Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è meglio l'opzione 2, comunque i 16 euro rimasti puoi trasferirli su un'altra scheda (costo 3 euro + spese raccomandata AR)eraclius ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento/consiglio da parte vostra.
Ho una tessera che scade a giugno 2009 (comprata l'anno scorso) con ancora 16 euro di credito.
Vorrei acquistare la promozione gallery+calcio a 179€ e avere la cam da inserire nel mio panasonic 37px80.
cosa mi consigliate?
1) acquistare cam da 69 e poi attivare il pagamento easy-pay (quindi mi scalerebbero 40 euro dalle prime fatture?)
2) aquistare cam da 69 e poi ricaricare di 140 euro la tessera per attivare gallery+calcio?
3)e dei 16 euro rimanenti nella vecchia tessera (che scade a giugno 2009) che me ne faccio?...posso farlo aggiungere sulla nuova tessera?
scusate per le domande...ma come potete notare nn ho capito molto bene tutta la faccenda diquest'anno.
ciao a tutti e grazie
Sicuro al 100% non c'è niente. Niente.steveone12 ha scritto:Ho chiesto al negoziante e dice che dentro non ci sono 40 euro ma la visione gratis di 4 mesi di gallery...siamo sicuri che posso acquistare a 139 euro il pacchetto da 179 euro? sicuri al 100%?
steveone12 ha scritto:beh qualcuno l'ha fatto?
steveone12 ha scritto:beh qualcuno l'ha fatto?
Ma perchè qualcuno ha ancora dubbi ?jeanluc ha scritto:vai tranquillo. stamattina ho attivato l'offerta gallery+calcio . ho ricaricato solo 140. poi on-line dal sito ho attivato il pacchetto , direttamente dal tv non me lo faceva fare. risultato tutto ok, in pochi secondi si è attivato il tutto.![]()
snac ha scritto:Ma perchè qualcuno ha ancora dubbi ?
![]()
siantonio10 ha scritto:ragazzi , io sabato ho comprato un lcd e la cam , se attivo la tessera fra 1 o 2 mese i 4 mesi di gratuiti di gallery partono da quel mese .