rubik
Digital-Forum Senior Master
il padrino ha scritto:Salve, allora riepiloghiamo:
- Se attivo Easy pay (da 15 euro al mese) entro 30 gg. dall'attivazione avrei 40 euro + 2 mesi (30 euro) scalati dalle mie fatture, quindi le prime 2 fatture bimestrali (60euro totali) non le pago e la terza pago solo 20 euro...giusto?
- Dato che la tessera scade il 30/06/2009 nel periodo che va oltre tale scadenza avrò una nuova tessera da comprare o te la inviano gratis? E' importante perchè se per i mesi che mi mancano per completare l'anno di abbonamento devo sostenere altri costi aggiuntivi il discorso cambia e la convenienza pure...
Grazie.
Allora,ho chiamato il numero 199303404 per attivare easy pay su tessera acquistata insieme a samsung cam ed attivata ieri,ad un certo punto al call center mi hanno detto che per tutte le tessere non easy pay vengono addebitati 39 euro di costo,e poi vengono defalcati i costi del gallery base,ho chiesto di informarsi bene e lei mi ha detto che e' cosi' per tutte le tessere tranne le native easy pay con scadenza 2010.
Ragazzi occhio,a questo punto per evitare qualsiasi problema futuro non mi rimane che ricaricare la tessera di 140 euro e chiudere il discorso....