AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
Quando in passato attivavo le tessere prepagate tramite telefono lo facevo senza problemi, credo sia la stessa cosa anche oggi.
Ok,grazie,Tidus!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando in passato attivavo le tessere prepagate tramite telefono lo facevo senza problemi, credo sia la stessa cosa anche oggi.
Ok,grazie,Tidus!Se i 15 giorni di visione saranno confermati, ne attiverò un' altra entro il 7 gennaio.
Attivata oggi e risulta 1+7 giorni fatto online
Si vedo sia Disney channel che prestige ( mi sembra che si chiami così )
Per controllare esattamente quanti sono i giorni di visione basta essere registrati sul sito e registrare la tessera, nell'area clienti nella sezione "Il tuo account" - "I tuoi dati" c'è l'elenco delle tessere che avete registrato, cliccando sulla "i" potete trovare i dettagli della tessera. Ad esempio nella mia c'è scritto:
Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 7 giorni all'attivazione Pacchetto Attivo 22/11/2014
Quindi nel tuo caso, se ho capito bene, non è durata 9 giorni, ma 8. Al momento dell'attivazione avevi sempre 2 righe nei diritti di visione?La visione era fino a sabato 29 incluso. Da 2 ore e mezza circa ho segnale criptato. La tessera era stata attivata la mattina del 21/11. Manca la riga del primo giorno di attivazione perchè dopo la visione si cancella il diritto di visione.
Scusa, poichè vedo che hai attivato la tessera il 22 puoi scrivere se la visione comprende anche domenica 30? Per capire quanti giorni "dura" precisamente. Grazie!!!
io pure lo attivata sabato scorso e ad oggi ho ancora la Visione oggi e il 9 giorno per mè
io ho la tessera della gazzetta quindi siMa hai 7 giorni gratis?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
io ho la tessera della gazzetta quindi si
Quindi nel tuo caso, se ho capito bene, non è durata 9 giorni, ma 8. Al momento dell'attivazione avevi sempre 2 righe nei diritti di visione?
Perchè credevo che queste tessere durassero 9 giorni (8 + 1). Grazie!!!
Avevo capito male... grazie!!!Dal 21 al 29 novembre sono 9 giorni di visione completi.
La visione era fino a sabato 29 incluso. Da 2 ore e mezza circa ho segnale criptato. La tessera era stata attivata la mattina del 21/11. Manca la riga del primo giorno di attivazione perchè dopo la visione si cancella il diritto di visione.