markslv
Digital-Forum Junior Plus
Attivata anch'io l'offerta Tutto Gallery+Calcio a 139€... caricato di 140, avevo un contributo di attivazione vecchia tessera = 6€ di residuo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fblasot ha scritto:Mi sembra che altri utenti per fare l'offerta tutto gallery + calcio, che per le ricaricabili viene 179€, abbiano ricaricato di 140€, quindi direi che il giro è giusto.
Magari leggi anche qualche post più indietro.
IDEMmarkslv ha scritto:Attivata anch'io l'offerta Tutto Gallery+Calcio a 139€... caricato di 140, avevo un contributo di attivazione vecchia tessera = 6€ di residuo.
fblasot ha scritto:Come è stato anche confermato da altri e da quanto riportato nel manualetto della tessera i 4 mesi partono dalla data di attivazione.
E' tutto chiaramente scritto a pagina 2 e 3 del manualetto della tessera MP.
Si vedeva in propmozione per tutte le tessera attiva fino al 15 luglio.bi3l3 ha scritto:Ragazzi, da stamane con l'offerta smartcam+ 4 mesi premium gallery base
non vedo + il canale premium gallery calcio 24(dice che non ho i diritti).
Per joy,mya.steel e i corrispondenti +1 nessun problema.
Tessera attivata venerdi 11 luglio.
Qualcuno conferma ?
Lo so che non fa parte del pacchetto ,ma perchè fino ad ora si vedeva ?
mone81 ha scritto:a chi interessa la cam con gallery su unieuro la vendono online a 69€+spedizione!!!
OXO ha scritto:Magari, ma ne dubito fortemente...![]()