Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

tessere con G. dello S.

paolo1968 ha scritto:
cioè tu le hai acquistate una settimana fa ma secondo me sono sempre quelle con la gazzetta uscite circa un mese fa e sei stato fortunato che le hai trovate ancora ma purtroppo non si trovano più in giro.
quelle a 12,90 di tv sorrisi e canzoni non sono recenti ma risalgono a ...........non ricordo quando.
ciao.

Quelle della G. dello S. sono datate "a partire da agosto 2012" con scadenza 30 giugno 2013.
Per quelle di S. & C. possono anche essere vecchissime, ma a me poco importa.

g.pischello51 ha scritto:
Quelle della G. dello S. sono datate "a partire da agosto 2012" con scadenza 30 giugno 2013.
Per quelle di S. & C. possono anche essere vecchissime, ma a me poco importa.
certo che non importa perchè cmq scadono a giugno 2013.
quello che volevo dire io era questo:
sei stato fortunato a trovarle ancora perchè già da oltre 10 giorni non se ne trovavano più.
in pratica volevo dire che non è un nuovo "lancio di tessera" pre pagata abbianta ad un giornale, ma si tratta di tessere che sono ancora in giro di date con la gazzetta che tu sei fortunatamente riuscito a trovare.
grazie e ciao.

salve .... io ne ho appena prese 4 da un venditore sulla baia
4 schede ho speso 51 euro.....credo che ne abbia ancora disponibili....

appena mi arrivano vi faccio sapere....

lumins ha scritto:
salve .... io ne ho appena prese 4 da un venditore sulla baia
4 schede ho speso 51 euro.....credo che ne abbia ancora disponibili....

appena mi arrivano vi faccio sapere....

ciao puoi mandarmi anche in privato il link del venditore.:wave:

Ciao a tutti. Ieri ho attivato tramite SMS una di queste schede. In precedenza avevo cancellato l'account che già avevo.
Ieri Play si vedeva (anche il calcio), oggi no, dice che ho una tessera prepagata, ecc... Questo si verifica sia sul PC che con il decoder.
Inoltre la mail che ho usato nella fase di registrazione è una mail che non mai stata associata a nessun account.
Come faccio a risolvere? Grazie!!!

ale83_webmaster ha scritto:
Purtroppo non si risolve, a meno che non siano quelli di Mediaset a risolvere il problema.
Sta capitando a tutti.
Capito, però è una cosa sbagliata. Proprio perchè sta capitando a molti, dovrebbero risolvere questo problema.
C'è qualcuno che non ha avuto problemi e ha avuto 1 mese di Play?
Anche perchè il primo giorno funzionava, per questo è un'anomalia. Cioè la cosa normale sarebbe che o funziona un mese o non funziona proprio, invece funziona solo un giorno.

Rubbenino ha scritto:
Ma possibile che a me dicano dappertutto che al momento non sono disponibili e che forse non verranno più messe in vendita?

Anche io non le ho trovate da nessuna parte!

Mi sa che dobbiamo rassegnarci...

Maury89 ha scritto:
Capito, però è una cosa sbagliata. Proprio perchè sta capitando a molti, dovrebbero risolvere questo problema.
C'è qualcuno che non ha avuto problemi e ha avuto 1 mese di Play?
Anche perchè il primo giorno funzionava, per questo è un'anomalia. Cioè la cosa normale sarebbe che o funziona un mese o non funziona proprio, invece funziona solo un giorno.
Sì, ma sulla confezione di queste tessere non è scritto da nessuna parte che potevi vedere anche il Calcio su Premium Play, quindi ringrazia già che per un giorno riesci a vederlo... :D

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ma sulla confezione di queste tessere non è scritto da nessuna parte che potevi vedere anche il Calcio su Premium Play, quindi ringrazia già che per un giorno riesci a vederlo... :D
No, ma io non parlo del calcio. Io parlo di cinema, serie tv e documentari. Il calcio lo so che non è compreso.
Dopo il primo giorno in cui vedevo tutto, ora non vedo proprio niente, neanche cinema, serie tv e documentari che invece, come scritto sulla confezione, sono comprese.

Ciao a Tutti

Io ho cancellato il mio vecchio account.
Prima di cancellarlo ho inserito il codice della tessera di Sorrisi, e l'ho messa come principale e ho cancellato tutte le tessere presenti, poi l'ho cancellato definitivamente.

Poi ne ho creato uno nuovo con i dati del precedente e ho inserito il codice della la tessera di Sorrisi, inserita precedentemente sul vecchio account.

Da notare che avevo sbagliato a inserire l'indirizzo e subito mi e' stato fatto presente, ho potuto scegliere tra quello che mi proponeva oppure correggere, ho confermato quello proposto, dato che era esatto.

Mi e' arrivata la Mail per completare la registrazione, cosa che ho fatto.
Ho aggiunto i dati che mancavano, ho cambiato anche la Password.

http://s11.postimage.org/fl6zg3tir/Mails.jpg

Adesso sul portale Premium Play, non mi compare la dicitura:
Hai una tessera Premium ricaricabile
ma i campi per fare il Login.

Se clicco sul link della Mail, mi da:
Login: L'utente e' gia' attivo.

Forse saro' stato fortunato, ma a me funziona Premium Play.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Io ho cancellato il mio vecchio account.
Prima di cancellarlo ho inserito il codice della tessera di Sorrisi, e l'ho messa come principale e ho cancellato tutte le tessere presenti, poi l'ho cancellato definitivamente.

Poi ne ho creato uno nuovo con i dati del precedente e ho inserito il codice della la tessera di Sorrisi, inserita precedentemente sul vecchio account.

Da notare che avevo sbagliato a inserire l'indirizzo e subito mi e' stato fatto presente, ho potuto scegliere tra quello che mi proponeva oppure correggere, ho confermato quello proposto, dato che era esatto.

Mi e' arrivata la Mail per completare la registrazione, cosa che ho fatto.
Ho aggiunto i dati che mancavano, ho cambiato anche la Password.

http://s11.postimage.org/fl6zg3tir/Mails.jpg

Adesso sul portale Premium Play, non mi compare la dicitura:
Hai una tessera Premium ricaricabile
ma i campi per fare il Login.

Se clicco sul link della Mail, mi da:
Login: L'utente e' gia' attivo.

Forse saro' stato fortunato, ma a me funziona Premium Play.

Ciao ;)
max
Prima di cancellare l'account, con la stessa tessera con cui ora Play funziona, non riuscivi a vedere Play?
Invece ora, inserendo lo stesso numero di tessera, Play funziona?

Ultima modifica:
tequila28 ha scritto:
anche io sono di napoli. Mi puoi dire in quale edicola?

Senti, fino alla data che ho indicato erano disponibili in varie edicole del centro storico e la settimana scorsa (fine settimana) le ho viste pure in zona fuorigrotta/bagnoli.

Ora non so se tu sei di napoli città o provincia.

Maury89 ha scritto:
Prima di cancellare l'account, con la stessa tessera con cui ora Play funziona, non riuscivi a vedere Play?
Invece ora, inserendo lo stesso numero di tessera, Play funziona?

Ciao Maury89

Non ho provato, ho aggiunto la tessera sul vecchio profilo, poi l'ho messa come principale e poi ho cancellato subito il vecchio profilo.

Adesso vado direttamente sul portale Premium Play, faccio il login e vedo.

Ciao ;)
max

Con la mia prima tessera MP da 12,99 € sono arrivato al 16esimo giorno con tutti i canali disponibili tranne quelli HD criptati. Cioè: per 15 giorni ho visto tutto regolarmente. Appena scattata la mezzanotte e giunto al 16esimo giorno di usufruizione quelli HD sono criptati, mentre quelli normali visibili. Come mai?

Indietro
Alto Basso