Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

ale83_webmaster ha scritto:
Credo che in questo caso Play funzioni solo in streaming dal PC, solo con gli abbonamenti si vede anche attraverso i decoder abilitati.

Io vorrei utilizzarlo sull'iPad, se possibile...
Al momento non mi funziona ne attraverso il decoder (Telesystem 7900), ne da Pc, ne da iPad

Ma eri già registrato al sito o hai fatto una nuova registrazione?
Perché nel primo caso potrebbe essere quella la causa, dato che il mese di visione di Play parte dalla data di registrazione al sito.

Ma eri già registrato al sito o hai fatto una nuova registrazione?
Perché nel primo caso potrebbe essere quella la causa, dato che il mese di visione di Play parte dalla data di registrazione al sito.

Ho fatto una nuova registrazione un paio di mesi fa (sul nuovo account questa è la prima scheda che attivo).
Sul vecchio account (l'avevo da anni) avevo modificato i miei dati e non mi faceva più fare il login (non potevo nemmeno registrarmi dinuovo utilizzando gli stessi dati).
Ho chiamato l'199 per chiedere spiegazioni... e mi hanno detto che avrebbero resettato i dati in modo che potevo registrarmi nuovamente

Ecco spiegato tutto, un paio di mesi fa... :evil5:
Ti devi registrare di nuovo, casomai cancellando questo account (è possibile farlo da soli una volta effettuato l'accesso nell'area clienti)

Ecco spiegato tutto, un paio di mesi fa... :evil5:
Ti devi registrare di nuovo, casomai cancellando questo account (è possibile farlo da soli una volta effettuato l'accesso nell'area clienti)

grazie! ho fatto come hai detto e ora Play funziona...
lo sto provando su iPad con la diretta di Premium Calcio

Io ho altre 9 schede di Sorrisi e Canzoni (per arrivare a vedere fino alla fine di gennaio)... poi volevo acqusitare la scheda da 39 euro e il pacchetto da 4 mesi (per arrivare fino a fine giugno)...
ma valutando che le schede che vendono in edicola includono Play... forse mi conviene comprarne altre e utilizzare queste fine a giugno.
Attivare una scheda ogni 15 giorni non è poi tanto problematico... si perdono 2 minuti

Sì, infatti quando attivi la tessera prima ti arrivano i diritti Calcio e poi quelli Cinema, Serie & Doc Base (che non comprende Disney Channel).

Comunque ecco il mio schemino che mi ero fatto guardando solo il calendario di Serie A ed Europa League (quelle che interessano a me quest'anno):
  1. 21 ago - 5 set
  2. 15-16 set / 30 set-1 ott
  3. 4 ott e 7 ott ???
  4. 21 ott / 5 nov
  5. 8 nov / 23 nov
  6. 24-25 nov / 9-10 dic
  7. 16 e 22 dic ???
  8. 6 gen / 21 gen
  9. 26-27 gen / 10-11 feb
  10. 14 feb / 1 mar
  11. 2-3 mar / 17-18 mar
  12. 30 mar / 14 apr
  13. 20-21 apr / 5-6 mag
  14. 7-8 mag / 22-23 mag
Dove ci sono due giorni consecutivi è perché dipende dagli anticipi e posticipi se mi conviene attivare la tessera il sabato o la domenica, poi, se comunque scadrà in un giorno infrasettimanale in cui non ci sono partite, allora la attivo il sabato. Se, invece, per un giorno devo perdere qualche partita importante all'ultimo giorno di validità della tessera e la mia squadra non gioca di sabato, allora la attivo di domenica.
Riguardo la 3^ e la 7^ tessera, infine, come dicevo ieri, coprono solo due giornate di campionato, quindi possono essere attivate quando si vuole, qualche giorno prima o qualche giorno dopo non cambia in questo caso.

raga vorrei dare un consiglio se permettete.Con il fine di aiutare tutti coloro che sono interessati,possiamo pubblicare un solo calendario per le attivazioni delle tessere,in modo da non creare eventuali confusioni.

che ne pensate??

djalx ha scritto:
grazie! ho fatto come hai detto e ora Play funziona...
lo sto provando su iPad con la diretta di Premium Calcio

Cioè si vede anche Premium Calcio? :5eek:
Io sapevo solo Cinema, Serie & Doc...

Allora mi creo subito un nuovo account!
Ma hai inserito anche il numero della tessera o no?

agostino82 ha scritto:
raga vorrei dare un consiglio se permettete.Con il fine di aiutare tutti coloro che sono interessati,possiamo pubblicare un solo calendario per le attivazioni delle tessere,in modo da non creare eventuali confusioni.

che ne pensate??
Sì, quel calendario l'avevo pubblicato giusto così, casomai potesse servire a qualcuno a cui interessasse solo quelle competizioni (ad es. i tifosi di Napoli, Inter e Lazio), ma credo che quello pubblicato da alessandro.1985 sia il più completo, dato che dice che include anche la Champions League (non ho controllato, ma mi fido).
Poi credo che la cosa migliore, comunque è che, ogni volta prima di attivare una tessera uno si faccia i propri conti e veda bene in che giorno attivare.

Ultima modifica:
Cioè si vede anche Premium Calcio? :5eek:
Io sapevo solo Cinema, Serie & Doc...

Allora mi creo subito un nuovo account!
Ma hai inserito anche il numero della tessera o no?

Come mi hai suggerito, ho cancellato l'account che avevo. Partendo dal numero della scheda ho creato il nuovo account (mi è arrivata un email di conferma)
Mi sono collegato (sempre da Pc) su Play, e dopo aver fatto il login ho dovuto accettare i termini di contratto e aggiungere 2 numeri di telefono (ho inserito fisso e cellulare).
Nient altro.
Per ora non ho provato Premium Calcio da Pc e Decoder... da iPad ho visto un po di pre-partita Fiorentina Udinese e funzionava.
Magari dopo provo anche durante la partita della Juve e ti dico se funziona.
Cmq. se funziona con l'iPad funziona sicuramente anche con Decoder e Pc.

Sono rimasto sorpreso positivamente. Mi aspettavo che con queste prepagate limitassero Play...

Confermo che utilizzando Play con queste schede, i canali calcio si vedono.

Sto vedendo Premium calcio HD sulla Tv e Premium Calcio 1 (tramite l'app di Play) su iPad

djalx ha scritto:
Confermo che utilizzando Play con queste schede, i canali calcio si vedono.

Sto vedendo Premium calcio HD sulla Tv e Premium Calcio 1 (tramite l'app di Play) su iPad

ma perchè ci si deve di nuovo iscrivere per vedere play se io aggiungo la tessera al mio account?

Perché il mese di visione gratuita parte dalla data di registrazione dell'account.
Infatti djalx l'ha scritto prima che con l'account vecchio non riusciva a vedere nulla.

Perché il mese di visione gratuita parte dalla data di registrazione dell'account.

Ma quando scadono i 15 giorni di visione, per attivare una nuova scheda bisogna fare la stessa procedura (cancellarsi e riregistrarsi dal sito) ?

Che intendi?
Se i giorni di visione della tessera in TV sono 15 più il giorno di attivazione, quindi in pratica 16 giorni.
Se intendi Premium Play è per un mese dalla data di registrazione dell'account. Quindi ogni due tessere bisogna cancellarsi e reiscriversi. :D

pupi73 ha scritto:
Ragazzi non so se posso qui ma volevo dirvi che mi sono rimaste sul gozzo 12 tessere della gazzetta. Le ho preso per un mio amico che ha avuto un problema e non le può prendere. Le vendo al costo, quindi non ho intenzione di guadagnarci niente. Ovviamente su roma si può effettuare scambio a mano in caso di altre località ci si mette daccordo su modo di spedizione e pagamento. Le tessere sono assolutamente tutte intatte, comprate venerdì scorso! Possibilità di prenderne solo una parte o anche tutte insieme. Se ho contravvenuto a qualche regola del forum chiedo scusa! Contattatemi in pm.

come ho detto a chi mi ha scritto in privato scusate se non sono stato molto presente sul forum ma ho avto dei problemi spersonali. devo sentire il mio amico s ele ha piazate o le ancora

Che intendi?
Se intendi Premium Play è per un mese dalla data di registrazione dell'account. Quindi ogni due tessere bisogna cancellarsi e reiscriversi. :D

Si, chiedevo per Premium Play, perchè queste tessere vanno attivate ogni 15 giorni, ma ognuna include un mese di Play.

Quindi per utilizzare Play basta fare una nuova registrazione ogni 2 tessere...

Ultima modifica:
Premium Play calcio

Salve,
Ho attivato premium play grazie ad una tessera 15 gg ma il calcio come si fa a vedere?
Grazie:icon_redface:

missionetorre ha scritto:
Salve,
Ho attivato premium play grazie ad una tessera 15 gg ma il calcio come si fa a vedere?
Grazie:icon_redface:

In questo momento non lo fa vedere nemmeno a me... parte solo il promo pubblicitario.
Ma così come ieri continua a comparirmi la scritta "Visione inclusa
nei pacchetti Calcio Play"
Forse fanno vedere solo le dirette...

Non so cosa pensare... Ieri le partite (con Play) le vedevo

:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
pupi73 ha scritto:
come ho detto a chi mi ha scritto in privato scusate se non sono stato molto presente sul forum ma ho avto dei problemi spersonali. devo sentire il mio amico s ele ha piazate o le ancora

Sul forum sono vietate le vendite delle tessere pay tv

Ho provato anch'io a registrarmi (con un nuovo account) sul sito di Mediaset Premium e inserendo il numero della tessera attivata e confermo che si vedono anche i canali Calcio su Premium Play.
Ottimo!! :eusa_dance:

P.S.: Io non ho problemi, ho provato adesso e Premium Calcio si vede, sta facendo la replica della partita di ieri sera, mentre ovviamente Premium Calcio 1 e 2 si attivano solo quando ci sono eventi in diretta, come in TV d'altronde.

Indietro
Alto Basso