Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

spartano76 ha scritto:
l'unico vincolo è scadenza giugno 2013, niente relativo all'attivazione.
da oggi campeggia una novità sul sito the space e sul profilo fb:
http://www.thespacecinema.it/mediaset/

parla di 15gg di calcio supplementari, per le tessere attivate entro il 6 gennaio 2013
faranno così anche per le atre tessere quindicinali?

L'anno scorso valeva per tutte le tessere, anche quelle da un mese, ma se non ricordo male la data ultima era il 31/01. Quest'anno è tutto rivisto al ribasso purtroppo... :sad:

ragazzi ma anche per le schede gazzetta(come per quelle space) c'è la promo di 15 giorni in più di calcio(oltre ai 15 di cinema,serie tv???

gabriccio ha scritto:
e gli Ottavi di Champions cominciano il 12 febbraio ... che furbetti, eh??!! :mad:
vabbè ... la regalerò a mio padre x vedersi qualche partita di campionato ... ma non acquisterò mai più tessere MP in allegato a quotidiani! :crybaby2:

Bella fregatura! Io purtroppo ne ho comprate 6 confidando sulla scadenza 6/2014
Ma possibile?
Quindi per la Champions si vede una sola giornata? o solo campionato?

grira2 ha scritto:
presa ieri anche io una, attivata, la userò fino alla vigilia di natale...

effettivamente però non valgono più di 10€....troppo poco convenienti rispetto alle altre.

Se parli di quelle Space Cinema, perche' non sono convenienti?
15gg Cinema e Calcio a 9,99 ?meno di cosi'?

ho in mano 2 tessere di 15gg di tuttosport corriere dello sport, prese dal giornalaio di fiducia oggi, una mi serve l'altra no se qualcuno ne ha bisogno fatemi sapere anche in pm, ma attenzione va attivata per usufruire dei 15 gg entro e non oltre il 20 gennaio, la tessera porta la scadenza 30/06/2014

Fabul ha scritto:
ho in mano 2 tessere di 15gg di tuttosport corriere dello sport, prese dal giornalaio di fiducia oggi, una mi serve l'altra no se qualcuno ne ha bisogno fatemi sapere anche in pm, ma attenzione va attivata per usufruire dei 15 gg entro e non oltre il 20 gennaio, la tessera porta la scadenza 30/06/2014
fammi capire :
1) prendi tuttosport e tessera quanto costano ?
2)offerta e' di questi giorni ?
3)costo e durata ?
grazie ciao

mi ha chiamato l'edicola di fiducia e me le ha tenute senza prendere il giornale costo 12,90 x2 come dicevo visto che bisogna attivarle entro il 20 /01 per usufruire dei 15gg me ne serve solo una

Fabul ha scritto:
mi ha chiamato l'edicola di fiducia e me le ha tenute senza prendere il giornale costo 12,90 x2 come dicevo visto che bisogna attivarle entro il 20 /01 per usufruire dei 15gg me ne serve solo una
scusa spiegati meglio :costano 6,45 ciascuna quindi ?

Anch'io mi son fatto fregare con le tessere Mp con il Corriere dello Sport. :mad:

Il vincolo è di attivarle entro il 20 Gennaio. Per chi ne ha bisogno mi contatti via pm.

non mi sono fatto fregare, una l'attivo il 5 gennaio e l'altra l'attivo il 20 gennaio, se pero' uno ne ha bisogno mi contatti anche a me in pm che la seconda la do via, anche perche' ho sempre quelle con la gazza dove vado ad attivare il 26 gennaio, se a nessuno interessa il giornalaio me la riprende indietro

lo scorso anno fecero una bella offerta con sorrisi e canzoni se non erro se si attivava la tessera entro il 26/12 automaticamente diventava di un mese ma non ricordo il prezzo...

lomellino ha scritto:
lo scorso anno fecero una bella offerta con sorrisi e canzoni se non erro se si attivava la tessera entro il 26/12 automaticamente diventava di un mese ma non ricordo il prezzo...
mi sembra 12.90euro,quella si che era un mega offerta

Ieri ho attivato una delle tessere Gazzetta e non ho notato nulla di diverso rispetto alle altre, c'è sempre una riga Calcio e un'altra Cinema, Serie & Doc Base. Quindi mi sa che dura sempre 15 giorni e non un mese.

lomellino ha scritto:

Vero anche se per il calcio non servirebbe a molto visto che dal 24/12 al 6/1 non c'è nulla da vedere

ale83_webmaster ha scritto:
Ieri ho attivato una delle tessere Gazzetta e non ho notato nulla di diverso rispetto alle altre, c'è sempre una riga Calcio e un'altra Cinema, Serie & Doc Base. Quindi mi sa che dura sempre 15 giorni e non un mese.
le tessere della gazza durano 15 gg

folliagranata ha scritto:
Vero anche se per il calcio non servirebbe a molto visto che dal 24/12 al 6/1 non c'è nulla da vedere

Ma l'anno scorso c'era tempo fino a fine gennaio per attivare la scheda ed avere diritto al raddoppio del tempo, e da vedere c'era tanto...

Indietro
Alto Basso