Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Un aumento di uno o due euri su queste tessere e' accettabile.
E' tutto il resto che non e' accettabile....

da vedere pure se escono non con una data specifica che si possono attivare entro un tot periodo o contengono solo calcio.
io aspetto un altro po poi ne compro un paio di un mese ciascuna di tutto dal sito di aste on line

io non credo usciranno,significherebbe mettere in commercio 2 prodotti identici con un prezzo doppio dell'altro,già le tessere da 15 giorni ci sono e costano 29e

non sono identiche perché quelle in edicola non scontano niente in caso di acquisto di un pacchetto

lo scorso anno c'erano le tessere a 9,90 euro con 1 giorno di calcio e 7 di serie tv che erano ridicole se paragonate con quelle in edicola

non sono identiche perché quelle in edicola non scontano niente in caso di acquisto di un pacchetto

lo scorso anno c'erano le tessere a 9,90 euro con 1 giorno di calcio e 7 di serie tv che erano ridicole se paragonate con quelle in edicola

io una settimana prima del campionato aspetto
se non arrivano prendo quelle di un famoso sito di aste on line che sapete

A me anche ieri l'edicolante ha detto che escono....però incomincio a dubitarne!!

Siamo già oltre i termini di ragionevolezza..ultimi giorni ammissibili di attesa..nel fine settimana si decide (almeno per quanto mi riguarda) .Diventa troppo poco poi il tempo per cercare alternative. Inoltre le schede da 39 euro in circolazione non sono moltissime e non si può rischiare

Siamo già oltre i termini di ragionevolezza..ultimi giorni ammissibili di attesa..nel fine settimana si decide (almeno per quanto mi riguarda) .Diventa troppo poco poi il tempo per cercare alternative. Inoltre le schede da 39 euro in circolazione non sono moltissime e non si può rischiare
Io l'anno scorso ne ho prese 24 da 2 settimane per amici e parenti a 210 euro, ma 39 euro per un solo mese è un furto, oppure mi ricordo l'anno prima la scheda da 6 mesi full a 120 euro,ma ora co sta crisi che si credono che mi sveno per il calcio, o abbassano i prezzi o si ricordino che siamo nell'era dello stream..

Ho chiesto anche ad Ercolino e, a differenza di fine giugno, quando sembrava sicuro di lui che uscissero, mi ha detto che non ha nessuna novità.
In settimana vedo di informarmi anch'io presso l'edicola dove le ho prese lo scorso anno, altrimenti quest'anno mi sa che è l'anno buono che non faccio proprio niente.
L'anno scorso con 180 euro circa si vedeva tutta la stagione, adesso ce ne vuole almeno il doppio e almeno per me non è assolutamente accettabile e non mi piego assolutamente ai loro ricatti.
Quindi o abbassano i prezzi o addio, qualche modo per arrangiare sempre lo trovo.

Anche io le sto aspettando con ansia. In alternativa, purtroppo, mi piegherò dopo tanti anni all'abbonamento. Rispetto allo scorso anno dovrò spendere il doppio!

ragazzi io aspetto un altro po e vedo sul famoso sito di aste cosa offre.ovviamente tutto legale.

Io sto tampinando il mio ediocolante telefonicamente ogni 3 giorni dalla fine di giugno.
Questo Forum è l'unico modo per sapere se e quando usciranno! Non vi nessun altro modo. Grazie ragazzi il primo che ha news posti qui!!!. Qui a Bergamo purtroppo arrivano sempre un pò dopo rispetto alle grandi città.

Ho chiesto anche ad Ercolino e, a differenza di fine giugno, quando sembrava sicuro di lui che uscissero, mi ha detto che non ha nessuna novità.
In settimana vedo di informarmi anch'io presso l'edicola dove le ho prese lo scorso anno, altrimenti quest'anno mi sa che è l'anno buono che non faccio proprio niente.
L'anno scorso con 180 euro circa si vedeva tutta la stagione, adesso ce ne vuole almeno il doppio e almeno per me non è assolutamente accettabile e non mi piego assolutamente ai loro ricatti.
Quindi o abbassano i prezzi o addio, qualche modo per arrangiare sempre lo trovo.

Sono completamente d'accordo.
Il calcio mi piace, ma non ne sono dipendente (per fortuna o no, dipende dai punti di vista), quindi in mancanza di alternative accettabili mi arrangero' in altri modi (qualche partita nei locali ed altro). Del resto io ho una certa eta' e sono cresciuto con "Tutto il calcio minuto per minuto"......

Ad oggi ancora niente neanche dalle mie parti. Nel pomeriggio ripasserò dall'edicolante che è sicuro che usciranno.....!!!!
Se non escono non mi piego...tra papà che ce l'ha, amici e ********....le vedrò ugualmente! Ma risparmierò! Mi abbono solo se mi offrono il full a 19*12 o *24!!

Ad oggi ancora niente neanche dalle mie parti. Nel pomeriggio ripasserò dall'edicolante che è sicuro che usciranno.....!!!!
Se non escono non mi piego...tra papà che ce l'ha, amici e ********....le vedrò ugualmente! Ma risparmierò! Mi abbono solo se mi offrono il full a 19*12 o *24!!

anche qui da me nessuna novità.Non si sa nulla e non c'è traccia delle schede......

ho tentato anche io più volte chiamando e facendomi richiamare dal call center,ma l'unica promo che riescono ad affrirmi è quella di 19 euro per 6 mesi :sad:

Indietro
Alto Basso