No, se non si può aggiungere disney su questa subito, credo acquisterò una nuova card per i tre mesi invernali, ed attiverò l' anno prox quella della Samsung.
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:No, se non si può aggiungere disney su questa subito, credo acquisterò una nuova card per i tre mesi invernali, ed attiverò l' anno prox quella della Samsung.
Ciao
JoeTheDOdger ha scritto:Cari amici,
come già accennato in un mio precedente post io sono uno di quelli che a luglio ha acquistato la Samsung Cam, con annessa una scheda Mediaset Premium, e che ha provveduto il 1° di agosto a convertire la tessera in Easy Pay.
Per essere precisi ho sottoscritto un abbonamento annuale a Gallery + Calcio al costo reclamizzato di € 15,00 al mese.
Il 1° di agosto con mia sorpresa ho trovato, nell'estratto conto della mia carta di credito, un addebito di € 39,00 forse riferito all'Easy Pay che invece doveva essere inclusa nell'offerta Samsung.
Tutto ciò premesso e ricordando bene l'offerta della confezione della Cam, che prevedeva 4 mesi di Gallery gratuito ed ulteriori 2 mesi se avessi fatto la conversione ad Easy Pay, stamattina ho preso il telefono e ho telefonato al 199.303.404.
...
La cortese signorina che mi ha risposto (si chiama Arianna) mi ha confermato, dopo aver consultato più volte le sue informazioni, che chi ha acquistato la Samsung Cam e la convertita in tempo ha diritto:
a) a 4 mesi di Gallery senza Disney Channel (che comunque non il Disney Channel di Sky);
b) ad ulteriori 2 mesi per l'avvenuta conversione ad Easy Pay;
...
la promozione dei "4 mesi gratis" scade il 31/03, se non ricordo maleBaciccio90 ha scritto:Scusate la domanda, ma è ancora valida l'offerta della Samsung CAM cn la tessera e 4 mesi di Gallery gratis? Ora ke qui a Bari è arrivato il mux DFree vorrei fare un tentativo sulla mia tv Philips...
Baciccio90 ha scritto:Scusate la domanda, ma è ancora valida l'offerta della Samsung CAM cn la tessera e 4 mesi di Gallery gratis? Ora ke qui a Bari è arrivato il mux DFree vorrei fare un tentativo sulla mia tv Philips...
supernino ha scritto:1) no, per vederti scontati i 39 euro devi abbonarti per forza a easy pay calcio+gallery
2) si![]()
Immagino che se nessuno mi ha risposto è una tacita conferma...Easy pay è una fregatura o mi sono perso qualcosa ? ...frossie ha scritto:quindi conviene non passsare a easy pay ,giusto ?
grazie
Dove si trovano ? non ne ho viste in giro ? Prezzi ? Sempre i famosi 69€ ? E' possibile attivare anche l'offerta attuale dei 4 mesi a 8€ con incluso Fantasy ? Grazie Ciao.REDNEX ha scritto:Si,io ho acquistato la Samsung Cam il 3 di questo mese e ho attivato i 4 mesi gratuiti di Gallery.![]()