Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Io sono stra convinto che usciranno durante la sosta per la nazionale; ho visto che in un centro commerciale c'è la promoter di Mediaset ero tentato di chiedergli se sapesse qualcosa.

il fatto che hanno fatto uscire la scheda mediaset premium da 15 giorni a 29 euro mi ha fatto capire che non usciranno più e se usciranno per un tempo limitato d'attivazione

ragazzi sto aspettando ankio qualcosa per vedere il campionato ma mi sembra di capire che non c'è e non ci sarà nulla...

stamattina mi hanno chiamato da mediaset premium e mi hanno offerto calcio+serie tv a 19€ al mese per 1 anno più 39€ l'attivazione, non mi sembra male, voi che dite? si trova di meglio?

ragazzi alla fine ho optato prendendo 8 schede di tutto premium escluso disney channel da un famoso sito di aste on line

le schede con la gazzetta mi sa che non le vedremo

ragazzi sto aspettando ankio qualcosa per vedere il campionato ma mi sembra di capire che non c'è e non ci sarà nulla...

stamattina mi hanno chiamato da mediaset premium e mi hanno offerto calcio+serie tv a 19€ al mese per 1 anno più 39€ l'attivazione, non mi sembra male, voi che dite? si trova di meglio?

Ci stai pensando ancora?????
Di meglio non c'è 19€ è ottimo

Niente di nuovo si parlava di schede prepagate presenti sulla baia che offrono un mese di calcio a 33 euro...onestamente troppo per quanto mi riguarda

Niente di nuovo si parlava di schede prepagate presenti sulla baia che offrono un mese di calcio a 33 euro...onestamente troppo per quanto mi riguarda
in effetti sulla baia vendono 1 mese calcio+cinema+serie a 40 euro al mese.....a questo punto con 9 euro in più faccio i 4 mesi a 169 e non corro rischi

scusate ma l'anno scorso verso che periodo sono uscite le prime tessere prepagate con offerte di 15 gg su serie A?

news per il 2014?

Con l'inzio del campionato sapete se vi sono le solite offerte di 15 giorni di calcio (Con gazzetta dello spsort; birra perponi etc etc?) per me che lo guardo saltiariamente è manna!!!

Evidentemente al momento nulla , altrimenti già si studiava con quante schede si copriva il campionato

Indietro
Alto Basso