Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

steveone12 ha scritto:
Anche le vostre tessere contenute nella cam hanno scadenza 2009?

io ho quella 2009, ho comprato 2 ricariche, 1 da 100 e 1 da 40...e attivato e ricaricato il tutto via SMS.....

Spero che in queste 24 pagine, non sia stato chiesto, altrimenti me ne scuso, volevo sapere, per avere i 4 mesi di visione, la scheda deve essere attivata entro il 31 agosto, o posso attivarla anche dopo, chessò, ottobre(per fare un esempio) ed usufruirne comunque?
Grazie.

dtt ha scritto:
Spero che in queste 24 pagine, non sia stato chiesto, altrimenti me ne scuso, volevo sapere, per avere i 4 mesi di visione, la scheda deve essere attivata entro il 31 agosto, o posso attivarla anche dopo, chessò, ottobre(per fare un esempio) ed usufruirne comunque?
Grazie.

Immagina di comprare la CAM il 10 ottobre.....perchè non dovrebbero darti i 4 mesi gratuiti......unico neo è che se hai intenzione di acquistare tutto GALLERY + CALCIO....se lo fai entro il 29/08/2008.....paghi il tutto 139€...perchè i 40€ te li scalano perchè hai già un pacchetto di 4 mesi attivo....

@Bon
Grazie per la risposta.
Sai, secondo logica è come mi dici tu, ma da mediaset e company ci si deve aspettare di tutto.
Inoltre ho posto questa domanda perchè leggendo altre discussioni, non era molto chiara la cosa......effettivamente questo digitale terrestre sembra essere avvolto da mistero.... :)
Grazie ancora comunque.

Se non mi sbaglio per avere la visione gratis dei 4 mesi inclusi nella cam un limite c'è, credo che bisogna attivare la tessere entro marzo 2009... ;)

samsung cam e disney channel

Ciao a tutti. Ho letto molte pagine del forum, ma non ho ancora capito una cosa: ho attivato proprio ieri la Samsung Cam con Carta mediaset scadenza 2009 (pagata 69,90 da Unieuro) su uno Sharp 37xd1e.
Yuppi funziona tutto (scad. promozione 30/11/2008), ma non vedo Disney channel.
Se oltre a mya, steel e joi volessi vedere in + solo disney channel cosa devo fare?
Cioè se faccio i 3 o 6 mesi di premium gallery mi danno anche disney channel, ma lo avrei gratis fino a fine novembre, comunque.
Mi scalano qualcosa? oppure o si fa la promozione da 179 eur o non se ne viene fuori?
Altrimenti dovrei aspettare fine novembre e poi fare i 3/6 mesi di gallery ed a quel punto vedrei anche disney? giusto?
Grazie a chi mi chiarisce il tutto e ciao.
p.s. se mediaset avesse un mail del servizio clienti non sarebbe affatto male!

La smart card abbinata alla Samsung CAM permette la visione di 4 mesi solo dei canali Steel,Mya e Joy ,disney non fa parte della promozione.

Per vedere disney devi fare l'abbonamento semestrale o annuale ,verranno scalati i 4 mesi

samsung cam e disney channel

Grazie Ercolino! Puoi non credere a quanto dico ma:
Ieri mattina, il giorno dopo aver attivato la tessera, mi sono registrato su Internet ed ho trovato qualcosa del tipo "Attiva Promozioni". Non so se è stato quello, ma ieri sera quando sono tornato dal lavoro, ed anche oggi è così, SENZA aver ricaricato nemmeno 1 centesimo, e vedo anche disney e disney+1. Forse hanno un baco nel sistema.
Boh! meglio così.
grazie ancora e ciao

Attivazione e pagamento con EASY PAY

gunboy ha scritto:
non ti conviene fare così perchè potrebbe sovrapporsi le due offerte 4 mesi + 2 mesi = solo 4 mesi.
Ti conviene invece rispettare quanto descritto nella formula che hai ricevuto e quindi usufruire dei 4 mesi e poi chiamare e attivare per avere ulteriori 2 mesi.:D

Salve a tutti!
Ho da pochi giorni acquistato la CAM 69,00 € ed attivato con successo la Tessera MP con modalità EASY PAY sul mio LCD NON CERTIFICATO: Samsung LE37R86BD:D e vedo da SUBITO tutto GALLERY + Calcio.

Come specificato nel libretto della M****SET allegato alla CAM a pag. 3: :evil5:

"DAL 1° LUGLIO 2008 POTRAI PASSARE AD EASY PAY E SCEGLIERE IL PACCHETTO CHE PREFERISCI PAGANDO COMODAMENTE OGNI BIMESTRE. SE PASSERAI A QUESTA NUOVA MODALITA' DI PAGAMENTO ENTRO 4 MESI DALL'ATTIVAZIONE DELLA TUA TESSERA, I PRIMI DUE MESI DEL PACCHETTO SCELTO E IL VALORE DEI MESI DI PREMIUM GALLERY base NON ANCORA FRUITI, TI VERRANNO SCONTATI DALLE PRIME FATTURE."

Quindi, se capiamo l'italiano: :doubt:

Costo del pacchetto GALLERY + CALCIO = 15 €/mese cioè 180,00 € per l'anno solare (il diritto di visione rimane per dodici mesi dalla data di attivazione Easy Pay anche se la tessera scade prima);
Valore iniziale dei mesi PREMIUM GALLERY Base = 40,00 €;
Sconto di due mesi del pacchetto scelto (Gallery+Calcio) = 15,00 € X 2= 30,00 €

Dunque, se la matematica non è un opinione:
180,00 € - 40,00 € - 30,00€ = 110,00 €
da pagare per l'anno solare con modalità EASY PAY (con fatture bimestrali: le prime due (4 mensilità) saranno a zero la terza sara 20,00 anzichè 30,00 euro);)

Ciao a tutti e scusate la lunghezza del post:icon_cool:

Ultima modifica:
gandalf73 ha scritto:
Costo del pacchetto GALLERY + CALCIO = 15 €/mese cioè 180,00 € per l'anno solare (il diritto di visione rimane per dodici mesi dalla data di attivazione Easy Pay anche se la tessera scade prima);
Valore iniziale dei mesi PREMIUM GALLERY Base = 40,00 €;
Sconto di due mesi del pacchetto scelto (Gallery+Calcio) = 15,00 € X 2= 30,00 €

180,00 € - 40,00 € - 30,00€ = 110,00 €
da pagare per l'anno solare con modalità EASY PAY
(o se preferite 180 abbonamento - 70 sconti = SmarCAM gratis!)

PRECISAZIONI:
a) €39 vengono addebitate e vanno PAGATE all'attivazione come anticipo abbonamento;
b) in prima o seconda fattura (a seconda del ciclo di emissione) vengono addebitati €9 di costo attivazione del servizio, che saranno scalate dal credito accumulato.

110 + 9 - 39 = 80

Pertanto le fatture saranno:
1. €39 di anticipo abbonamento
2. (cioè 2 mensilità intere) a zero e €9 costo attivazione a scalare da anticipo;
3. e 4. (cioè 4 mensilità intere) a zero;
5. variabile, a seconda del ciclo di fatturazione, e comunque di poco inferiore ai €30
6. €30
7. €30
8. rimborso mesi/frazioni di mesi anticipati in fattura 7.

ESEMPIO: mi abbono il 13 agosto
Ricevo immediatamente fattura 1. di €39 che pago con carta o RID. A settembre mi attendo di ricevere fattura 2. per il periodo 12 agosto - 31 ottobre di 9,68 (ago) + 15 (sett) + 15 (ott) + 9 (costo attivazione): non pago nulla dei €48,68, perché vanno a scalre il credito di €39 (anticipo) + €70 (sconti). Rimangono €60,32 tra anticipo e sconti che copriranno interamente fattura 3. di novembre (periodo dic 08 - gen 09) e 4. gennaio (periodo feb - mar 09). A marzo pagherò fattura 5. (apr - mag) €29,68 e a maggio (giu - lug) € 30. Invio disdetta e il residuo da pagare a luglio, riferito al periodo 1-12 agosto, sarà di € 5.32: l'ultima fattura sarà verosimilmente di importo pieno e successivamente, a settembre, si riceverà una fattura negativa con la restituzione della differenza.

ho ingarbugliato le cose? :eusa_think:

:badgrin:

riconsegna tessera a Mediaset

Ho preso la samsung cam con all'interno la tessera, ora per attivare l'offerta gallery +calcio easy pay e avere il rimborso dei 40 euro del valore della tessera mi hanno detto (all'199..) che, trattandosi di scheda ricaricabile, entro 7 gg mi manderanno una nuova tessera del tipo easy pay, e poi devo mandare inditero per raccomandata a Monza l'attuale tessera con il modulo allegato scaricabile dal sito, altrimenti non possono detrarre i 40 euro. Vi risulta questa procedura?.
Ciao e grazie

Ma anche a voi appena acceso il TV samsung vi da il messaggio "tessera illeggibile" poi faccio exit e tutto funziona?

steveone12 ha scritto:
Ma anche a voi appena acceso il TV samsung vi da il messaggio "tessera illeggibile" poi faccio exit e tutto funziona?

Ogni tanto capita anche a me. Cambio canale, vado su uno free, poi torno su Gallery e tutto ok.

Una conferma veloce veloce...

Salve a tutti,

ho letto velocemente (dall'ufficio) tutte le discussioni e mi serve solo una VS. CONFERMA per il mio ragionamento:

1) acquisto la Samsung cam con all'interno la scheda MP 2009

2) Metto la cam nel mio Tv Panasonic e l'attivo

3) carico 140 euro ed attivo l'OFFERTA SPECIALE (NON Easy Pay con abbonamento) di Gallery+calcio

(fin qui immagino tutto bene)

4) sposto questa scheda (con Gallery+Calcio) sul decoder 2000T di mio sucero (a lui interessa il discorso Gallery+calcio) e prendo la sua scheda che ha scadenza 2009 e quest'ultima la metto nella mia Samsung Cam

5) lui si vede tutto il pacchetto full fino a scadenza ed io mi vedo i singoli eventi acquistabili (tipo derby/film)

è possibile tutto ciò??

Grazie 1000

Ste

Chiedo anch'io scusa se le risposte a queste mie domande sono state già date, ma non le ho trovate e forse mi sono sfuggite

Circa un mese fa (cfr altri post miei) ho acquistato la cam con relativa scheda e l'ho attivata. Oggi ho deciso di aderire all'offerta calcio + gallery.
Pensavo di poter pagare 140 euro di ricarica, invece immettendo questa cifra mi diceva credito insufficiente per l'acquisto. Ho dovuto pertanto prendere una nuova ricarica di 40 euro e l'acquisto è andato a buon fine. Immediatamente il credito residuo è passato da un euro a 41 euro. Pensavo di ottenere uno SCONTO sul prezzo di acquisto e non un credito successivo! Dove ho sbagliato nella procedura???

Altra domanda: con 179 euro avrei dovuto ottenere 12 mesi di visione (15x12=180) invece nelle info si dice che ho acquistato i diritti di visione fino al 30 giugno 2009 (data di scadenza della scheda); lo so che a luglio e agosto il campionato di calcio non c'è, ma avrei sperato nella visione di gallery in quei due mesi, visto che li ho pagati... Qualcuno sa darmi qualche delucidazione al riguardo?

Altra domanda: con 179 euro avrei dovuto ottenere 12 mesi di visione (15x12=180) invece nelle info si dice che ho acquistato i diritti di visione fino al 30 giugno 2009 (data di scadenza della scheda); lo so che a luglio e agosto il campionato di calcio non c'è, ma avrei sperato nella visione di gallery in quei due mesi, visto che li ho pagati... Qualcuno sa darmi qualche delucidazione al riguardo?
Nel modo più assoluto il pacchetto non da diritto a 12 mesi di visione, ma da diritto a vedere i canali fino al 30/06/09, indipendentemente da quando si fa.

Non è come per l'easy pay ;)

Indietro
Alto Basso