Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Attivata anch'io l'offerta Tutto Gallery+Calcio a 139€... caricato di 140, avevo un contributo di attivazione vecchia tessera = 6€ di residuo.

fblasot ha scritto:
Mi sembra che altri utenti per fare l'offerta tutto gallery + calcio, che per le ricaricabili viene 179€, abbiano ricaricato di 140€, quindi direi che il giro è giusto.
Magari leggi anche qualche post più indietro.

Ciao fblasot ho attivato il pacchetto gallery fino al 30/06/2009 tramite SMS.
1) attivato la carta
2) mi e' arrivato il messaggio sullo schermo:
Hai ricevuto Premium Gallery Base.
3) Ricaricati 60€:
Messaggio credito incrementato.
4) Attivato Pacchetto Gallery fino al 30/06/2009
------------------------------------------------
Diritti di visione:
Gallery fino al 30/06/2009 15/07/2008 59,00 Euro

Premium Gallery Base 15/07/2008 40,00 Euro
--------------------------------------------------
Credito Residuo 1,00 Euro
--------------------------------------------------
Tutto attivato con Samsung Cam su:
LCD TV SyncMaster T200 HD

Ora vado a scrivere nella sezione dei dispositivi non certificati ma compatibili,
anche se avevo avuto conferme certe dalla Samsung Italia silla possibillita' di utilizzare la Samsung cam su questo Tv Lcd.

Ciao a presto.

markslv ha scritto:
Attivata anch'io l'offerta Tutto Gallery+Calcio a 139€... caricato di 140, avevo un contributo di attivazione vecchia tessera = 6€ di residuo.
IDEM

Come è stato anche confermato da altri e da quanto riportato nel manualetto della tessera i 4 mesi partono dalla data di attivazione.

Se poi entro 30 gg dall'attivazione, che so dopo 29 gg di visione, decidete di aderire ad un'offerta (che Gallery 99€) allora dovrete ricaricare solo 60€.

Se invece sono passati i 30gg, ed entro i 4 mesi dall'attivazione, si può solo passare ad EasyPay ottenendo come regalo due mesi del pacchetto scelto ed il valore del restante periodo abilitato con i 4 mesi in promozione verrà scontato sulla prima fattura.

E' tutto chiaramente scritto a pagina 2 e 3 del manualetto della tessera MP.

fblasot ha scritto:
Come è stato anche confermato da altri e da quanto riportato nel manualetto della tessera i 4 mesi partono dalla data di attivazione.

E' tutto chiaramente scritto a pagina 2 e 3 del manualetto della tessera MP.

Ci si può fidare del munualetto? In pratica non si può vedere se per esempio chi ha attivato Gallery base ieri ha il diritto di visione fino al 15/11/2008?

C'è un termine per l'attivazione della tessera? Che ne so: se si vuole aspettare qualche mese, fino a quando sarà possibile usufruire dei 4 mesi di Gallery? Non credo che se si attiva l'anno prossimo (es. 1/2/2009 si avranno 4 mesi gratuiti fino al 1/6/2009...questo mi fa pensare che i 4 mesi decorrono dal 1/7...

Ciao e grazie.

Se ad ottobre (ad esempio) compri la Samsung CAM che trovi su di uno scaffale in un negozio perchè non dovresti poter godere anche tu dei 4 mesi previsti dal bundle ?
Se non fosse così DEVE essere chiaramente indicato sulla confezione della CAM...
Di sicuro i 4 mesi devono essere all'interno della validità della tessera, ovvero quasi sicuramente il 30/06/2009 in quanto mi sembra che nessuno fin'ora abbia trovato schede 2010.

Quindi lo stesso vale se la compro oggi e la attivo fra qualche mese...certo sempre entro il 30/6/2009.

Per sfruttare i 4 mesi la tessera dovrebbe essere attivata entro e non oltre il 1 Marzo 2009.
Se viene attivata successivamente quando si arriva al 30/06/2009 niente più visione e sarà da vedere se il tempo di visione non usufruito lo passano su di una nuova tessera !
Se poi sulla tessera scaduta c'è del credito quello di sicuro lo si potrà passare, come è capitato per quelle scadute nel 2008.
Se invece prima del 30/06/2009 si passa all'easy pay, quindi entro i 4 mesi dall'attivazione, vale il discorso della promozione dei 2 mesi + i restanti non visionati che vengono scalati dalla prima fattura.

Ragazzi, da stamane con l'offerta smartcam+ 4 mesi premium gallery base
non vedo + il canale premium gallery calcio 24(dice che non ho i diritti).
Per joy,mya.steel e i corrispondenti +1 nessun problema.
Tessera attivata venerdi 11 luglio.
Qualcuno conferma ?
Lo so che non fa parte del pacchetto ,ma perchè fino ad ora si vedeva ?

Perchè, se non erro, era free fino al 15 Luglio...dopo devi avere il pacchetto Calcio...

bi3l3 ha scritto:
Ragazzi, da stamane con l'offerta smartcam+ 4 mesi premium gallery base
non vedo + il canale premium gallery calcio 24(dice che non ho i diritti).
Per joy,mya.steel e i corrispondenti +1 nessun problema.
Tessera attivata venerdi 11 luglio.
Qualcuno conferma ?
Lo so che non fa parte del pacchetto ,ma perchè fino ad ora si vedeva ?
Si vedeva in propmozione per tutte le tessera attiva fino al 15 luglio.

Non c'entra niente con gallery ;)

info importante!: ATTIVAZIONE

oggi ho acquistato la samsung cam con la scheda mediaset premium e la promozione gallery 4 mesi!

vorrei sapere una cosa importante: Entro quale data va attivata la tessera e la relativa promozione dei 4 mesi di gallery gratis?? ci sara una scadenza per usufruire di questi 4 mesi o no??

ho chiamato il servizio clienti mediaset premium, ma la signorina cadeva dalle nuvole e mi ha buttato li come data il 31 agosto 2008 per l'attivazione di questa offerta 4 mesi gallery base... ma non mi ha dato molta fiducia...

qualcuno ne sa di piu?? help!

Leggendo il manualetto allegato alla tessera premium dice che i 4 mesi partono dalla data di attivazione e non menziona mai una data entro il quale la tessera vada attivata.
Certo che se poi la tessera la attivi il 1 maggio 2009 non puoi pretendere i 4 mesi in quanto il 30/06/2009 scade la tessera stessa.

Quello a cui si riferisce la sig.na forse è l'offerta gallery a 99€ (o tutte le altre) che appunto mi sembra scadino a fine agosto...

a chi interessa la cam con gallery su unieuro la vendono online a 69€+spedizione!!!

Se io volessi solo usufruire solo di questi 4 mesi di gallery gratuiti, potrei comprare partite singolarmente da Premium Calcio durante questo periodo?

La tessera è abilitata all'acq. delle partite ma ha credito 0, quindi prima devi ricaricarla.

cmq non è male come offerta. si possono vedere gratis 4 mesi di gallery.
quindi si può tranquillamente vedere a settembre le nuove offerte.

Io la compro oggi l'attivo solo e ho tempo 4 mesi per fare un offerta speciale. e da settembre penso che uscirà quacosa, tipo solo campionato....che dite?

OXO ha scritto:
Magari, ma ne dubito fortemente... :icon_twisted:

Pensavo prima del 28 agosto qualcosa si saprà quali saranno le offerte da settembre, mal che vada faccio tutto premium a 179 €-
Tanto farlo ora o farlo il 28 agosto è uguale visto che gallery lo si vede cmq

Indietro
Alto Basso