Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Non è la tessera a costare 49,9 ma la samsung cam probabilmente in offerta in qualche centro commerciale... (di solito costa sulle 60/70)

la stessa ha abbinata una tessera di prova con due mesi di gallery base + calcio

Io ho preso la Samsung Cam 2 sulla baia a 57 euro con la smart card di Mediaset Premium con 2 mesi di Calcio, Serie Tv e Cinema... esclusivamente per vedere la Juve in Europa League e per provare l'odiato Mediaset Premium.

anr83ra ha scritto:
Io ho preso la Samsung Cam 2 sulla baia a 57 euro con la smart card di Mediaset Premium con 2 mesi di Calcio, Serie Tv e Cinema... esclusivamente per vedere la Juve in Europa League e per provare l'odiato Mediaset Premium.
presa anche io sempre per lo stesso motivo,ovvero juve in europa league ma sta cosa non funziona..

davidex ha scritto:
presa anche io sempre per lo stesso motivo,ovvero juve in europa league ma sta cosa non funziona..
In che senso non funziona? Io l'ho attivata e vedo perfettamente sui miei tv Lg i canali calcio, telefilm e cinema.

P.S. Non vedo l'ora di gustarmi le cronache con Zuliani.

anr83ra ha scritto:
In che senso non funziona? Io l'ho attivata e vedo perfettamente sui miei tv Lg i canali calcio, telefilm e cinema.

P.S. Non vedo l'ora di gustarmi le cronache con Zuliani.

lo attivata ma mi da comunque segnale criptato su qualsiasi canale premium

davidex ha scritto:
lo attivata ma mi da comunque segnale criptato su qualsiasi canale premium
Hai inserito la cam correttamente? Perchè a me inizialmente risultava Cam assente e tutti i canali criptati.

cam

@davidex: prova a guardare nel menu del decoder/televisore cosa ti dice. Dovresti trovare varie informazioni, tipo stato della carta e data di attiavazione.

kinghomer ha scritto:
@davidex: prova a guardare nel menu del decoder/televisore cosa ti dice. Dovresti trovare varie informazioni, tipo stato della carta e data di attiavazione.
sul menu non mi dice niente,in pratica non mi vede neanche la cam

davidex ha scritto:
sul menu non mi dice niente,in pratica non mi vede neanche la cam
Allora non è inserita correttamente... io nel mio Lg ci ho messo 10 minuti prima di fargliela riconoscere, ma si sente subito se è inserita correttamente.

ciao.io ho acquistato la tessera abbinata alla samsung cam.ho due mesi gratis che attivo stasera.
devo chiedervi un po di delucidazioni:
non capisco che se attivo entro 30 giorni easy pay mediaset premium mi costa la metà per 6 mesi:ma cosa?quali pacchetti?

non capisco poi quando si parla di nuova tessera ricaribile da acquistare:costa 49 euro ma presenta 0 euro di credito:una volta attivata cosa vedo?devo ricaricarla?e il credito viene scalato in baso solo ai programmi che acquisto? allora i 49 euro è il costo puro della scheda?

scusate ma non ci cpaisco nulla
grazie a tutti

l'offerta per passare a easy pay è scaduta il 31 dicembre
i pacchetti potevi sceglierli tu e avresti pagato per 6 mesi metà del prezzo di listino

la tessera da 49 euro ha 4 mesi di gallery e se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti qualche pacchetto ti vengono scontati (ad esempio gallery+calcio da 139 euro lo pagheresti 139-49=90 euro)

ci sono anche tessera da 39 euro con 1 mese di tutto premium

Ho attivato anch'io la scheda contenuta nella confezione della samsung cam. Mi chiedevo perchè il canale calcio hd non si vede - "segnale criptato" - ma si sente l'audio (Roma-Milan) anticipo di sabato 6/3 anche se il mio tv full hd led 40b6000 ha il tuner hd? Ci vuole il decoder hd collegato con la presa hdmi? Grazie

Il canale HD lo puoi vedere solo con apposito decoder HD.

Con le tv con dtt integrato si potranno vedere, solo in quelle compatibili, con la nuova cam CI+, ancora non uscita sul mercato.

Supernino ha scritto:
Il canale HD lo puoi vedere solo con apposito decoder HD.

Con le tv con dtt integrato si potranno vedere, solo in quelle compatibili, con la nuova cam CI+, ancora non uscita sul mercato.
Infatti, bella fregatura.
Attivato stasera la tessera 2 mesi gratis gallery calcio, e pensavo di far vedere il milan a mio figlio in HD sul tv LG HD, ma nisba.
La cam che ho è la Samsung Cam2.

Salve ho acquistato nel mese di novembre un tv lcd samsung e una cam samsung dove ho avuto in omaggio una tessera premium comprensiva di due mesi di calcio-cinema-serie tv .
La tessera premium però ad oggi non l'ho attivata ancora , in quanto ho un abbonamento easypay attivato il 30-05 che vorrei disdire arrivato a quella scadenza e contemporanemente attivare questa tessera per poi passare successivamente a prepagato
Posso aspettare maggio per attivare questa tessera (dimenticavo la scadenza è 06-2011) ricevendo sempre 2 mesi gratis di calcio e serie tv??? o è possibile che la promozione cambi , nel senso che invece di 2 ne ricevero solo un mese gratis ???
Poi un'ultima domanda per disattivare easy pay senza pagare alcuna penale quando devo fare richiesta , visto che il 30-05 il mio abbonamento compie un'anno????
Grazie anticipatamente !!

ste88napoli ha scritto:
Salve ho acquistato nel mese di novembre un tv lcd samsung e una cam samsung dove ho avuto in omaggio una tessera premium comprensiva di due mesi di calcio-cinema-serie tv .
La tessera premium però ad oggi non l'ho attivata ancora , in quanto ho un abbonamento easypay attivato il 30-05 che vorrei disdire arrivato a quella scadenza e contemporanemente attivare questa tessera per poi passare successivamente a prepagato
Posso aspettare maggio per attivare questa tessera (dimenticavo la scadenza è 06-2011) ricevendo sempre 2 mesi gratis di calcio e serie tv??? o è possibile che la promozione cambi , nel senso che invece di 2 ne ricevero solo un mese gratis ???
Poi un'ultima domanda per disattivare easy pay senza pagare alcuna penale quando devo fare richiesta , visto che il 30-05 il mio abbonamento compie un'anno????
Grazie anticipatamente !!
Ciao,
per disdire senza penali, devi inviare l'apposito modulo (c'è ne è uno nella sezione modulistica) almeno 30 giorni prima, quindi potresti inviarlo già ora ma hai tempo fino a fine mese.
Per quanto riguarda la promozione dei due mesi con la cam, leggi bene se c'è scritto che vale solo se l'attivi entro una certa data, altrimenti sei libero di attivarla quando vuoi... ;)

Ultima modifica:
scusate volevo dire scadenza abbonamento easy pay 30-06 mi sono confuso !!
PS dove posso trovare il modulo , l'ho cercato nella modulistica di premium ma niente !!

Indietro
Alto Basso