Foxylady
Digital-Forum Senior
Supernino ha scritto:joi, mya, steel, premium cinema, energy, emotion, studio universal e i canali calcio![]()
Praticamente i canali del MUX D-FREE e Mediaset 1.
Grazie
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:joi, mya, steel, premium cinema, energy, emotion, studio universal e i canali calcio![]()
presa anche io sempre per lo stesso motivo,ovvero juve in europa league ma sta cosa non funziona..anr83ra ha scritto:Io ho preso la Samsung Cam 2 sulla baia a 57 euro con la smart card di Mediaset Premium con 2 mesi di Calcio, Serie Tv e Cinema... esclusivamente per vedere la Juve in Europa League e per provare l'odiato Mediaset Premium.
In che senso non funziona? Io l'ho attivata e vedo perfettamente sui miei tv Lg i canali calcio, telefilm e cinema.davidex ha scritto:presa anche io sempre per lo stesso motivo,ovvero juve in europa league ma sta cosa non funziona..
anr83ra ha scritto:In che senso non funziona? Io l'ho attivata e vedo perfettamente sui miei tv Lg i canali calcio, telefilm e cinema.
P.S. Non vedo l'ora di gustarmi le cronache con Zuliani.
Hai inserito la cam correttamente? Perchè a me inizialmente risultava Cam assente e tutti i canali criptati.davidex ha scritto:lo attivata ma mi da comunque segnale criptato su qualsiasi canale premium
sul menu non mi dice niente,in pratica non mi vede neanche la camkinghomer ha scritto:@davidex: prova a guardare nel menu del decoder/televisore cosa ti dice. Dovresti trovare varie informazioni, tipo stato della carta e data di attiavazione.
Allora non è inserita correttamente... io nel mio Lg ci ho messo 10 minuti prima di fargliela riconoscere, ma si sente subito se è inserita correttamente.davidex ha scritto:sul menu non mi dice niente,in pratica non mi vede neanche la cam
Infatti, bella fregatura.Supernino ha scritto:Il canale HD lo puoi vedere solo con apposito decoder HD.
Con le tv con dtt integrato si potranno vedere, solo in quelle compatibili, con la nuova cam CI+, ancora non uscita sul mercato.
Ciao,ste88napoli ha scritto:Salve ho acquistato nel mese di novembre un tv lcd samsung e una cam samsung dove ho avuto in omaggio una tessera premium comprensiva di due mesi di calcio-cinema-serie tv .
La tessera premium però ad oggi non l'ho attivata ancora , in quanto ho un abbonamento easypay attivato il 30-05 che vorrei disdire arrivato a quella scadenza e contemporanemente attivare questa tessera per poi passare successivamente a prepagato
Posso aspettare maggio per attivare questa tessera (dimenticavo la scadenza è 06-2011) ricevendo sempre 2 mesi gratis di calcio e serie tv??? o è possibile che la promozione cambi , nel senso che invece di 2 ne ricevero solo un mese gratis ???
Poi un'ultima domanda per disattivare easy pay senza pagare alcuna penale quando devo fare richiesta , visto che il 30-05 il mio abbonamento compie un'anno????
Grazie anticipatamente !!