Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Confermati i 9 giorni di visione. Dalla mezzanotte di ieri segnale criptato.

Bene. Adesso se vuoi ci puoi attivare la christmas. 3 mesi a 39 euro e poi disdici.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie, Paolo, ma per il momento non voglio caricare il RID di mio padre(ha già abbonamento Sky), se i mesi fossero 4 ci penserei più seriamente. Intanto,se faranno qualche sconto sui pacchetti pagando tramite ricarica, li attiverò.

Sapete in giro se si trovano ancora tessere della gazzetta?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Nella mia edicola di fiducia le vedo sempre, devi farti un giro perchè in alcune edicole non le restituiscono subito e le lasciano per qualche mese, quindi ti conviene farti un giro delle edicole e cercarle.

Nella mia edicola di fiducia le vedo sempre, devi farti un giro perchè in alcune edicole non le restituiscono subito e le lasciano per qualche mese, quindi ti conviene farti un giro delle edicole e cercarle.

Ciao, Tidus! Che tu sappia, le ripropongono in altri mesi? Tipo Febbraio-Marzo...

Bene. Adesso se vuoi ci puoi attivare la christmas. 3 mesi a 39 euro e poi disdici.

Ciao, Paolo... quindi, nel caso dovesse uscire la Premium For Christmas da 4 mesi(disdetta con telefonata senza costi aggiuntivi), potrò attivarla su questa tessera, giusto? E dopo aver disdetto, potrò ancora con questa tessera ricaricabile acquistare pacchetti, giorni di visione o pass in Pay Per View?

Da internet ti conviene, almeno ti risparmi la telefonata. I dati tutti quelli che ti chiedono di inserire. Mi raccomando la tessera inserita e la tv su un canale premium. L'attivazione va da subito fino a 3-4 ore dalla sottoscrizione.

Da internet ti conviene, almeno ti risparmi la telefonata. I dati tutti quelli che ti chiedono di inserire. Mi raccomando la tessera inserita e la tv su un canale premium. L'attivazione va da subito fino a 3-4 ore dalla sottoscrizione.

Ok, grazie ancora, Paolo! :) Se io dovessi avere altre domande, col tuo permesso, mi farò ancora viva. :D Intanto spero che la 4 mesi la propongano davvero, senza magagne per la disattivazione.

Cioè bisogna tenere la tv su premium finche non arriva il segnale ..anche 3-4 ore?

Negli ultimi 2 anni se non ricordo male sono state proposte solo una volta all'anno, sempre nello stesso periodo.

Gli anni scorsi c'erano parecchie proposte di prepagate 7 ma soprattutto 15 giorni: Gazzetta, Corriere Sport, Peroni, Space Cinema, supermercati Unes...
Quest'anno solo 7gg Gazzetta e soprattutto utilizzabile fino al 07 Gennaio (questo thread).
Io sono tifoso di una delle squarde 'non premium', non so come fare per il ritorno...temo dovro' rassegnarmi a 10 EUR/ singolo evento (mentre vorrei spendere max 5 EUR). Tempi duri per noi utenti PPV. Ciao

Gli anni scorsi c'erano parecchie proposte di prepagate 7 ma soprattutto 15 giorni: Gazzetta, Corriere Sport, Peroni, Space Cinema, supermercati Unes...
Quest'anno solo 7gg Gazzetta e soprattutto utilizzabile fino al 07 Gennaio (questo thread).
Io sono tifoso di una delle squarde 'non premium', non so come fare per il ritorno...temo dovro' rassegnarmi a 10 EUR/ singolo evento (mentre vorrei spendere max 5 EUR). Tempi duri per noi utenti PPV. Ciao

Tempi duri per gli utenti PPV ormai lo sono già da anni... Al contrario del normale pay, purtroppo

Indietro
Alto Basso