Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Caspita, ma è stata postata l'immagine del volantino (qui), è tanto difficile leggerla? :eusa_think:
Avete riempito una pagina intera di domande già fatte decine di volte... :eusa_wall:

qualcuno saprebbe indicarmi delle edicole fornite di queste tessere da 15gg. a Salerno e provincia? causa lavoro non mi posso muovere agevolemente, e vorrei andare a colpo sicuro! grazie a tutti per l'aiuto! ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Io ne ho presa una ieri e l'ho attivata pure stesso ieri.
Stamattina sono tornato dall'edicolante, dato che ieri mi aveva detto che ne aveva una bella scorta, dopo essermi fatto i calcoli di quante me ne servivano (confermati anche qui), e ne ho chieste altre 13, ma ne ho trovate solo 11 e comunque le ho prese.
Adesso lui mi ha detto che le ordinava altre e gli arrivavano in una quindicina di giorni oppure potrei anche girare qualche altra edicola per trovare le altre 2 che mi mancano, ma secondo voi mi conviene farlo o potrebbe anche bastarmi così?

L'anno scorso fecero la promozione con cui raddoppiavano il periodo di visione inclusa nelle tessere (ho controllato, era per le tessere attivate dal 01/12/2011 all'11/01/2012, poi prorogata fino al 31/01/2012 ed è stato fatto anche per quelle attivate entro il 30/06/2012, ma in quel periodo non mi interessa perchè non ci sono partite), secondo voi la ripeteranno anche quest'anno?
Perché, se lo faranno, potrebbero anche bastarmi le tessere che ho già acquistato (o al massimo ce ne vorrà un'altra), altrimenti devo vedere di reperire anche le altre 2.
E poi è sicuro che questa promozione vale anche su queste tessere oppure solo su quelle da 39 euro? Perché qui leggo di una promozione fatta per le tessere attive dal 16/04/2012 al 30/06/2012, ma io a fine aprile ho attivato una tessera della Gazzetta (quella da 11,99 € con 15 giorni di solo Calcio) e il periodo di visione incluso non mi fu raddoppiato. :eusa_think:

Altrimenti potrei prenderle ugualmente e poi, se me ne avanzano qualcuna, cercare di rivenderle, ma in tal caso secondo voi sono facili da piazzare?

Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi. ;)
Visto che nessuno ha saputo rispondere, ho provato a dare una spulciata ai vecchi thread dell'anno scorso e mi sa che le devo acquistare le altre 2 tessere che mi mancano.

Ho visto che l'anno scorso nel periodo di Natale fecero una promozione valida per le tessere da 39€ attivate dal 01/12/2011 all'11/01/2012 (poi prorogata fino al 31/01/2012) che raddoppiava il periodo di visione da 1 mese a 2 mesi, poi a gennaio fecero un'altra promozione valida per le tessere da 11,99€ abbinate alla Gazzetta dello Sport attivate entro il 31/01/2012 che raddoppiava il periodo di visione da 15 giorni a 30 giorni. Infine ad aprile fecero un'ulteriore promozione valida per le tessere da 39€ attivate dal 19/04/2012 al 30/06/2012 che raddoppiava il periodo di visione da 1 mese a 2 mesi.
Quindi è chiaro che ogni promozione era riservata ad un particolare tipo di tessera ed infatti io attivai una tessera da 11,99€ abbinata alla Gazzetta dello Sport gli ultimi giorni di aprile, ma ebbi solo 15 giorni di visione e non 30 (perché la promozione di quel periodo valeva solo per le tessere da 39€).

Quindi l'unica possibilità che durante questa stagione ci sia la possibilità che i diritti di visione delle tessere in vendita attualmente con la Gazzetta dello Sport (quelle da 12,99€ con 15 giorni di Calcio, Cinema, Serie & Doc) si raddoppino è che rimettano in vendita tessere uguali a queste nel periodo dell'eventuale promozione.
Purtroppo, però, non essendo un mago e non potendo prevedere le future strategie di Mediaset, credo che convenga prendere tutte e 14 le tessere adesso (per chi vuole seguire tutta la stagione calcistica) e poi, casomai dovessero fare qualche promozione che prevede il raddoppio del diritto di visione anche di queste tessere, quelle in più che non verranno utilizzate si cercano di rivenderle.
Tanto comunque il risparmio sarebbe elevato (con un spesa totale di 181,86€ contro i minimo 298€ del pacchetto 1+4 mesi preso due volte oppure i 349€ del pacchetto Calcio fino al 30 giugno o i 379€ del pacchetto Calcio, Cinema, Serie & Doc fino al 30 giugno)... ;)

Che dite, il mio ragionamento fila o sto sbagliando? :eusa_think:

Ultima modifica:
Visto che nessuno ha saputo rispondere, ho provato a dare una spulciata ai vecchi thread <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">dell</a>'anno scorso e mi sa che le devo acquistare le altre 2 tessere che mi mancano.

Ho visto che l'anno scorso nel periodo di Natale fecero una promozione valida per le tessere da 39€ attivate dal 01/12/2011 all'11/01/<a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">2012</a> (poi prorogata fino al 31/01/2012) che raddoppiava il periodo di visione da 1 mese a 2 mesi, poi a gennaio fecero un'altra promozione valida per le tessere da 11,99€ abbinate alla Gazzetta dello Sport attivate entro il 31/01/2012 che raddoppiava il periodo di visione da 15 giorni a 30 giorni. Infine ad aprile fecero un'ulteriore promozione valida per le tessere da 39€ attivate dal 19/04/2012 al 30/06/2012 che raddoppiava il periodo di visione da 1 mese a 2 mesi.
Quindi è chiaro che ogni promozione era riservata ad un particolare tipo di tessera ed infatti io attivai una tessera da 11,99€ abbinata alla Gazzetta dello Sport gli ultimi giorni di aprile, ma ebbi solo 15 giorni di visione e non 30 (perché la promozione di quel periodo valeva solo per le tessere da 39€).

Quindi l'unica possibilità che durante questa stagione ci sia la possibilità che i diritti di visione delle tessere in vendita attualmente con la Gazzetta dello Sport (quelle da 12,99€ con 15 giorni di Calcio, Cinema, Serie & Doc) si raddoppino è che rimettano in vendita tessere uguali a queste nel periodo dell'eventuale promozione.
Purtroppo, però, non essendo un mago e non potendo prevedere le future strategie di Mediaset, credo che convenga prendere tutte e 14 le tessere adesso (per chi vuole seguire tutta la stagione calcistica) e poi, casomai dovessero fare qualche promozione che prevede il raddoppio del diritto di visione anche di queste tessere, quelle in più che non verranno utilizzate si cercano di rivenderle.
Tanto comunque il risparmio sarebbe elevato (con un spesa totale di 181,86€ contro i minimo 298€ del pacchetto 1+4 mesi preso due volte oppure i 349€ del pacchetto Calcio fino al 30 giugno o i 379€ del pacchetto Calcio, <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">Cinema</a>, Serie & Doc fino al 30 giugno)... ;)

Che dite, il mio ragionamento fila o sto sbagliando? :eusa_think:

Non fa una piega ;)
Fai bene a prendere anche le tessere che ti mancano, così stai tranquillo e in caso di promo che ti danno il doppio dei giorni di visione le tessere che ti avanzano puoi tranquillamente venderle a qualche tuo amico non abbonato che magari vuole guardarsi qualche partita :)

Caspita, ma è stata postata l'immagine del volantino (qui), è tanto difficile leggerla? :eusa_think:
Avete riempito una pagina intera di domande già fatte decine di volte... :eusa_wall:

concordo, inizio ad avere i primi sintomi di esaurimento nervoso :icon_twisted: :D

Bene! Arrivate le cinque tessere ordinate all'edicola sotto casa e così sono a 11! Fino a fine gennaio sono a posto...ora magari senza sbattermi più di tanto raccatterò altre 5 o 6 schede così da arrivare a fine campionato;)

Domanda forse stupida,ma meglio chiedere a voi...

non è che dopo l'attivazione della prima scheda,non permettano di attivare le altre dallo stesso numero di telefono?

chiedo a chi già ha provato la cosa o cmq riesce a dare una risposta certa.

saluti

Vai tranquilllo, si può fare benissimo.
L'anno scorso l'ho fatto tranquillamente e non ho avuto alcun problema.

D'altronde non vedo perché dovrebbero, così poi perderebbero clienti.

Vai tranquilllo, si può fare benissimo.
L'anno scorso l'ho fatto tranquillamente e non ho avuto alcun problema.

D'altronde non vedo perché dovrebbero, così poi perderebbero clienti.

grazie per la replica ;)

piccolo OT: se ricordo bene ci siamo incrociati anche su altri lidi.Le vie di internet sono infinite :D

Fine OT

agostino82 ha scritto:
grazie per la replica ;)

piccolo OT: se ricordo bene ci siamo incrociati anche su altri lidi.Le vie di internet sono infinite :D

Fine OT
Di nulla. ;)

[OT] Ah, allora non m'ero sbagliato. :D
E ho visto anche tanti altri utenti di qui frequentare altri fora dove sono iscritto. :) [/OT]

Tornando IT stamattina sono andato a cercare le altre due tessere che mi mancavano e, per ora, non le ho trovate.
Quasi tutte le edicole che hanno riaperto da poco non ne sono fornite.
Adesso da me ne riapre una abbastanza fornita il 29, ma dubito che le avranno.
Devo solo sperare che l'edicola dove le ho prese riesca ad avere quelle che ha ordinato ieri (però devo aspettare una quindicina di giorni).

C'è un termine per acquistare queste tessere?

le tessere in oggetto hanno tutte scadenza 2013?

Scadono il 30 giugno 2013, quindi il termine è almeno 15 giorni prima se ne acquisti una, 30 giorni prima se ne acquisti due, ecc.
Però, essendo una promozione temporanea il termine più che altro è la disponibilità che si ha nelle edicole, quindi consiglio a chi vuole acquistarle di farlo subito, prima che finiscano.
Potrebbe anche succedere che le metteranno di nuovo in vendita nel corso della stagione, ma non si mai, per essere sicuri è meglio premunirsi prima. ;)

spartano76 ha scritto:
Se non volessi perdere neanche 1 gg tra cinema, serie e calcio

Prendendo tutte queste schede da 12.99, senza calcolare le soste per il calcio, ogni 15gg spenderei 12.99 ovvero 25.98 mese.

Fino al 30/06 mi costerebbe 259.80 contro i 379 attualmente previsti dal prepagato?

Ovviamente, se i pacchetti a livelli di contenuti saranno identici ma ad occhio e croce mi pare di si.

Molti trascurano il fatto che, con le tessere della gazzetta c'è la possibilità di avere anche play, con la prepagata classica no !!!!
Un domanda : posso attivare play, successivamente ai 15 giorni di visione, avrò Cmq un mese ????

Scusa, perché con la prepagata normale non si ha Play lo stesso?
E comunque è sempre un Play incompleto, dato che i canali Calcio li fanno vedere solo a chi ha l'abbonamento (con le prepagate no).

Scusa, perché con la prepagata normale non si ha Play lo stesso?
E comunque è sempre un Play incompleto, dato che i canali Calcio li fanno vedere solo a chi ha l'abbonamento (con le prepagate no).

Se attivi, l'offerta annuale prepagata, play non te lo danno !!!! Nemmeno i film, le serie e i programmi !!!

Indietro
Alto Basso