Io da Trony l'ho trovata a 69 euro...bella differenza!
Sono di Napoli, a quale Trony ti riferisci?
Grazie,ciao.

Salve io ho una tessera con due mesi di gallery+calcio avuta insieme all'acquisto di una cam samsung 2 acquistata nel dicembre 2009 , secondo voi se l'attivo in questi giorni ho cmq i 2 mesi di gallery e calcio ?????
P.S La tessera ha scadenza giugno 2011

Grazie !!!

ste88napoli ha scritto:
Salve io ho una tessera con due mesi di gallery+calcio avuta insieme all'acquisto di una cam samsung 2 acquistata nel dicembre 2009 , secondo voi se l'attivo in questi giorni ho cmq i 2 mesi di gallery e calcio ?????
P.S La tessera ha scadenza giugno 2011

Grazie !!!

Si.

Su Mediamondo al momento non sono disponibili ma si può vedere che il prezzo delle samsung cam sarà aumentato a 59,00 euro.

che fortuna giusto in tempo.
Giusto una settimana fa erano tornate disponibili su mediamondo, prese 4 a 44.90. Arrivate ieri.

C'è qualuno che è a conoscenza di qualche negozio a Napoli che le abbia ad un buon prezzo?
Grazie mille.

tequila28 ha scritto:
Su Mediamondo al momento non sono disponibili ma si può vedere che il prezzo delle samsung cam sarà aumentato a 59,00 euro.

sarebbe interessante sapere se le tessere sono sempre con scadenza 2011 oppure le hanno sostituite con le 2012

carcarlo ha scritto:
sarebbe interessante sapere se le tessere sono sempre con scadenza 2011 oppure le hanno sostituite con le 2012

Ciao posso dirti che io ho acquisto un tv a led un mesetto fà con la cam inclusa samsung con all'interno una tessera premium con scadenza 2011.
Volevo sapere una volta attivata questa tessera verrà restituito il costo dell'acquisto della cam oppure quello della tessera premium?

Grazie aspetto una vostra risposta.

ciao a tutti

più di un anno fa ho comprato la samsung cam e dentro ho trovato una tessera mediaset premium con scadenza giugno 2011... sulla confezione c'è scritto che attivandola si hanno 4 mesi di gallery base... (il valore della tessera se ricordo bene dovrebbe essere di 49 euro)

però leggo in questo 3d che le nuove tessere trovate dentro le nuove samsung cam hanno 1 mese di tutto premium... (39 euro)

vorrei capire cosa mi ritrovo attivando la mia vecchia scheda abbinata alla vecchia samsung cam?
(sono già abbonato easypay solo calcio... quindi mi interesserebbero solo i gallery)

grazie ;)

Scusate ma qui' sul forum spunta in alto il banner pubblicitario che vende le tessere Premium a 38euro con 2 mesi di visione Gallery+Calcio..qualcuno le ha acquistate?? Mi sembra ottima come offerta!

skajet ha scritto:
più di un anno fa ho comprato la samsung cam e dentro ho trovato una tessera mediaset premium con scadenza giugno 2011... sulla confezione c'è scritto che attivandola si hanno 4 mesi di gallery base...

vorrei capire cosa mi ritrovo attivando la mia vecchia scheda abbinata alla vecchia samsung cam?

avrai 4 mesi di gallery base

luigi62 ha scritto:
ma quindi da trony costa 49.90??? :) vorrei prenderla per la wintv-ci ho visto che è 100% compatibile

ho visto una lg ma costa 49 euro (nooooo uff hanno aumentato il prezzo di 10 euro poco fa!!!)
per 10 euro in piu mi faccio dare gallery per 2 mesi ;)

ma se costasse 69 non so se conviene

Ultima modifica:
Ciao a tutti.. ho comprato il pacchetto Samsung CAM + tessera mediaset premium a 69 euro con inclusi 2 mesi di gallery e calcio..
Mi sono registrato nel sito ed ho attivato la tessera ma non vedo nessuna offerta attiva...
Nel sito non dovrei vedere che ho attivi per 2 mesi quei pacchetti??

Indietro
Alto Basso