Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

io fino a ieri sera ho visto tutto benissimo oggi (16' giorno) ho avuto un sacco di problemi,per vedere la partita delle 12.30 segnale criptato,ho kiamato e mi sn stati inviati i diritti di visione e sn riuscita a seguirla ma per le altre del pomeriggio e della sera niente, segnale criptato,si vedeva ogni tanto l'immagine e si ascoltava solo l'audio,qualcuno mi ha detto ke dipende dall'antenna ma mi sembra strano ke solo oggi dopo 15 giorni si sia presentato questo inconveniente!

Io ho seguito la strategia suggerita. Oggi le partite si vedevano mentre stasera no come mai ? Alla fine ho dovuto attivare un'altra scheda che palle...
..

carcarlo ha scritto:
a che ora avevi attivato la scheda ?

beh naturalmente la domenica suggerita prima della partita...quando dovevo attivarla? Da quel che avevo letto dal forum la scheda valeva 15 giorni a partire dal giorno dopo dell'attivazione...
Perche' ieri non sono riuscito a vedere la partita serale? cosa dovevo fare?

Confermo che oggi, 16esimo giorno, ho segnale criptato in tutti i canali a pagamento. Quindi la scheda dura 15gg, non 16.

Buongiorno,
io l'ho attivata il15 settembre, intorno alle 8:30 del mattino.

Oggi non vedo più nulla, ma fino alla serata di ieri (posticipo compreso) nessun problema.

A conti fatti son 16 giorni come da programma:

il 15 settembre (attivazione)
poi
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

:icon_bounce:

spartano76 ha scritto:
Buongiorno,
io l'ho attivata il15 settembre, intorno alle 8:30 del mattino.

Oggi non vedo più nulla, ma fino alla serata di ieri (posticipo compreso) nessun problema.

A conti fatti son 16 giorni come da programma:

il 15 settembre (attivazione)
poi
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

:icon_bounce:

Io attivata il 15 settembre alle 17.00 circa e ieri sera non vedevo nulla.

io l'ho attivata il 15 settembre, intorno alle 14:00.

Oggi non vedo più nulla, ma fino alla serata di ieri (posticipo compreso) nessun problema.:lol:

Mi sembra strano... :eusa_think:
Anche a me, come a spartano76 e a natale25, nessun problema.
L'unica cosa da fare in questi casi era chiamare il numero verde (800.303.404) e farsi reinviare i diritti di visione, perché a me il segnale è sempre diventato criptato intorno alla mezzanotte (anzi anche qualche minuto dopo, ma mai prima).

natale25 ha scritto:
io l'ho attivata il 15 settembre, intorno alle 14:00.

Oggi non vedo più nulla, ma fino alla serata di ieri (posticipo compreso) nessun problema.:lol:

IDEM!!
Attivata per la serieB di Sabato 15 Settembre quindi alle 14.00/14.30 fino a ieri sera perfetto compreso posticipo Hd e più di un ora di commenti, poi ho staccato. Stamattina segnale criptato! OTTIMO!!!

steveone12 ha scritto:
Quindi qualcuno sa spiegarmi perche' a me diceva "segnale criptato"?

ank a me segnale criptato pero' dopo l'invio dei diritti di visione la partita delle 12.30 si vedeva ma x il resto nn si vedeva quasi niente,solo audio,nn capisco se dipende dalla scadenza della skeda,dal decoder,dall'antenna!

Anche a me ogni tanto esce segnale criptato, ma poi si leva da solo dopo qualche secondo.
Nel mio caso credo sia il decoder che è un po' vecchiotto e ogni tanto si impalla.

si ma ieri pomeriggio ho kiamato tante volte per i diritti di visione,ho staccato alimentazione,spento decoder,di tutto ma niente,ora nn so dove sia il problema,sisi ank per quanto mi riguarda il decoder è anziano!

ale83_webmaster ha scritto:
Anche a me ogni tanto esce segnale criptato, ma poi si leva da solo dopo qualche secondo.
Nel mio caso credo sia il decoder che è un po' vecchiotto e ogni tanto si impalla.

Succede anche a me che uso il modulo Premium Cam HD. Mi succede solo quando accendo la tv e sincronizzo su Premium. Poi se cambio i canali non succede.

Qualcuno diceva che per utilizzare Play occorre cancellare il vecchio account e fare tutto da zero. Il problema e' che mi dice "mail gia' utilizzata" anche se ho cancellato l'account. come posso fare?

ale83_webmaster ha scritto:
Mi sembra strano... :eusa_think:
Anche a me, come a spartano76 e a natale25, nessun problema.
L'unica cosa da fare in questi casi era chiamare il numero verde (800.303.404) e farsi reinviare i diritti di visione, perché a me il segnale è sempre diventato criptato intorno alla mezzanotte (anzi anche qualche minuto dopo, ma mai prima).

Cmq mi avete messo ansia, pensate se ci dovesse accadere prima di qualche big match :eusa_wall:

Adesso avendola attivata ieri mi "sballa" tutta la strategia che era stata consigliata?

Indietro
Alto Basso