Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

vashrulez ha scritto:
Non credo possa molto... visto che nemmeno loro possono, gli manderò un pm per segnalare situazione...

P.S. ho chiesto e mi ha confermato che lui in questo caso non può nulla.
Mi dispiace... Comunque non è vero che loro non possono fare niente, sono loro che non vogliono! Sempre piu' contento di avermi tolto l'abbonamento con questi signori... Quando c'è un disservizio non vengono mai incontro al cliente! :doubt:

scusate una info : visto che ho stilato in base alle mie tessere un mio calendario,avevo un dubbio,alcune giornate in cui ci sono anticipi(venerdì) e posticipi (lunedì o martedì)potrei attivare, premium play,che dal pc dà un mese di cinema e serie tv e per il primo giorno di attivazione ,anche, il calcio,nonostante la mia tessera l'abia attivata anche 20 giorni prima(o un mese,due mesi) e veder tramite pc la partita che mi interessa???
mi sono spiegato???il discorso è contorto..
grazie

Sabato scorso ho attivato la mia 4^ tessera gazzetta e nessun problema....non voglio parlare troppo in anticipo ma tutto sembra filare liscio!!! :eusa_whistle:
L'intera stagione (a parte qualche giorno tra un'attivazione e l'altra) alla metà dei costi....wow!!! Stavolta abbiamo escogitato una soluzione veramente top! :D
Ciao a tutti.

serpico76 ha scritto:
Sabato scorso ho attivato la mia 4^ tessera gazzetta e nessun problema....non voglio parlare troppo in anticipo ma tutto sembra filare liscio!!! :eusa_whistle:
L'intera stagione (a parte qualche giorno tra un'attivazione e l'altra) alla metà dei costi....wow!!! Stavolta abbiamo escogitato una soluzione veramente top! :D
Ciao a tutti.
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno segnalato e redatto i calendari per le attivazioni!!! :wave:

serpico76 ha scritto:
Ciao a tutti.
confermo, speriamo si continui cosi'

spartano76 ha scritto:
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno segnalato e redatto i calendari per le attivazioni!!! :wave:
un ringraziamento anche da parte mia

Stesso problema attivato tessera oggi e vedo solo il calcio, ma sulla confezione c'è scritto cinema e doc per 15 giorni..........., mi sa che li denuncio.................

stewii ha scritto:
scusate una info : visto che ho stilato in base alle mie tessere un mio calendario,avevo un dubbio,alcune giornate in cui ci sono anticipi(venerdì) e posticipi (lunedì o martedì)potrei attivare, premium play,che dal pc dà un mese di cinema e serie tv e per il primo giorno di attivazione ,anche, il calcio,nonostante la mia tessera l'abia attivata anche 20 giorni prima(o un mese,due mesi) e veder tramite pc la partita che mi interessa???
mi sono spiegato???il discorso è contorto..
grazie
Purtroppo, non so se hai letto il mio post di qualche giorno fa (credo di no, perché nessuno mi ha risposto, né mi ha dato conferma), ma sembra che hanno risolto questo bug e quindi non c'è più il primo giorno di Calcio su Play incluso, anzi non si vede proprio nulla.
Almeno a me questo è successo sia con tessere attivate qualche settimana prima, sia con tessere ancora con i diritti attivi.

play con prepagata

Ciao a tutti

io ho attivato iere una prepagata da 15 gg ma di vedere premium play non se parla !

l'area utenti di mp mi da la tessera ok per play ( con il visto verde) ma se vado su play e mi loggo vedo solo i trailers.

sisso61 ha scritto:
Ciao a tutti

io ho attivato iere una prepagata da 15 gg ma di vedere premium play non se parla !

l'area utenti di mp mi da la tessera ok per play ( con il visto verde) ma se vado su play e mi loggo vedo solo i trailers.

Problema che abbiamo avuto in parecchi: cancella la tua registrazione attuale sul sito di Premium, registrati nuovamente e associa la tessera al nuovo account :)
Potrebbe essere necessario usare un indirizzo e-mail diverso da quello precedente, per evitare che il sito ti dica che l'indirizzo è già stato usato :evil5:

a me invece funziona perfettamente e mi sto creando il problema di quando dovro' attivare un'altra tessera di 15 giorni......dovro' fare un NUOVO ACCOUNT????
Oppure posso aggiungere la tessera su quello gia' esistente?

Ma funziona cosa? A me con le prime tessere mi registravo (account nuovo, indirizzo mail mai usato sul sito) e il primo giorno vedevo anche i canali Calcio, adesso invece nulla, nemmeno il primo giorno.

Ciao a tutti spero di non essere OT chiedevo se in giro magari allegata a riviste o giornali girano ancora schede che una volta attivate vedi che ne so' per circa 15 giorni e poi diventano ricaricabili normali e ci puoi caricare magari solo due mesi di visione sui telefilm quando ti serve?
Se si se mi potete dire a quali stampe sono allegate e se si trovano ancora oggi in edicola. Grazie

ciao ragà mi servirebbero schede da 15 giorni, qualcuno ne ha da vendere o sapete dove trovarle?
grazie

rori96 ha scritto:
ciao ragà mi servirebbero schede da 15 giorni, qualcuno ne ha da vendere o sapete dove trovarle?
grazie
Le uniche che ci sono adesso sono quelle a 9,90 euro ai cinema The Space che ti danno con l'acquisto di almeno due biglietti del cinema o con un menù.
Ne ho presa una giusto ieri sera al The Space di Beinasco (Torino) anche se è stato un pò macchinoso.....:icon_rolleyes:

secondo voi ci sarà nuovamente la possibilità di trovare schede mediaset a 39 euro con 2 mesi di tutto?

play con prepagata

cambiando la registrazione, compreso indirizzo mail, sono andato nella pagina di play, mi ha chiesto di accettare le condizioni del contratto ed ora effettivamente funziona !
certo che cambiare registrazione per ogni tessera è una bella menata !

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso