Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Ciao a TUTTI!!
Finalmente mi ero convinto ad acquistare l Samsung CAM
oggi ho girato mezza Roma!!! CAM introvabili!!!..esaurite!!!!
sono stato nei seguenti negozi:
Mediaworld
Unieuro
Euronics

In quest'ultimo l'ho trovata ma la facevano 99 Euro!!!!...
e non l'ho presa!!!...perchè ho letto che stà in tutte le catene a 69 Euro!!!
Ma dove trovarla??? Se compro quella a 99 Euro ci rimetto o magari
l'offerta e' differente???...

Grazie a TUTTI per i consigli!!!

Ciao!!!...

moikano42 ha scritto:
Ciao a TUTTI!!
Mediaworld
Unieuro
Euronics

Ciao!!!...
l'offerta è una, la tessera in ogni caso include 4 mesi...

Comunque credo che, se disponibile, si può acquistare anche on line ;)

Attivazione Easy Pay Mediaset su scheda scadenza 2009 acquistata con Samsung Cam

Vorrei sapere da chi come me ha acquistato la scheda mediaset con 4 mesi di Gallery omaggio quali sconti ha ottenuto.
Come da libretto allegato alla cam a pag. 2 riporta quanto segue:"se si sceglie un'offerta speciale (io sn passato a Easy Pay e fatto pacchetto Offerta Speciale Gallery+Calcio €10+5) entro 30 gg da attivazione tessera, l'intero valore dei 4 mesi premium Gallery Base(inclusi all'atto dell'attivazione card) verranno scontati dal prezzo dell'offerta speciale scelta, Inoltre se si passa a Easy Pay entro 4 mesi dall'attivazione della tessera i primi 2 mesi del pacchetto scelto e il valore dei 4 mesi di Gallery Base non ancora fruiti verranno scontati dalle prime fatture."
Grazie, rispondete numerosi.
Marco

moikano42 ha scritto:
Ciao a TUTTI!!
Mediaworld
Unieuro
Euronics

Ciao!!!...

Hai provato da UNIERUO zona Magliana? Ne avevano una 30ina la sett scorsa.....poi TRONY in via appia.....anche lì molte!!

Bon ha scritto:
Hai provato da UNIERUO zona Magliana? Ne avevano una 30ina la sett scorsa.....poi TRONY in via appia.....anche lì molte!!

Grazie Bon!!!
Ormai mi ero rassegnato a comprarla online!!!..
Nel pomeriggio faccio un salto da TRONY via appia!!!..

Graziee!!!

moikano42 ha scritto:
Grazie Bon!!!
Ormai mi ero rassegnato a comprarla online!!!..
Nel pomeriggio faccio un salto da TRONY via appia!!!..

Graziee!!!

Vuoi un consiglio.....Telefona prima....a parte EURONICS, gli altri centri, ti rispondono tutti sull'effettiva ggiacenza del prodotto. Aggiungerei anche TRONY (Largo Agosta - Zona Centocelle)....lì l'ho presa per un amico sabato scorso

Bon ha scritto:
Vuoi un consiglio.....Telefona prima....a parte EURONICS, gli altri centri, ti rispondono tutti sull'effettiva ggiacenza del prodotto. Aggiungerei anche TRONY (Largo Agosta - Zona Centocelle)....lì l'ho presa per un amico sabato scorso

Grazie Tante!!!..
E pensare che sabato li a centocelle li ho girati tutti meno che quello
che mi hai indicato!!!..Pazienza!!!!...Speriamo di trovarne una!!!...

Grazie ancora!!!...

costo samsung cam

volevo solo un'informazione in ordine al prezzo di vendita della cam...
tutti parlano, infatti, di averla acquistata a 69 euro comprensiva di tessera mediaset.
sabato l'ho trovata al prezzo di 90 euro, con tessera mediaset, ed il rivenditore mi ha riferito che 69 euro è il prezzo della sola cam, senza tessera.
mi conviene attendere l'arrivo presso i grandi centri di elettronica o la prendo a questo prezzo?

Dì al rivenditore che se le tenga a 90 euro.. Dappertutto le vendono a 69, digli che si informi..

moikano42 ha scritto:
Grazie Tante!!!..
E pensare che sabato li a centocelle li ho girati tutti meno che quello
che mi hai indicato!!!..Pazienza!!!!...Speriamo di trovarne una!!!...

Grazie ancora!!!...

Telefonato a entrambi ce l' hanno disponibile ma il prezzo e' di 99 Euro!!!!
:5eek: :5eek: :5eek: !!!!

Forse la compro online!!!!

Non riesco ad attivare la tessera...mi dice sempre "errore tecnico" cavolo ma come faccio ? ho letto che solo da internet si riesce ad attivare il pacchetto a 140 euro...

Ma e' normale che dentro ci sia una tessera con scadenza 2009??

Ultima modifica:
Sono riuscito a fare tutto via telefono..meno male! Avrei una domanda: come mai la guida programmi non e' completa? mi fa vedere solo l'evento successivo e basta..come si fa a vedere tutta la guida completa della giornata?

Dipende su quale canale sei, rai 1 2 3 4 hanno la guida epg del giorno, i mediaset solo evento corrente/successivo e La7/MTV guida settimanale...

Chiarimento finale!!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè è dalle 19.30 che sto leggendo questo e altri thread nel forum cercando di capire cosa fare con la scheda MP trovaa nella CAM samsung (69 euro da Euronics con scheda 2009) ed ho un dubbio.

Se ho ben capito attivando l'offerta da 179 euro si risparmiano 40 euro (4 mesi di gallery per 10 euro) e già sarebbe ok perchè a quel punto la CAM mi è venuta soli 30 euro...

Ma perchè sconsigliate easy pay? Mi sembra di aver capito leggendo il manualetto che oltre ai 40 euro di cui sopra, si avrebbero ulteriori 2 mesi gratuiti del pacchetto scelto, altri 30 euro nel mio caso per gallery+calcio, per cui sconto di ben 70 euro e praticamente mi ci sono ripagato la CAM.
E' così che funziona o ho capito male qualcosa?

Se l'unica controindicazione ad easy-pay sarebbe il ricordarsi della disdetta per me non è un problema, con Sky mi sono sempre ricordato puntualmente ogni anno per vedere cosa mi offrivano!!! :D

Mi confermate quanto sopra?

Grazie a tutti

Salve, allora riepiloghiamo:

- Se attivo Easy pay (da 15 euro al mese) entro 30 gg. dall'attivazione avrei 40 euro + 2 mesi (30 euro) scalati dalle mie fatture, quindi le prime 2 fatture bimestrali (60euro totali) non le pago e la terza pago solo 20 euro...giusto?

- Dato che la tessera scade il 30/06/2009 nel periodo che va oltre tale scadenza avrò una nuova tessera da comprare o te la inviano gratis? E' importante perchè se per i mesi che mi mancano per completare l'anno di abbonamento devo sostenere altri costi aggiuntivi il discorso cambia e la convenienza pure...

Grazie.

avrai un'altra tessera da comprare, gratis, non ti invia niente nessuno.

a me non risulta, e comunque il 31/07/2009 chi può prevdere che tipo di promozione faranno?

si ma io mi abbono oggi e per 12 mesi su una tessera che scade...quindi dovrebbero almeno dirmi come fare per non spendere di più di quello che devo...
Cosa centrano le promozioni: a me interessa finire i 12 mesi di abbonamento poi si vedrà...

Indietro
Alto Basso