Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Io ne avrei trovate 7 (nelle due edicole vicino all'ufficio) me ne potrebbero bastare anche 10 in totale..tanto tra amici e genitori qualche partita la scrocco sempre:D Mi hanno detto che non devono essere vendute insieme alla gazzetta.

Per quanto riguarda il costo, state tranquilli non vanno falliti. E' un incentivo a fare l'abbonamento. La compro per provarla, tanto costa solo 12.99euro! E poi ti fanno l'offerta per fare l'abbonamento, o ti compri il singolo evento o decidi di tua iniziativa di abbonarti! Anche sky quando fa offerte particolarmente vantaggiose lo fa solo per tenersi il cliente! Anche perchè è lui stesso un veicolo pubblicitario. Un amico va a vedere la partita da lui, apprezza il servizio, chiama sky e si abbona!
Non tuttti stanno sui forum e pensano a comprarsi 15 schede ed attivarle ogni 15 gg.....o non ne ha voglia!

Mi auto rispondo. Comprate le 7 di cui sopra, in due edicole vicino casa ne hanno 14 complessivamente (10 da una parte e 4 da un'altra)....Mio padre passa a prendermi le restanti 4...a me 11 bastano e avanzano pure! Se mi dovessero avanzare le rivenderò verso aprile prossimo! Qualcuno interessato?!?!? Ora mi richiamassero per farmi offerte..non accetterò nulla. Spesa totale €142,89..nessuna offerta può arrivare a tanto!

Io raramente guardo le partite da amici o parenti. Anche perché se voglio una visuale a zoom, l'audio del tifoso, l'inquadratura o l'aspetto grafico personalizzato, non posso guardarle altrove. I miei amici mi manderebbero a quel paese.
Quindi con una quindicina di tessere totali avrei un risparmio di poco, non di molto. Motivo per cui ancora esito a prenderle.

Oggi ne ho prese altre 2,quindi sono arrivato a 4,l'edicolante ne aveva altre 4,ci ripasserò la settimana prossima,se non ne troverò più aspetterò l'apertura di tutte le altre edicole che sono in ferie e che ne avranno ancora una marea.
Comunque penso di prenderne altre 2,anche perchè la maggior parte delle partite le guardo con gli amici presso un Associazione Sportiva di Biliardo
su maxischermo dove trasmette tutti gli anticipi/posticipi con precedenza
al Palermo che è la squadra che mi interessa di più! :D
ovviamente pure Champions & Europa League sono comprese,
quindi va bene così. ;)

REDNEX ha scritto:
Oggi ne ho prese altre 2,quindi sono arrivato a 4,l'edicolante ne aveva altre 4,ci ripasserò la settimana prossima,se non ne troverò più aspetterò l'apertura di tutte le altre edicole che sono in ferie e che ne avranno ancora una marea.
Comunque penso di prenderne altre 2,anche perchè la maggior parte delle partite le guardo con gli amici presso un Associazione Sportiva di Biliardo
su maxischermo dove trasmette tutti gli anticipi/posticipi con precedenza
al Palermo che è la squadra che mi interessa di più! :D
ovviamente pure Champions & Europa League sono comprese,
quindi va bene così. ;)

Scusa, solo una curiosità, ma perchè se hai gia intenzione di prenderne altre 2 non le hai prese subito dall'edicolante che ne aveva altre 4?!?

pupi73 ha scritto:
Scusa, solo una curiosità, ma perchè se hai gia intenzione di prenderne altre 2 non le hai prese subito dall'edicolante che ne aveva altre 4?!?

Per ciò che ho scritto sopra! ;)

nel senso che non ho nessun tipo di impellenza,quindi quando riaprirà dalle ferie il mio Edicolante di fiducia dove vado ad acquistare alcuni settimanali chiederò se ne ha un altro paio di queste schede,se non ne ha ..fa nulla!.
Poi mi capita spesso di passare da altre edicole quando vado a lavoro,
quindi posso anche chiedere senza fare nessuna ricerca spasmodica.

Mi dispiace più che altro per gli utenti che le cercano ma non le trovano.

REDNEX ha scritto:
Per ciò che ho scritto sopra! ;)

nel senso che non ho nessun tipo di impellenza,quindi quando riaprirà dalle ferie il mio Edicolante di fiducia dove vado ad acquistare alcuni settimanali chiederò se ne ha un altro paio di queste schede,se non ne ha ..fa nulla!.
Poi mi capita spesso di passare da altre edicole quando vado a lavoro,
quindi posso anche chiedere senza fare nessuna ricerca spasmodica.

Mi dispiace più che altro per gli utenti che le cercano ma non le trovano.

Si si figurati, visto che dicevi che in realtà avevi intenzione di prenderne altre 2 mi chiedevo come mai non le avevi prese subito...anche perchè come dici tu c'è gente che sta girando come matti per arrivare al numero di schede necessario mentre io stamattina ho deciso di rpenderle ed in 4 edicole contattate (2 da me, 1 da mio padre ed 1 da mia moglie) avevo a disposizione complessivamente 21 schede!!!! Mi ha detto bene perchè mi sarebe scocciate rimanere magari con solo 4-5 schede!

Sono riuscito a trovarne solo cinque e le ho prese.
Ma c'è possibilità che arrivino nei prossimi giorni? Le altre edicole sono chiuse.

pupi73 ha scritto:
Si si figurati, visto che dicevi che in realtà avevi intenzione di prenderne altre 2 mi chiedevo come mai non le avevi prese subito...anche perchè come dici tu c'è gente che sta girando come matti per arrivare al numero di schede necessario mentre io stamattina ho deciso di rpenderle ed in 4 edicole contattate (2 da me, 1 da mio padre ed 1 da mia moglie) avevo a disposizione complessivamente 21 schede!!!! Mi ha detto bene perchè mi sarebe scocciate rimanere magari con solo 4-5 schede!

Ottimo! :D

io come ho scritto prima molte partite le guardo con amici nel locale che ho citato,quindi le 6 schede a cui vorrei arrivare è solo per aver un piccolo tesoretto da gestire quando magari non mi va di uscire di casa,magari ci sono di quelle brutte giornate piovose e magari si preferisce rimanere nel tepore di casa,poi c'è anche da dire che qualcosa si potrà trovare nel periodo di natale con Sorrisi&Canzoni per come è successo lo scorso anno,quindi tutto sommato va bene così. ;)

Fabius27tg ha scritto:
Sono riuscito a trovarne solo cinque e le ho prese.
Ma c'è possibilità che arrivino nei prossimi giorni? Le altre edicole sono chiuse.

Che possa arrivare una seconda scorta di schede mi pare un po difficile,
però fossi in te terrei d'occhio tutte le edicole che sono in ferie che sicuramente le avranno ancora,quindi non ti resta che attendere la loro riapertura.

Ha riaperto l'edicola sotto casa mia OGGI (?)....mi sono fiondato e ne aveva 4 della gazzetta e una di tv sorrisi e canzoni e le ho prese subito. Adesso s'è preso il codice dell'articolo e me ne ha ordinate altre 5 così con quella che avevo già arrivo a 11 giusto per arrivare a fine gennaio poi deciderò se farmi i 4 mesi a 149 euro o se sbattermi di nuovo se ci dovessero essere altre offerte tipo gazzetta o tv sorrisi e canzoni;)

P.S. non mi ha garantito che gli arriveranno tutte e cinque ma un paio sicuramente si...sperem

La strategia indicata per attivare le tessere a me non va. Io ho acquistato una Premium CAM HD il 14 Agosto ed ho attivato la tessera CAM il 14 stesso, con un mese gratuito di Calcio, Cinema, Serie e DOC. Mi scade il 14 Settembre. Come posso fare?

Fabius27tg ha scritto:
La strategia indicata per attivare le tessere a me non va. Io ho acquistato una Premium CAM HD il 14 Agosto ed ho attivato la tessera CAM il 14 stesso, con un mese gratuito di Calcio, Cinema, Serie e DOC. Mi scade il 14 Settembre. Come posso fare?

Ma che tessera hai attivato? Quella inclusa nella cam? Quella vale 30 giorni... una volta scaduta puoi attivare quelle della gazzetta...

Fabius27tg ha scritto:
Talvolta per invogliare si riserva a pochi l'offerta più bassa. La stessa cosa fa Sky con me. Ero un vecchio abbonato. Ora mi invia sms continuamente regalandomi fino a tre anni gratis e poi abbonamento normale.
se vabbè... ti stiamo a credere :eusa_wall:

Fabius27tg ha scritto:
Non è un obbligo credermi. Che motivo avrei di mentire?

Io pure leggendo quello che ti avevano offerto, onestamente ho detto "...minc**a che offerta..."
La mia curiosità però era. Ma l'hai accettata? C'erano condizioni particolari..tipo dopo i tre anni dovevi rimanere a vita abbonato sky ad un prezzo di 100euro al mese??:D

pupi73 ha scritto:
Io pure leggendo quello che ti avevano offerto, onestamente ho detto "...minc**a che offerta..."
La mia curiosità però era. Ma l'hai accettata? C'erano condizioni particolari..tipo dopo i tre anni dovevi rimanere a vita abbonato sky ad un prezzo di 100euro al mese??:D

Ho eliminato il messaggio. Ho avuto Sky alcuni anni fa e burocraticamente, sebbene il servizio fosse impeccabile, ho avuto fin troppi problemi fra legali e pratiche per annullare un contratto che Sky non voleva assolutamente annullare.
Ed anche per questo motivo con MP preferisco la prepagata. Meno contratti ho, meglio è.
Poi si sa, in cambio di tre anni chissà cosa ti riservano..

Certo, Sky ha tutto in HD, però non mi ha mai dato la possibilità di acquistare pacchetti prepagati.

folliagranata ha scritto:
Ma poi ste tessere non sono "sponsorizzate" per nulla! Se non seguissi questo splendido forum non saprei assolutamente niente.......ho provato a guardare sul sito della gazzetta e manco li menzionano la cosa:icon_rolleyes:
I milioni di lettori della gazzetta le conoscono benissimo, visto che sul giornale c'è la pubblicità a pagina intera.

Non lanciatevi in ragionamenti di marketing spinto, che sicuramente in Gazzetta o Mediaset ne sanno più di voi :D

Salve a tutti,se io oggi attivo la tessera i diritti di visione li ho fino al 4 settembre? :)

Indietro
Alto Basso