dalla data di registrazione sul sito
Grazie tarsu 983;mi diresti dove posso reperire l'info?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalla data di registrazione sul sito
Grazie tarsu 983;mi diresti dove posso reperire l'info?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Bene. Adesso se vuoi ci puoi attivare la christmas. 3 mesi a 39 euro e poi disdici.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non hai una postepay? Puoi utilizzare anche quella.
Nella mia edicola di fiducia le vedo sempre, devi farti un giro perchè in alcune edicole non le restituiscono subito e le lasciano per qualche mese, quindi ti conviene farti un giro delle edicole e cercarle.
Ciao, Tidus! Che tu sappia, le ripropongono in altri mesi? Tipo Febbraio-Marzo...
Negli ultimi 2 anni se non ricordo male sono state proposte solo una volta all'anno, sempre nello stesso periodo.
Bene. Adesso se vuoi ci puoi attivare la christmas. 3 mesi a 39 euro e poi disdici.
Si, per tutte le domande.
Da internet ti conviene, almeno ti risparmi la telefonata. I dati tutti quelli che ti chiedono di inserire. Mi raccomando la tessera inserita e la tv su un canale premium. L'attivazione va da subito fino a 3-4 ore dalla sottoscrizione.
Da internet ti conviene, almeno ti risparmi la telefonata. I dati tutti quelli che ti chiedono di inserire. Mi raccomando la tessera inserita e la tv su un canale premium. L'attivazione va da subito fino a 3-4 ore dalla sottoscrizione.
Negli ultimi 2 anni se non ricordo male sono state proposte solo una volta all'anno, sempre nello stesso periodo.
Gli anni scorsi c'erano parecchie proposte di prepagate 7 ma soprattutto 15 giorni: Gazzetta, Corriere Sport, Peroni, Space Cinema, supermercati Unes...
Quest'anno solo 7gg Gazzetta e soprattutto utilizzabile fino al 07 Gennaio (questo thread).
Io sono tifoso di una delle squarde 'non premium', non so come fare per il ritorno...temo dovro' rassegnarmi a 10 EUR/ singolo evento (mentre vorrei spendere max 5 EUR). Tempi duri per noi utenti PPV. Ciao