Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

...ma la promo dei 2 mesi di calcio & gallery e' attivabile solo fino al 31.12.10?
giusto?

paolo5100x ha scritto:
...ma la promo dei 2 mesi di calcio & gallery e' attivabile solo fino al 31.12.10?
giusto?

no. Che io sappia 30/6/2011 ossia entro la scadenza della tessera.

Ciao a tutti, ho acquistato anch'io una Cam con tessera MP e l'ho già attivata. C'è un modo per scoprire quanti mesi di visione sono inclusi nella mia tessera?

anke io posseggo un samsung serie 3...visto che ricevo anche premium calcio hd che cam devo comprare ?

se il tuo tv ha il bollino gold o silver devi prendere la nuova cam hd altrimenti non vedrai i canali in alta definizione

scadenza tessera

ho attivato la tessera il 15/01/11, ma attualmente vedo ancora tutto! possibile? succede a qualcun altro?
grazie ciao roberto

girino-di ha scritto:
ho attivato la tessera il 15/01/11, ma attualmente vedo ancora tutto! possibile? succede a qualcun altro?
grazie ciao roberto
considera che febbraio è di 28 giorni e i diritti sono equivalenti a 60 giorni.Domani dovrebbero chiuderti la visione,anche se a volte regalano 1 paio di giorni in +

Mi scuso se faccio resuscitare un thread ormai "defunto" ma visto che la mia domanda è inerente ho preferito non riaprirne uno nuovo :icon_cool:

La mia domanda è... sapete se quest'anno si riproporrà il binomio Samsung Cam 2 + Tessera da 2 mesi MEDIASET con Calcio?.... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso