Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

pablosat ha scritto:
Ho la tessera premium con 4 mesi di gallery con scadenza 06-2010 ancora da attivare , mi chiedevo se posso passare a easy pay per la promo dei 6 mesi , e come devo fare , sarei interresato al calcio .
Ringrazio e saluto by Pablosat 45est:icon_cool: 24west
Chiama il call center ;)

Ciao a tutti!

Verso natale ho acquistato la SamsungCAM con insieme la tessera Mediaset Premium con l'offerta dei famosi 4 mesi di Gallery...ora vorrei attivarla e inoltre acquistare il pacchetto Calcio con Easy Pay con la nuova offerta a metà prezzo...

problema: ho appena letto sul manuale della tessera presente nel pacchetto Samsung: "Ricorda che potrai selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery. Nel momento in cui il diritto di visione di Premium Gallery sarà scaduto la tessera non sarà più ricaricabile.
Avrai comunque ancora 30 giorni durante i quali potrai continuare ad utilizzare la tessera e consumare l'eventuale credito residuo. Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata.
"

Ora non capisco un paio di cose: se acquisto con Easy Pay il pacchetto Calcio, dopo 4 mesi la tessera non sarà più funzionante? Oppure rimarrà attiva fino allo scadere dei 6 mesi di Calcio? Un'altra cosa che non ho capito sono i Pass Gallery...che cosa sono e quanto costano?

Grazie e a presto :)

Potrai acquistare partite in modalità PPV durante l'arco di tempo dell'offerta speciale.

Facciamo un esempio se il pass gallery o l'offerta speciale da te acquistata dura fino al 30/4 tu potrai acquistare normalmente le partite in ppv, più il mese successivo alla scadenza dell'offerta 30/5.

Dal 30/5 il credito della tua tessera sarà congelato.

In parole povere tu potrai acquistare in PPV la durata dell'offerta/pass più il mese successivo mese.

Il credito verrà riabilitato solmante acquistando un pass o un'offerta speciale.

Pass gallery

grazie per la risposta...quindi se ho capito bene, se attivo ora la tessera, acquisto il pacchetto calcio per 6 mesi, posso acquistare gli eventuali eventi pay per view per 5 mesi ma fino al 6° posso vedere tranquillamente il Calcio (anche se a giugno il calcio è fermo :p). Ho detto giusto o sbagliato?

Pensandoci a questo punto conviene comprare una nuova tessera e dedicarla solo al Calcio...

In ppv puoi acquistare solo il calcio... quindi se compri l'offerta calcio.

Non c'è altro in ppv all'infuori del calcio.

allora faccio così: attivo la tessera, acquisto Easy Pay (pacchetto Calcio) e vedo Gallery fino ad aprile e il Calcio fino a giugno....ok grazie mille a presto :)

EDIT:
ma ancora ho un dubbio...la frase del manuale che dice: "Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata", significa che il calcio non lo vedo più e pago 7 € a vuoto...

Ultima modifica:
Trascorso il mese successivo alla scadenza dell'offerta il credito verrà congelato e semmai dovresti acquistare in PPV non potrai farlo poichè il credito è stato congelato.

E' l'esempio di prima l'offerta scade il 30/4 e tu puoi acquistare in PPV un altro mese il 30/5 per poi la tessera venir bloccata/congelata ed essere sbloccata acquistando un'altra offerta/pass gallery.

In questo caso il diritto di visione è l'offerta dell'esempio.

sì, ma il fatto che la tessera verrà sospesa, mi permetterà di vedere l'ultimo mese di Calcio?

un'altra domanda: ma quando attivo Easy Pay diventa praticamente un abbonamento...eliminarlo successivamente, comporta qualcosa?

ciao

Quando la tessera verrà sospesa non potrai acquistare le partite di calcio.

Per sospendere l'easy pay mi sembra che ci sia una penale.
Ti consiglio di controllare la documentazione che è presente su sito MediasetPremium

Conclusione: dopo un'attenta analisi...ho deciso di non acquistare il pacchetto Easy Pay e comprare a 6€ solo le partite più importanti...purtroppo Mediaset mi ha deluso questa volta...troppo complicato e troppo a "fregatura" non ho voglia di pagare l'abbonamento annuale e poi mandare raccomandate o avere altri problemi...come mi mancano i tempi in cui acquistavi il pacchetto "Squadra del cuore" e vedevi solo le partite che ti interessavano pagando semplicemente con il credito sulla tessera...vabbè pazienza...grazie ancora per la disponibilità...ciao :D

CroccoT ha scritto:
Conclusione: dopo un'attenta analisi...ho deciso di non acquistare il pacchetto Easy Pay e comprare a 6€ solo le partite più importanti...purtroppo Mediaset mi ha deluso questa volta...troppo complicato e troppo a "fregatura" non ho voglia di pagare l'abbonamento annuale e poi mandare raccomandate o avere altri problemi...come mi mancano i tempi in cui acquistavi il pacchetto "Squadra del cuore" e vedevi solo le partite che ti interessavano pagando semplicemente con il credito sulla tessera...vabbè pazienza...grazie ancora per la disponibilità...ciao :D

Su questo hai ragione!
Il,pago quel che vedo attirava molto, ora c'è un pò più di scetticismo!

Ho acquistato una Samsung cam con la tessera che scade nel 2010, ho attivato per tel l'offerta di 4 mesi Gallery, ora volevo aggiungere questa tessera sulla mia area personale del sito mediaset premium ma il sistema mi dice "tessera non valida". Ho chiamato il call center e l'operatice mi ha detto che non è possibile "aggiungere" la tessera perche sul mio codice fiscale già ne è registrata una (mi ha consigliato di registrarla a nome di qualcun altro). Questa cosa non mi convince: che senso ha sul sito "aggiungi tessera" se non si possono aggiungere" e poi il codice fiscale quando ho registrato la prima tessera non l'ho dato.

Io non l'aggiungo!!! ;)

Così lascio mediaset senza i miei dati... Eh Eh...
Così imparano a complicare le cose!!! :p

Ieri ho comprato la Samsungcam e non sono riuscito ad attivare il Pacchetto Mediaset incluso perche il segnale terrstre è bassissimo ,ma il mio scopo è di usarla per sfruttare la programmazione del satellite Atlantic-Bird a 12.5 W ho un dreambox 7000 pensate che riuscirò ad attivarla via satellite dato che dopo svariare prove mi da "Tessera danneggiata o illeggibile"...Bho

Scusate l'ignoranza... che vuol dire vedere il satellite con la CAM SAMSUNG???
Non è solo per il digitale terrestre? Con antenna?

Indietro
Alto Basso