steveone12 ha scritto:Anche le vostre tessere contenute nella cam hanno scadenza 2009?
io ho quella 2009, ho comprato 2 ricariche, 1 da 100 e 1 da 40...e attivato e ricaricato il tutto via SMS.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:Anche le vostre tessere contenute nella cam hanno scadenza 2009?
dtt ha scritto:Spero che in queste 24 pagine, non sia stato chiesto, altrimenti me ne scuso, volevo sapere, per avere i 4 mesi di visione, la scheda deve essere attivata entro il 31 agosto, o posso attivarla anche dopo, chessò, ottobre(per fare un esempio) ed usufruirne comunque?
Grazie.
gunboy ha scritto:non ti conviene fare così perchè potrebbe sovrapporsi le due offerte 4 mesi + 2 mesi = solo 4 mesi.
Ti conviene invece rispettare quanto descritto nella formula che hai ricevuto e quindi usufruire dei 4 mesi e poi chiamare e attivare per avere ulteriori 2 mesi.![]()
(o se preferite 180 abbonamento - 70 sconti = SmarCAM gratis!)gandalf73 ha scritto:Costo del pacchetto GALLERY + CALCIO = 15 €/mese cioè 180,00 € per l'anno solare (il diritto di visione rimane per dodici mesi dalla data di attivazione Easy Pay anche se la tessera scade prima);
Valore iniziale dei mesi PREMIUM GALLERY Base = 40,00 €;
Sconto di due mesi del pacchetto scelto (Gallery+Calcio) = 15,00 € X 2= 30,00 €
180,00 € - 40,00 € - 30,00€ = 110,00 €
da pagare per l'anno solare con modalità EASY PAY
steveone12 ha scritto:Ma anche a voi appena acceso il TV samsung vi da il messaggio "tessera illeggibile" poi faccio exit e tutto funziona?
Il calcio è in 4:3steveone12 ha scritto:Ma MP non trasmette in 16/9? io ho sempre le bande nere...
Nel modo più assoluto il pacchetto non da diritto a 12 mesi di visione, ma da diritto a vedere i canali fino al 30/06/09, indipendentemente da quando si fa.Altra domanda: con 179 euro avrei dovuto ottenere 12 mesi di visione (15x12=180) invece nelle info si dice che ho acquistato i diritti di visione fino al 30 giugno 2009 (data di scadenza della scheda); lo so che a luglio e agosto il campionato di calcio non c'è, ma avrei sperato nella visione di gallery in quei due mesi, visto che li ho pagati... Qualcuno sa darmi qualche delucidazione al riguardo?