Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Buonasera, una informazione: Ho attivato la tessera sabato 15 settembre 2012. Fino a quanto è attiva? Ce la faccio a vedere fino a domenica 30 settembre?

micky8218 ha scritto:
Buonasera, una informazione: Ho attivato la tessera sabato 15 settembre 2012. Fino a quanto è attiva? Ce la faccio a vedere fino a domenica 30 settembre?
vai tranquillo, sono 16 giorni compreso quello dell'attivazione. ;) ;)

g.pischello51 ha scritto:
nuova tessere mediaset premium, con la g. dello s. 15 gg. di calcio, cinema, serie e doc. & play a 12,99. Non voglio credere che le precedenti le abbiano ritirate per un aumento di 9 (nove) centesimi a tessera. Comunque, questa mattina ne ho prese tre.:icon_rolleyes:
scusa, ma quelle uscite un mesetto fa erano sempre a 12,99.
che vuol dire "nuova tessera madiaset premium"??
ciao

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..purtroppo ho trovato solo 8 schede con la gazzetta,volevo chiedere come posso ottimizzare al max le schede per perder il minimo numero di partite????considerate che una l'ho attivata stamattina,me ne restano 7..vi prego aiutatemi, i numeri non sono il mio forte..

Maury89 ha scritto:
La tessera va attivata tramite SMS, giusto? Va bene utilizzare un numero di telefono che era già legato a un profilo (ora cancellato)?
Grazie!!!
io da cell uso lo 02 e quando c'e' la voce guida cambio numero della tessera, se non ricordo male tasto 2 e poi andando avanti associo il mio numero cell, e avanti

micky8218 ha scritto:
si

stewii ha scritto:
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..purtroppo ho trovato solo 8 schede con la gazzetta,volevo chiedere come posso ottimizzare al max le schede per perder il minimo numero di partite????considerate che una l'ho attivata stamattina,me ne restano 7..vi prego aiutatemi, i numeri non sono il mio forte..
credo te ne manca 4 per arrivare all' ultima di campionato, bisogna fare bene i conti considerando la sosta campionato

stewii ha scritto:
innanzitutto cerca di attivarle quando ci sono turni infrasettimanali...;)

scusate una domanda . ho attivatouna di queste schede a 12,99 euro..ho attivato anche premium play..volevo chiedervi cos aè possibile vedere??ieri vedevo anche il calcio..come funziona??grazie

ragazzi infatti oggi non vedo nulla..ma quindi con premium play con questa ricaricabile cosa posso vedere??''

paolo1968 ha scritto:
scusa, ma quelle uscite un mesetto fa erano sempre a 12,99.
che vuol dire "nuova tessera madiaset premium"??
ciao
Le tessere abbinate a tv s. & c. costavano 12,90, non ti so dire la data di emissione, perchè non risulta. Io le ho acquistate una settimana fa.

Il calcio solo il primo giorno appena registrato, mentre cinema, serie tv e documentari dovrebbero essere per un mese, però sinceramente non ho provato perché non m'interessa.

Problemi con Premium Play

Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum! :hello:
Grazie a questa discussione ho acquistato 12 schede da 15gg con la Gds e acquistato un decoder (il TS 7800 hd), per poter usufruire dei contenuti Premium Play sponsorizzati nella brochure delle tessere.
Avevo già un account sul sito Mediaset Premium e ho registrato la prima delle schede tramite quell'account, ma dopo il primo giorno di visione adesso non vedo più nulla del catalogo play.
Ho provato più volte a cancellare l'account e crearne uno nuovo (con la stessa mail) per poi abbinare la tessera, ma nulla! Niente Premium Play.

Qualcuno potrebbe indicarmi se e come sia possibile accedere a PREMIUM PLAY con queste tessere prepagate?

Grazie mille.

Will

Ma possibile che a me dicano dappertutto che al momento non sono disponibili e che forse non verranno più messe in vendita?

Will82 ha scritto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum! :hello:
Grazie a questa discussione ho acquistato 12 schede da 15gg con la Gds e acquistato un decoder (il TS 7800 hd), per poter usufruire dei contenuti Premium Play sponsorizzati nella brochure delle tessere.
Avevo già un account sul sito Mediaset Premium e ho registrato la prima delle schede tramite quell'account, ma dopo il primo giorno di visione adesso non vedo più nulla del catalogo play.
Ho provato più volte a cancellare l'account e crearne uno nuovo (con la stessa mail) per poi abbinare la tessera, ma nulla! Niente Premium Play.

Qualcuno potrebbe indicarmi se e come sia possibile accedere a PREMIUM PLAY con queste tessere prepagate?

Grazie mille.

Will
un benvenuto nel forum, prova a rifare la procedura, all'inizio chiede il numero di tessera,rimetti quella attivata e vai avanti con il vecchio account

g.pischello51 ha scritto:
Le tessere abbinate a tv s. & c. costavano 12,90, non ti so dire la data di emissione, perchè non risulta. Io le ho acquistate una settimana fa.
cioè tu le hai acquistate una settimana fa ma secondo me sono sempre quelle con la gazzetta uscite circa un mese fa e sei stato fortunato che le hai trovate ancora ma purtroppo non si trovano più in giro.
quelle a 12,90 di tv sorrisi e canzoni non sono recenti ma risalgono a ...........non ricordo quando.
ciao.

Indietro
Alto Basso