Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

in teoria la promozione dei due mesi di visione dovrebbe essere valida fino al 30/06/2011, data di scadenza della scheda. Del resto, sulla confezione non è scritto da nessuna parte che è necessario attivare la scheda entro una certa per potere usufruire della promozione.

alessandro.1985 ha scritto:
in teoria la promozione dei due mesi di visione dovrebbe essere valida fino al 30/06/2011, data di scadenza della scheda. Del resto, sulla confezione non è scritto da nessuna parte che è necessario attivare la scheda entro una certa per potere usufruire della promozione.
io ho la tessera...la regalerò a mio nonno che non ha premium
io non ci faccio niente

Tessera attivata il 25 agosto, visione del pacchetto gallery base (senza disney channel) + calcio.. in teoria dovrei vederli fino al 25 ottobre. Staremo a vedere.....

venerdi ho preso una cam e la relativa tessera...ma ancora nn ho attivato nulla

chiedo:

ci sono 2 mesi di visione di calcio e cinema e so che entro 30gg se attivo un'offerta mi scalano il costo della tessera...in questo caso cosa mi detraggono visto che la tessera è abbinata alla cam?

sapete quale catena le vende in offerta in questi giorni? magari nei dintorni di genova se c'e' qualche anima buona...grazie :)

Ragazzi ho comprato una Samsung cam 2 con tessera con 2 mesi gratis gallery+calcio e sconto del 50% per sei mesi se si passa ad easypay. Sul retro della confezione c'è scritto:"*Offerta valida dal 01/07/09 al 31/12/2009". Stando a quello che ho letto sul forum, la scadenza dovrebbe riguardare solo l'easypay, giusto?
Una volta attivata la tessera dovrei aspettare di ricevere i diritti di visione? O si vede già tutto automaticamente?
Grazie

leper ha scritto:
Ragazzi ho comprato una Samsung cam 2 con tessera con 2 mesi gratis gallery+calcio e sconto del 50% per sei mesi se si passa ad easypay. Sul retro della confezione c'è scritto:"*Offerta valida dal 01/07/09 al 31/12/2009". Stando a quello che ho letto sul forum, la scadenza dovrebbe riguardare solo l'easypay, giusto?
Una volta attivata la tessera dovrei aspettare di ricevere i diritti di visione? O si vede già tutto automaticamente?
Grazie

sì, la scadenza riguarda solo easy-pay. Non appena attivi la scheda, ti inviano subito i diritti di visione di Gallery (SENZA Disney Channel) più Calcio.

alessandro.1985 ha scritto:
sì, la scadenza riguarda solo easy-pay. Non appena attivi la scheda, ti inviano subito i diritti di visione di Gallery (SENZA Disney Channel) più Calcio.

scusatemi, dato che all'attivazione della tessera ti viene mandato il diritto di gallery (senza disney channel) e calcio, senza indicare la durata (2 mesi), come si fa a sapere se quella tessera si è realmente abilitati alla visione di gallery (senza disney channel) e calcio per 2 mesi? cosa appare nel menu del decoder? gallery base e calcio? e quest'ultima dicitura è sufficiente a capire se le tessere in questione danno 2 mesi di visione? fatemi capire, grazie

Aiuto!!!

ho attivato una tessera sul sito di mediaset premium(quella abbinata alla samsung cam)
e mi dice:tessera attiva in modalità prepagata
mi sintonizzo su premium menu e non compare nulla
allora metto un canale gallery o calcio e mi dice
TESSERA NON ABILTATA ALLA VISIONE DELL'EVENTO
perchè??????

inter x smp ha scritto:
ho attivato una tessera sul sito di mediaset premium(quella abbinata alla samsung cam)
e mi dice:tessera attiva in modalità prepagata
mi sintonizzo su premium menu e non compare nulla
allora metto un canale gallery o calcio e mi dice
TESSERA NON ABILTATA ALLA VISIONE DELL'EVENTO
perchè??????
Le operazioni di acquisto e attivazione vanno sempre fatte con tessera inserita nel decoder/tv sintonizzato su un canale Premium.
Fatti rimandare l'impulso attraverso il numero verde 800.303.404 :)

Ho Risolto!!!

nicola84 ha scritto:
Le operazioni di acquisto e attivazione vanno sempre fatte con tessera inserita nel decoder/tv sintonizzato su un canale Premium.
Fatti rimandare l'impulso attraverso il numero verde 800.303.404 :)
ho attivato 2-3 volte la tessera ma mi compariva che non avevo nessun diritto di visione
così al numero 800-303-404 mi sono fatto rinviare i diritti e dopo 25 sec.mi sono rivenuti
adesso vedo
premium cinema
premium cinema emotions
premium cinema energy
studio universal
joi
mya
steel
joi+1
mya+1
steel+1
e tutti i canali premium calcio
è normale che non mi si veda disney channel?

la settimana scorsa ho acquistato 4 samsung cam2 con 2 mesi di visione + calcio a 44.90, oggi mi sono arrivate ed ho appena attivato la prima . . . .
è tutto OK. . . .ho tutto il campionato e cinema (escluso disney ch. che non mi interessa) a 180€ :badgrin: :badgrin:

nicola84 ha scritto:
Sì, i diritti di visione inclusi nella tessera sono solo di Calcio, Cinema e SerieTV: in pratica Calcio+Gallery escluso Disney Ch. :)
perchè disney channel escluso?

info

vorrei comprare questa cam samsung a 44,90, se la risco a trovare.
chiedo:
se la attivo tipo a metà ottobre o novembre, posso passare ad easy pay e a quale prezzo? e se la attivo, per esempio a giugno cosa cambia?
non ho capito bene i prezzi per attivazione, l'eventuale costo easy, il termine per attivare easy e se ci sono costi aggiuntivi..
grazie

Indietro
Alto Basso