Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Direi che puoi provare con la versione sw che hai, mal che vada se ci sono problemi lo aggiorni ma io non so se è na cosa che fai autonomamente o devi passare per l'assistenza philips.

cosa fare?

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento/consiglio da parte vostra.
Ho una tessera che scade a giugno 2009 (comprata l'anno scorso) con ancora 16 euro di credito.
Vorrei acquistare la promozione gallery+calcio a 179€ e avere la cam da inserire nel mio panasonic 37px80.
cosa mi consigliate?
1) acquistare cam da 69 e poi attivare il pagamento easy-pay (quindi mi scalerebbero 40 euro dalle prime fatture?)
2) aquistare cam da 69 e poi ricaricare di 140 euro la tessera per attivare gallery+calcio?
3)e dei 16 euro rimanenti nella vecchia tessera (che scade a giugno 2009) che me ne faccio?...posso farlo aggiungere sulla nuova tessera?
scusate per le domande...ma come potete notare nn ho capito molto bene tutta la faccenda diquest'anno.
ciao a tutti e grazie

eraclius ha scritto:
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento/consiglio da parte vostra.
Ho una tessera che scade a giugno 2009 (comprata l'anno scorso) con ancora 16 euro di credito.
Vorrei acquistare la promozione gallery+calcio a 179€ e avere la cam da inserire nel mio panasonic 37px80.
cosa mi consigliate?
1) acquistare cam da 69 e poi attivare il pagamento easy-pay (quindi mi scalerebbero 40 euro dalle prime fatture?)
2) aquistare cam da 69 e poi ricaricare di 140 euro la tessera per attivare gallery+calcio?
3)e dei 16 euro rimanenti nella vecchia tessera (che scade a giugno 2009) che me ne faccio?...posso farlo aggiungere sulla nuova tessera?
scusate per le domande...ma come potete notare nn ho capito molto bene tutta la faccenda diquest'anno.
ciao a tutti e grazie
Forse è meglio l'opzione 2, comunque i 16 euro rimasti puoi trasferirli su un'altra scheda (costo 3 euro + spese raccomandata AR)

Direi anche io la 2a e poi nel 2009 allo scadere delle tessere, e si perchè ti scadranno sia quella con la cam che quella che hai oggi con i 16 €, dovrai acquistarne una nuova e farai passare li i 16€, tolti i costi dell'operazione...

Ho chiesto al negoziante e dice che dentro non ci sono 40 euro ma la visione gratis di 4 mesi di gallery...siamo sicuri che posso acquistare a 139 euro il pacchetto da 179 euro? sicuri al 100%?

steveone12 ha scritto:
Ho chiesto al negoziante e dice che dentro non ci sono 40 euro ma la visione gratis di 4 mesi di gallery...siamo sicuri che posso acquistare a 139 euro il pacchetto da 179 euro? sicuri al 100%?
Sicuro al 100% non c'è niente. Niente. :D

Dovrebbe essere così, ma attenzione forse si può fare solo chiamando l'199303404 ;)

Indicarti i post di chi lo ha fatto ora non mi riesce ma ricordo perfettamente diversi utenti che lo hanno fatto e senza problemi.

steveone12 ha scritto:
beh qualcuno l'ha fatto?

Si fatto....

All'interno della scheda con la CAM...c'è una scheda MEDIASET, con credito 0€, che al momento dell'attivazione ti danno diritti di visione a GALLERY BASE(NO DISNEY CHANNEL) per un valore di 40€. VEDERE FOTO

Poi se attivi un offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della scheda, ti scontano il valore della scheda, ovvero 40€, sull'offerta speciale che vuoi acquistare. Quindi se vuoi TUTTO INCLUSO a 179€ ricarica di 140(139 non puoi :icon_cool: )....e acquista il pacchetto!!.... VEDERE FOTO ULTIMO PARAGRAFO

Ultima modifica di un moderatore:
Si l'ho fatto anch'io, acquistata samsung cam euro 69, trovata tessera scadenza 2009, ricaricato 140euro, comprato pacchetto TUTTO (gallery+calcio) fino al 30.06.09

steveone12 ha scritto:
beh qualcuno l'ha fatto?

vai tranquillo. stamattina ho attivato l'offerta gallery+calcio . ho ricaricato solo 140. poi on-line dal sito ho attivato il pacchetto , direttamente dal tv non me lo faceva fare. risultato tutto ok, in pochi secondi si è attivato il tutto. ;)

jeanluc ha scritto:
vai tranquillo. stamattina ho attivato l'offerta gallery+calcio . ho ricaricato solo 140. poi on-line dal sito ho attivato il pacchetto , direttamente dal tv non me lo faceva fare. risultato tutto ok, in pochi secondi si è attivato il tutto. ;)
Ma perchè qualcuno ha ancora dubbi ?
:D

snac ha scritto:
Ma perchè qualcuno ha ancora dubbi ?
:D

Perchè alle persone non va di leggere o il libretto di istruzioni o 2 o 3 pagine qui nella discussione ;)

samsung lcd 37 le37r72bx

non riesco a capire se il samsung LCD in mio possesso 37 LE37R72BX e compatibile, ringrazio chi risolverà il mio dubbio.

ragazzi , io sabato ho comprato un lcd e la cam , se attivo la tessera fra 1 o 2 mese i 4 mesi di gratuiti di gallery partono da quel mese .

Io ho solo paura di spendere 69 euro e poi dover spendere altri 179 euro...a me la cam non interessa molto ma a pensarci alla fine mi costa 29 euro...

Indietro
Alto Basso