Nicola47
Digital-Forum Gold Master
infatti se usciranno saranno di 7 giorni a 14,90
magari saranno di 10 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari saranno di 10 giorni
Anche secondo me se escono saranno diquella durata se non meno . Sarà a mio acvviso un modo per aggirare l'ostacolo dovuto alla mancata possibilità di comprare in ppw le partite su fox. Più probabile ancora che facciano accedere ai contenuti calcio per un solo giorno, come per alcune tessere in commercio in passato.magari saranno di 10 giorni
Assolutamente d'accordo!ma non capite che con questo vostro tan-tan di cose inventate alimentate solo speranze inutili e dicerie varie senza fondamento? adesso addirittura siete passati a sparare sul costo che avranno e sulla durata totalmente inventata... ma attenetevi alla realtà e agite di conseguenza, nessuna sa il futuro, stop!
Assolutamente d'accordo!
Piuttosto, passando alle cose concrete, se per questa settimana non si sa niente, forse una buona soluzione è prendere una tessera da 15 giorni e iniziare a vedere le prime due giornate di campionato (oppure arrangiarsi in un altro modo) e poi, dopo la sosta, tra un mese vedere com'è la situazione e decidere di conseguenza.
Anche se sinceramente 29 euro per due partite pure mi sembrano esagerati... Però nemmeno sulla baia vedo nulla di interessante (e sono comunque diffidente se acquistare lì).
Secondo me a questo prezzo per la scheda da 15 gg non bisogna cedere. E' chiaro che la loro strategia e' quella di aspettare l'inizio del campionato e vedere quanti cedono pur di vedere le partite. Se comunque raggiungono il loro budget, addio tessere scontate.
Tuttavia per vedere solo 2 partite allora conviene ricaricare di 20 euro una scheda gia' attiva e vederle in pay per view a 9,99.
Assolutamente d'accordo!
Piuttosto, passando alle cose concrete, se per questa settimana non si sa niente, forse una buona soluzione è prendere una tessera da 15 giorni e iniziare a vedere le prime due giornate di campionato (oppure arrangiarsi in un altro modo) e poi, dopo la sosta, tra un mese vedere com'è la situazione e decidere di conseguenza.
Anche se sinceramente 29 euro per due partite pure mi sembrano esagerati... Però nemmeno sulla baia vedo nulla di interessante (e sono comunque diffidente se acquistare lì).
Anche secondo me se escono saranno diquella durata se non meno . Sarà a mio acvviso un modo per aggirare l'ostacolo dovuto alla mancata possibilità di comprare in ppw le partite su fox. Più probabile ancora che facciano accedere ai contenuti calcio per un solo giorno, come per alcune tessere in commercio in passato.
sicuramente intende dire quelle con l'offerta premium freedom che ti danno i 3 mesi di prova e poi decidi!Come era immaginabile non ho trovato nulla. L'edicolante mi ha detto che forse esce qualcosa a settembre, ma non ne era sicuro.
Poi mi ha detto un'altra cosa che secondo me se l'è sognata lui stanotte, ma chiedo a voi conferma per sicurezza. Ha detto di aver visto una pubblicità di alcune tessere da 3 mesi a 39 euro (non sapeva se disponibili in edicola o altrove), ma, se fosse davvero così, sarebbe un affarone, perché con 3 di queste tessere si vedrebbe tutta la stagione calcistica a meno di 120 euro...
Per caso qualcuno ha acquistato Sorrisi e Canzoni di oggi? Ho letto dal sommario (sulla loro pagina Facebook) che c'è un articolo su Mediaset Premium. Non è che è citata qualche iniziativa promozionale?
Come immaginavo, l'ho scritto giusto per sicurezza.Ho visto Sorrisi e Canzoni. Nessuna tessera in allegato, nè in questo numero nè nel prossimo.
Quello segnalato su Facebook è un articolo di due pagine che illustra ciò che proporranno i canali Premium nei prossimi mesi.