Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

No, se non si può aggiungere disney su questa subito, credo acquisterò una nuova card per i tre mesi invernali, ed attiverò l' anno prox quella della Samsung.

Ciao

Maxicono ha scritto:
No, se non si può aggiungere disney su questa subito, credo acquisterò una nuova card per i tre mesi invernali, ed attiverò l' anno prox quella della Samsung.

Ciao

in questo mode ci spendi un po' di più: prova a fare 20€ di ricarica e manda 6GALLERY.NUMERODELLASCHEDA AL 3404336363.

se questo metodo ha funzionato per tutto gallery e tutto gallery+calcio, deve funzionare anche per 6 mesi gallery; altrimenti puoi chiamare il call center e chiedi loro di fare l'upgrade.

io al posto tuo farei 60€ di ricarica e upgrade tutto gallery fino a giugno... se fai due conti e la cosa che conviene di più...

grazie delle info, ma sono un tantino duro a capire, dunque, nella tua prima ipotesi cosa dovrei fare?

1- attivo la card avuta con la CAM
2- carico 20 euro
3- mando quell' sms

ma poi cosa mi ritrovo? Quanti mesi di gallery compreso Disney? Quattro mesi, oppure fino al 31 marzo 09?

Scusa ancora, ciao

JoeTheDOdger ha scritto:
Cari amici,
come già accennato in un mio precedente post io sono uno di quelli che a luglio ha acquistato la Samsung Cam, con annessa una scheda Mediaset Premium, e che ha provveduto il 1° di agosto a convertire la tessera in Easy Pay.
Per essere precisi ho sottoscritto un abbonamento annuale a Gallery + Calcio al costo reclamizzato di € 15,00 al mese.
Il 1° di agosto con mia sorpresa ho trovato, nell'estratto conto della mia carta di credito, un addebito di € 39,00 forse riferito all'Easy Pay che invece doveva essere inclusa nell'offerta Samsung.
Tutto ciò premesso e ricordando bene l'offerta della confezione della Cam, che prevedeva 4 mesi di Gallery gratuito ed ulteriori 2 mesi se avessi fatto la conversione ad Easy Pay, stamattina ho preso il telefono e ho telefonato al 199.303.404.

...
La cortese signorina che mi ha risposto (si chiama Arianna) mi ha confermato, dopo aver consultato più volte le sue informazioni, che chi ha acquistato la Samsung Cam e la convertita in tempo ha diritto:
a) a 4 mesi di Gallery senza Disney Channel (che comunque non il Disney Channel di Sky);
b) ad ulteriori 2 mesi per l'avvenuta conversione ad Easy Pay;

...

a me, con EP, hanno anche attivato Disney CH.:happy3:

Aiutatemi per favore.

Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto e purtroppo l'ho fatto perchè ho un piccolo problema che spero mi aiutate a risolvere. In settembre ho acquistato una SAMSUNG CAM con la tessera MEDIASET inclusa e con i fatidici 4 mesi di visione gratuita. Ad oggi però, da ormai 10 giorni, non riesco più a vedere nulla, e sul mio profilo del sito mediaset la card risulta non più valida. Ho provato a mettermi in contatto con l'assistenza al numero 199 ecc ecc, ma non sono riuscito ad andare oltre al risponditore automatico, in quanto anche cercando di inserire il mio numero di tessera la vocina elettronica mi diceva ERRORE. Mi infastidisce il fatto di doverci rimettere più di due mesi di prova gratuiti, ma a quanto ne so non è possibile parlare con un essere umano o avere un indirizzo mail da contattare per ricevere assistenza in merito. Sarei molto grato a chi riuscisse a darmi una mano per capire perchè a poco più di un mese dall'attivazione la mia card risulta non valida. Grazie.:crybaby2:

ciao a tutti.
scusate se faccio una domanda probabilmente trita e ritrita. Ho comprato la samsungcam con la tessera premium. Siccome sono già coperto, con altra tessera con abbonamento 170Euro fino a giugno 2009 (data in cui scade anche la tessera), volevo chiedervi se potrò attivare la nuova card dopo quella data e se potrò anche allora beneficiare dei 40 Euro.
grazie

1. Se la scheda ha scadenza 2010, potrai attivarla anche dopo giugno 2009

2. No, per beneficiare dei 40 euro c'è tempo fino a febbraio o marzo se non erro... ;)

Scusate la domanda, ma è ancora valida l'offerta della Samsung CAM cn la tessera e 4 mesi di Gallery gratis? Ora ke qui a Bari è arrivato il mux DFree vorrei fare un tentativo sulla mia tv Philips...

Baciccio90 ha scritto:
Scusate la domanda, ma è ancora valida l'offerta della Samsung CAM cn la tessera e 4 mesi di Gallery gratis? Ora ke qui a Bari è arrivato il mux DFree vorrei fare un tentativo sulla mia tv Philips...
la promozione dei "4 mesi gratis" scade il 31/03, se non ricordo male ;)

Ok, allora proverò a far funzionare la CAM quando l'acquisterò. Poi pubblicherò i risultati nel thread appropriato.

riepilogo

ciao e scusate..ho letto tutto il thread ma sono più confuso di prima...:icon_rolleyes:

Ho appena comprato la samsung cam (con tessera scadenza 2010) e detto che non ricevo il mux con gallery ma solo il calcio premium (e la 7) vorrei capire quanto andrei a spendere attivandola ora .
ho visto che :

1) trasformando in easy pay solo per il calcio dovrei pagare : 14€ al mese (x12 mesi) = 168
a questo vanno tolti 39€ dei 4 mesi gratis di gallery ? va sottratto anche 2 mesi dell'abbonamento scelto ? (quindi 28€ per il calcio? )
il totale in 1 anno sarebbe 101 € giusto ?

2) invece se non volessi passare a easy pay l'unica è prendere premium+calcio 159€ (fino al 30/06/2009)
a questo vanno tolti i 39€ dei 4 mesi di gallery quindi 120€ giusto ?

grazieeeee

1) no, per vederti scontati i 39 euro devi abbonarti per forza a easy pay calcio+gallery

2) si ;)

Baciccio90 ha scritto:

Si,io ho acquistato la Samsung Cam il 3 di questo mese e ho attivato i 4 mesi gratuiti di Gallery.;)

supernino ha scritto:
1) no, per vederti scontati i 39 euro devi abbonarti per forza a easy pay calcio+gallery

2) si ;)

ah ecco , grazie . Quindi non vale se passo a easy pay solo calcio ...
perciò sarebbero 10€ x 2 mesi + 20x10 = 220€
-39€
-20€

totale = 161 ?
quindi conviene non passsare a easy pay ,giusto ?

grazie

frossie ha scritto:
quindi conviene non passsare a easy pay ,giusto ?
grazie
Immagino che se nessuno mi ha risposto è una tacita conferma...Easy pay è una fregatura o mi sono perso qualcosa ? ...:icon_rolleyes:

nuove offerte mediaset premium e cam

ragazzi ho bisogno di un piccolo riassunto..io ho comprato la samsung cam con la tessera MP inclusa (con 4 mesi di gallery in omaggio).
Detto che non prendo il mux DFREE ma solo calcio alla luce delle nuove offerte cosa mi conviene di più ? ricaricare o passare a easy pay ?
se i nuovi canali saranno solo sul mux dfree io sarò fregato ...se saranno sul mux mediaset2 io sarò fregato (non prendo neanche quello).

Insomma...qualcuno mi sa aiutare ? ho chiamato l' 199... mi stavano convincendo a fare easy pay ma non sono così convinto che non convenga ricaricare (avendo attivata l'offerta entro 30 gg pagherei 119€ gallery+calcio fino a giugno).
Tra sconti , sconticini e offerte mi sono perso

grazie,ciao

Per l'appartenenza ai mux dei nuovi canali non si sa ancora, visto che tu dfree e mediaset 2 non lo prendi, ora prendi solo il mux 1 quello del calcio, io aspetterei un attimo l'evolversi della situazione, per sapere poi cosa fare.

REDNEX ha scritto:
Si,io ho acquistato la Samsung Cam il 3 di questo mese e ho attivato i 4 mesi gratuiti di Gallery.;)
Dove si trovano ? non ne ho viste in giro ? Prezzi ? Sempre i famosi 69€ ? E' possibile attivare anche l'offerta attuale dei 4 mesi a 8€ con incluso Fantasy ? Grazie Ciao.

Ho avuto la card in omaggio con la samsungcam e vorrei sapere attivandola senza easypay che pacchetti posso vedere con la promo natalizia.
Grazie by Pablosat

Indietro
Alto Basso