Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Per controllare esattamente quanti sono i giorni di visione basta essere registrati sul sito e registrare la tessera, nell'area clienti nella sezione "Il tuo account" - "I tuoi dati" c'è l'elenco delle tessere che avete registrato, cliccando sulla "i" potete trovare i dettagli della tessera. Ad esempio nella mia c'è scritto:

Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 7 giorni all'attivazione Pacchetto Attivo 22/11/2014

Per controllare esattamente quanti sono i giorni di visione basta essere registrati sul sito e registrare la tessera, nell'area clienti nella sezione "Il tuo account" - "I tuoi dati" c'è l'elenco delle tessere che avete registrato, cliccando sulla "i" potete trovare i dettagli della tessera. Ad esempio nella mia c'è scritto:

Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 7 giorni all'attivazione Pacchetto Attivo 22/11/2014

Scusa, poichè vedo che hai attivato la tessera il 22 puoi scrivere se la visione comprende anche domenica 30? Per capire quanti giorni "dura" precisamente. Grazie!!!

La visione era fino a sabato 29 incluso. Da 2 ore e mezza circa ho segnale criptato. La tessera era stata attivata la mattina del 21/11. Manca la riga del primo giorno di attivazione perchè dopo la visione si cancella il diritto di visione.

La visione era fino a sabato 29 incluso. Da 2 ore e mezza circa ho segnale criptato. La tessera era stata attivata la mattina del 21/11. Manca la riga del primo giorno di attivazione perchè dopo la visione si cancella il diritto di visione.
Quindi nel tuo caso, se ho capito bene, non è durata 9 giorni, ma 8. Al momento dell'attivazione avevi sempre 2 righe nei diritti di visione?
Perchè credevo che queste tessere durassero 9 giorni (8 + 1). Grazie!!!

Scusa, poichè vedo che hai attivato la tessera il 22 puoi scrivere se la visione comprende anche domenica 30? Per capire quanti giorni "dura" precisamente. Grazie!!!

io pure lo attivata sabato scorso e ad oggi ho ancora la Visione oggi e il 9 giorno per mè

io ho la tessera della gazzetta quindi si

Domani presumo che la visione di premium verrà criptata! Ti fanno vedere il derby di Torino e Roma Inter. Io ho comprato una tessera premium con gratis per 15 giorni che ho attivata un sabato e la domenica mi hanno lasciato vedere il derby di Milano. Questo tutto prima di farmi Sky e poi da sabato a domenica sono 8 giorni

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
......

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quindi nel tuo caso, se ho capito bene, non è durata 9 giorni, ma 8. Al momento dell'attivazione avevi sempre 2 righe nei diritti di visione?
Perchè credevo che queste tessere durassero 9 giorni (8 + 1). Grazie!!!

Dal 21 al 29 novembre sono 9 giorni di visione completi.

Per quanto riguarda il mese di premium play,vale dalla data di attivazione della tessera o dalla data di registrazione sul sito?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Quindi quella dei 15 giorni paventati dall' operatrice era una bufala. Peccato, fosse stato vero avrei acquistato un' altra tessera. Vabbè, pazienza...meglio 9 giorni che 7. ;)

Indietro
Alto Basso