Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

GuapoLoco ha scritto:
Ancora insisti...???
Glielo vuoi andare a riconsegnare stò beep di decoder e ti fai la christmas...
Guarda che tutti i capelli ti cadono!!!!:5eek:

Ahahahahah mi hai beccato anche qua...:)
Tranquillo GUapo, oggi ho preso la tessera e quindi fino al 21 sono coperto, poi il calcio va in letargo fino al 6 Gennaio, quindi diciamo che fino all'anno prossimo sono ok...;)
Il decoder lo riconsegno il 20, nel frattempo mi vedo qualche altra registrazione salvata sull'Hard disk

...ma ti giuro che lo riconsegno...:D

Una domanda: i 15 giorni sono effettivi, nel senso che attivando la scheda in questo preciso istante avrei la visione abilitata fino alle 21:13 del 22 Dicembre, oppure Mediaset è "gentile" e da la visione per tutto il 15° giorno, quindi fino alla mezzanotte del 22 Dicembre (o anche oltre):eusa_think: ?

carme7o ha scritto:
Una domanda: i 15 giorni sono effettivi, nel senso che attivando la scheda in questo preciso istante avrei la visione abilitata fino alle 21:13 del 22 Dicembre, oppure Mediaset è "gentile" e da la visione per tutto il 15° giorno, quindi fino alla mezzanotte del 22 Dicembre (o anche oltre):eusa_think: ?
si sono effettivi però il giorno dell'attivazione non lo contano quindi sono 16 i giorni effettivi

digital ivan ha scritto:
si sono effettivi però il giorno dell'attivazione non lo contano quindi sono 16 i giorni effettivi

giusto e la visione termina alle 00,00 (circa) anche se l'hai attivata prima ;)

Grazie delle risposte, allora l'attivo domani e così ci vedrò giusti giusti 3 turni di serie A + il Mondiale per Club, nn male per 12,90€.

Ma state parlando delle tessere 12,99 con 15 giorni cinema e calcio?

gabriccio ha scritto:
confermo ... è già stato detto tutto oramai a riguardo: vale 15 gg. di SOLO CALCIO se la si attiva entro il 20/01/2013 ... altrimenti vale UN SOLO GIORNO di Calcio (sebbene la validità della tessera sia il 30/06/2014)!
Praticamente un "bluff" il fatto che si possa vedere la Champions League (visto che gli ottavi ci sono a partire dal 12/02/2013) :sad:

scusami, sarà che son stanco e non ho capito :eusa_wall: se io la compro per esempio domani e la attivo subito, mi dura 15 gg. invece, quand'è che vale UN GIORNO SOLTANTO?

andres90 ha scritto:
scusami, sarà che son stanco e non ho capito :eusa_wall: se io la compro per esempio domani e la attivo subito, mi dura 15 gg. invece, quand'è che vale UN GIORNO SOLTANTO?

Vale solo un giorno se la attivi dopo il 20/01/2013.

flydf ha scritto:
Vale solo un giorno se la attivi dopo il 20/01/2013.
Mi sembra un furto solo un giorno di calcio a 12,90... Credo che dopo il 20/01/2013 si vedrà 1 giorno di calcio + 15 giorni di cinema e serie TV...
Comunque in ogni caso mi sa che queste tessere avranno poco successo! :D

Giannigiogio ha scritto:
Mi sembra un furto solo un giorno di calcio a 12,90... Credo che dopo il 20/01/2013 si vedrà 1 giorno di calcio + 15 giorni di cinema e serie TV...

Sul retro della confezione è specificato che se attivata dopo il 20/01/2013 darà diritto alla visione del solo calcio nella giornata di attivazione della tessera.Ha un doppio tranello questa tessera...non specifica i contenuti(indica un generico calcio mentre sul manuale sono indicati i loghi(serie a,b,champions,europa league e mondiale per club)e la data di scadenza 30/06/2014 induce a pensare che non ci siano limiti per la data di attivazione(in questo caso il 20/01/2013)

C'è una nuova Offerta ??

Ho appena attivato una tessera space cinema da 15 gg ma stavolta il solito messaggio " hai attivato cinema + doc+calcio" è stato seguito da "hai attivato calcio" e sul menu ora ci sono DUE righe con la doppia dicitura:che sia una offerta che prolunga la durata della scheda??

Giannigiogio ha scritto:
Comunque in ogni caso mi sa che queste tessere avranno poco successo! :D

Sicuramente 12,90€ ( a cui DOVREBBE aggiungersi l'euro e venti/cinquanta del quotidiano:eusa_whistle: ) per 15 giorni di solo campionato nn sono pochi, però dipende.
Ad esempio nel mio caso sono comodi, in quanto attivandola da oggi vedrò fino al 23 Dicembre, quindi ben 3 turni completi di serie A e B, oltre al mondiale per Club. Considerando che il campionato si ferma poi il 22 fino all'anno nuovo, per me è perfetta, in quanto aspetto qualche offerta di Sky in reconnection.

GUADAVIK ha scritto:
Ho appena attivato una tessera space cinema da 15 gg ma stavolta il solito messaggio " hai attivato cinema + doc+calcio" è stato seguito da "hai attivato calcio" e sul menu ora ci sono DUE righe con la doppia dicitura:che sia una offerta che prolunga la durata della scheda??

Ma parli delle schede Nuove?

Sono tessere uscite da poco e che danno in promozione con i biglietti del cinema: ma sono in tutto e per tutto identiche a quelle della "gazzetta", stessa durata stessi diritti stessa scadenza. Le ho attivate anche in precedenza. Stavolta, come dicevo, è comparsa la doppia riga sui diritti di visione. Siccome alcuni anni fa ci fu una promozione per la quale la tessera da 30gg durava il doppio e comparivano anche in quel caso due righe nei diritti di visione mi sono chiesto se...:eusa_whistle:

GUADAVIK ha scritto:
Sono tessere uscite da poco e che danno in promozione con i biglietti del cinema: ma sono in tutto e per tutto identiche a quelle della "gazzetta", stessa durata stessi diritti stessa scadenza. Le ho attivate anche in precedenza. Stavolta, come dicevo, è comparsa la doppia riga sui diritti di visione. Siccome alcuni anni fa ci fu una promozione per la quale la tessera da 30gg durava il doppio e comparivano anche in quel caso due righe nei diritti di visione mi sono chiesto se...:eusa_whistle:

E dove si trovano?

salve,
ma le tessere da 15 gg del cinema my space si possono usare fino alla fine del campionato o hanno un limite come quelle del corriere-tuttosport?:icon_bounce:

presa ieri anche io una, attivata, la userò fino alla vigilia di natale...

effettivamente però non valgono più di 10€....troppo poco convenienti rispetto alle altre.

frank999 ha scritto:
salve,
ma le tessere da 15 gg del cinema my space si possono usare fino alla fine del campionato o hanno un limite come quelle del corriere-tuttosport?:icon_bounce:

l'unico vincolo è scadenza giugno 2013, niente relativo all'attivazione.
da oggi campeggia una novità sul sito the space e sul profilo fb:
http://www.thespacecinema.it/mediaset/

parla di 15gg di calcio supplementari, per le tessere attivate entro il 6 gennaio 2013
faranno così anche per le atre tessere quindicinali?

Indietro
Alto Basso