Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Scusate ragazzi...si trovano ancora le tessere Gazzetta?
Mi è sembrato di capire che costano € 11,99 e dovrebbero durare 8+1 gg, giusto?
Hanno una scadenza per l'attivazione?
Grazie per le eventuali info.

9 giorni di calcio, sport, serie tv, documentari (no disney channel)

da attivare entro il 7 gennaio 2015 ... dopo il 7 gennaio 2015 la visione terminerà alle 23.59 del giorno di attivazione

prezzo: 11,99 euro

Cerca nelle edicole

Salve, ragazzi Mediaset! Ho visto in edicola le tessere distribuite con la Gazzetta. Qualcuno mi spiega cosa succede al termine dei 9 giorni di visione? Si interrompe automaticamente o devo chiamare io?

Si interrompe automaticamente, segnale criptato.

Grazie, Tidus! :) Sto pensando seriamente di comprarla, anche per avere la definitiva conferma che il mio vecchio decoder legga ancora la scheda Mediaset Premium. Devo vedere in quale settimana sia più conveniente attivarla, l' ideale sarebbe una settimana in cui c' è l' Europa League e i 2 weekend estremi con i campionati trasmessi da Fox Sports.

Edit:

Puoi attivarla da sabato 22 ed è valida fino a domenica 30 (quindi copre anche il quinto turno delle coppe europee)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Puoi attivarla sabato prossimo ed è valida fino a domenica 23 (quindi copre anche il quinto turno delle coppe europee)

Sì, Paolo...è proprio quello che pensavo di fare. Anche perché mancano solo 2 turni di Europa League prima della pausa invernale, o ce n' è uno in più rispetto alla Champions League?
EDIT:A Ho appena controllato: confermato che sono 2 i turni mancanti dell' Europa League, proprio come la Champions.

Puoi attivarla sabato prossimo ed è valida fino a domenica 23 (quindi copre anche il quinto turno delle coppe europee)

Scusa, ma hai sbagliato. In queste due settimane c'e' la sosta delle nazionali.
Per coprire il turno di Europa League bisognera' attivare la tessera sabato 22 e sara' valida fino a domenica 30.

Scusa, ma hai sbagliato. In queste due settimane c'e' la sosta delle nazionali.
Per coprire il turno di Europa League bisognera' attivare la tessera sabato 22 e sara' valida fino a domenica 30.
Scusate. Ho sbagliato settimana. Pensavo fosse la prossima. Si gioca il 25-26-27 novembre in europa.

9 giorni di calcio, sport, serie tv, documentari (no disney channel)

da attivare entro il 7 gennaio 2015 ... dopo il 7 gennaio 2015 la visione terminerà alle 23.59 del giorno di attivazione

prezzo: 11,99 euro

Cerca nelle edicole

Visto che sono da attivare entro il 07 gennaio,sapete se sono previste ulteriori uscite?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Se c' è ancora nella "mia" edicola, domani la compro. Mi confermate che è valida sino a giugno 2016(quindi potrei utilizzarla per la prossima stagione, nel caso dovessi lasciare Sky) ?

Se c' è ancora nella "mia" edicola, domani la compro. Mi confermate che è valida sino a giugno 2016(quindi potrei utilizzarla per la prossima stagione, nel caso dovessi lasciare Sky) ?

Leggi il post sopra il tuo, dal 7 gennaio vale solo 1 giorno e non 9, inoltre quasi tutte le tessere dell'edicola hanno scadenza giugno 2015

Sì, lo so che da Gennaio vale solo un giorno di visione. 2015??? No, allora non la compro.

Cioè quindi tu pagheresti anche 12 per un solo giorno ma ti interessa che questo giorno possa valere fino al 2016??

Comunque si, io ne ho prese 2 ed entrambe hanno scadenza 2015

Cioè quindi tu pagheresti anche 12 per un solo giorno ma ti interessa che questo giorno possa valere fino al 2016??

Comunque si, io ne ho prese 2 ed entrambe hanno scadenza 2015

No, Black, forse non mi sono spiegata bene io. Ho intenzione di attivare già sabato la tessera, però mi serve che la tessera sia valida anche per la stagione 2015-2016, nel caso dovessi lasciare Sky. Ed infatti stamattina sono andata in edicola e, dopo essermi accertata che la scadenza fosse giugno 2016, l' ho comprata. :)

Indietro
Alto Basso