Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

1) lo puoi verificare solo dal menu->servizi pay->mediaset->diritti di visione
2) se vedi "calcio" o "gallery+calcio" si
3) opzione a
4) credo di si
5) se è una tessera con scadenza giugno 2010 forse si
6) il 7 dovrebbe essere incluso se ci sono i 2 mesi (visto pure che febbraio è di 28)

Supernino ha scritto:
1) lo puoi verificare solo dal menu->servizi pay->mediaset->diritti di visione
2) se vedi "calcio" o "gallery+calcio" si
3) opzione a
4) credo di si
5) se è una tessera con scadenza giugno 2010 forse si
6) il 7 dovrebbe essere incluso se ci sono i 2 mesi (visto pure che febbraio è di 28)
grazie
1) nel menu non lo mette, altre soluzioni non ci sono?
2) quindi ricaricherò di 60 euro e comprerò un pacchetto da 3 mesi a 99 euro?
5)no scadenza 2011

1) mi sa di no...
2) le tessere incluse con le cam non valgono 39 euro, prova a simulare la procedura di acqisto sul sito e vedi quanto ti chiede
5) allora alla scadenza di gallery la tessera sarà subito sospesa

Supernino ha scritto:
1) mi sa di no...
2) le tessere incluse con le cam non valgono 39 euro, prova a simulare la procedura di acqisto sul sito e vedi quanto ti chiede
5) allora alla scadenza di gallery la tessera sarà subito sospesa

2) infatti facevo riferimento al fatto che ho 40 euro nella tessera perchè appena acquistata la cam ho pure fatto una ricarica:icon_bounce:

tabs78 ha scritto:
2) infatti facevo riferimento al fatto che ho 40 euro nella tessera perchè appena acquistata la cam ho pure fatto una ricarica:icon_bounce:
bhe allora si, dovrai ricaricare di altri 60 euro ;)

steve87 ha scritto:
fai sapere quanto vale la scheda;)

Ho provato a simulare l'acquisto con carta di credito (scheda attivata da pochi giorni); mi chiede l'importo dell'intero prezzo dell'offerta prepagata.
Il valore della tessera è, pertanto, uguale a zero.
Spero che qualcuno possa verificare il contrario.
Ciao a tutti.

sono stato al MW ed il commesso mi ha confermato che l'attuale promo è scaduta. ovvero i mesi non dovrebbero essere più attivi ma comunque è possibile utilizzare lo sconto di 40€ abbonandosi per 1 anno.

mi ha anche detto che a febbraio arriveranno le nuove promozioni
spero in un ritorno di 4 mesi di gallery!

io l'ho attivata il 6 gennaio e sto vedendo gallery base + calcio

lo sconto di 40 euro non è menzionato da nessuna parte, da dove salterebbe fuori ?

strano dato che la promo scadeva il 31/12/09...
cmq preferisco aspettare 1 mesetto e non rischiare...

è il valore della tessera che puoi usare se ti abboni per 1 anno

a scadere era l'offerta per abbonarsi a easy pay con lo sconto del 50% per 6 mesi

ma le cam erano in vendita con qualche avviso riguardante l'offerta scaduta ?

Salve a tutti, non sò se é già stato trattato un simile problema ma non ho letto tutti i post...Allora, ho un abbonamento easy-pay effettuato il 20 ago su scheda mp abbinata alla samsung cam...Avendolo fatto in quel periodo ero convinto fino a poco tempo fa di dover pagare 19.90 euro al mese come promozione ma quando mi é arrivata la fattura ho verficato che invece erano i 24 euro standard al mese...Mi sono imbufalito e ho chiesto spiegazioni all'assistenza clienti e mi hanno risposto che avendo usufruito della promozione samsung (primi due mesi gratuiti) non poteva cumularsi un'altra promozione quale quella easy-pay...Ovviamente stupito soprattutto perchè Mediaset non menziona questi particolari in alcun documento tantomeno la carta servizi Samsung Cam, ho chiesto un contatto con l'amministrazione ma da quanto ho capito é possibile solo tramite reclamo con raccomandata... Tanto val farne una però con disdetta visto il pessimo servizio ...
Volevo sapere se a qualcuno di voi é successa la stessa cosa e se facendo disdetta prima della fine dell'anno di contratto dovrò pagare anche gli sconti usufruiti precedentemente ..

hanno ragione loro, le offerte non sono mai cumulabili

se recedi dovrai restituire gli sconti

In realtà questo lo dicono loro, ma non ci sta scritto da nessuna parte, se tu hai qulcosa in merito, (ovviamente da mezzi ufficialii mp...) puoi linkarlo ?
Poi, seguendo il contratto, posso disdire in qualsiasi momento e non usufruire degli sconti ancora in corso, quindi io avendo avuto già usufruito dello sconto samsung cam non dovrei restituire un bel niente...:mad:

ad esempio se guardi l'offerta attuale:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/infochoise_1_5.html
in basso trovi scritto:
Offerta valida per chi sottoscrive Easy Pay entro il 25/02/2010, e non cumulabile con altre. L'adesione comporta accettazione delle condizioni generali.

dovevi informarti bene prima di abbonarti

dovrai restituire i soldi per i primi due mesi che hai avuto gratis

ok, nessuno comunque mi ha fatto presente questo durante l'attivazione...allora farò un downgrade e non se ne parla più, non perdo chissa cosa...Facendolo ora me lo fanno risultare sulla prossima fattura (gen-feb) che in realtà loro già hanno compilato? E, invece, per la disdetta dovrò farla entro 30 gg prima della scadenza contratto per non restituire gli sconti già fruiti?

andrewz_rev ha scritto:
ok, nessuno comunque mi ha fatto presente questo durante l'attivazione...allora farò un downgrade e non se ne parla più, non perdo chissa cosa...Facendolo ora me lo fanno risultare sulla prossima fattura (gen-feb) che in realtà loro già hanno compilato? E, invece, per la disdetta dovrò farla entro 30 gg prima della scadenza contratto per non restituire gli sconti già fruiti?

Secondo le nuove Condizioni Generali, il downgrade è possibile solo a scadenza; se però non sono ancora trascorsi 30 gg dalla ricezione da parte tua di una comunicazione in cui ti informavano della variazione delle Condizioni Generali, puoi
1. recedere totalmente con effetto immediato senza pagare penali né restituire gli sconti
2. fare il downgrade con effetto immediato.
(nel caso 2 potrebbero però farti problemi...)

In ogni caso...datti una mossa! ;)

scheda gallery base + calcio 2 mesi: attivazione pacchetto reality

Volevo una conferma ovvero sapere se è possibile, come credo, attivare il pacchetto reality (GF10+AMICI) su una scheda promozionale mediaset premium gallery base+calcio 2 mesi (scadenza giugno 2006) abbinata alla samsung cam.

Essendoci gallery base non dovrebbero esserci problemi....
si ricarica con un taglio da 20 euro e si chiede l'attivazione del pacchetto reality....

Vorrei pero' esserne sicuro al 100%

Grazie in anticipo!

Indietro
Alto Basso