Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

serpico76 ha scritto:
Sbattersi per l'attivazione? :lol:
Mi sbatterei di sms ogni giorno se bastasse così poco per risparmiare 200€ anche su altre cose......... :D
E poi ci si può giostrare a piacimento le varie attivazioni: non sono a casa e quindi non posso vedere le partite?? Semplice......non attivo!!! :happy3:
L'unico mio dubbio, visto che non ho fatto un'analisi attenta del calendario, è se si riesce effettivamente a coprire il tutto con 14 schede, ma mi fido di chi invece lo ha fatto postando il calendario delle attivazioni.
Ancora grazie ragazzi! :icon_redface:

mi aggiungo ai complimenti ;)

anche io avevo dubbi sulla copertura di tutte le partite con 14 schede.Cmq di sicuro credo che il calcolo sia stato fatto sulla base delle partite della seria A.

ale83_webmaster ha scritto:
Anch'io parlo di PC.
Hai fatto come abbiamo già ripetuto una decina di volte ormai?
Cioè hai registrato un nuovo account (casomai cancellando quello che avevi già, ma non è necessario) ed inserendo il numero di una di queste tessere abbinate alla Gazzetta dello Sport (ovviamente attiva) in fase di registrazione?
Per avere 1 mese di Premium Play, bisogna registrarsi "partendo" dal numero della tessera?
Cioè se vado sul sito di Mediasetpremium (no sul sito di Premium Play) e clicco su "registrati" esce: "hai una tessera premium?" e c'è il riquadro per inserire il numero della tessera, poi c'è "non hai una tessera premium?".
Nel mio caso ho attivato la tessera con l'SMS, però non sono sicuro se devo seguire la prima opzione, oppure la seconda e poi successivamente associare la tessera al mio profilo.
Grazie!!!

Sì, io ho inserito il numero della tessera, ma i canali Calcio su Play li ho visti solo il primo giorno.

A questo punto domenica prossima provo a registrarmi con una delle schede della Gazzetta dello Sport prese l'anno scorso (non ancora scadute), quelle da 11,99 € con 15 giorni di solo Calcio e vedo se va, altrimenti mi arrangio come ho sempre fatto finora... :eusa_whistle:

Sì, io ho inserito il numero della tessera, ma i canali Calcio su Play li ho visti solo il primo giorno.

A questo punto domenica prossima provo a registrarmi con una delle schede della Gazzetta dello Sport prese l'anno scorso (non ancora scadute), quelle da 11,99 € con 15 giorni di solo Calcio e vedo se va, altrimenti mi arrangio come ho sempre fatto finora... :eusa_whistle:
Ok. Per quanto riguarda cinema e serie tv, Play funziona un mese?
La scheda che ho ora l'ho attivata via SMS, ma se la prossima volta (per un'altra scheda) inserisco direttamente il numero della tessera dove chiede "hai una tessera premium?" si attiva anche la scheda (intendo per i 15 giorni di calcio, cinema e serie tv, oltre al mese di Play)?

Ho cancellato l'account che già avevo (in cui era associata anche la scheda che io avevo attivato tramite SMS), ho crato un nuovo account partendo dal numero della tessera ma per adesso Premium Play non funziona. Bisogna aspettare?
Non vorrrei che poichè nell'account che ho cancellato era già associata la tessera, non posso vedere Premium Play.
Secondo voi è così?

genzo78 ha scritto:
ragazzi ma ci sono ancora queste schede in edicola?

Mi accodo alla richiesta. Ieri sono passato all'edicola sotto casa e quando ho chiesto di queste schede mi ha guardato come se gli avessi chiesto l'incasso della giornata! :)

ragazzi considerando che le prenderei per vedere la juve in champions, quante dovrei prenderne considerando che almeno in chiaro ne fanno qualcuna?

Maury89 ha scritto:
Ho cancellato l'account che già avevo (in cui era associata anche la scheda che io avevo attivato tramite SMS), ho crato un nuovo account partendo dal numero della tessera ma per adesso Premium Play non funziona. Bisogna aspettare?
Non vorrrei che poichè nell'account che ho cancellato era già associata la tessera, non posso vedere Premium Play.
Secondo voi è così?
Ma avevi già usufruito del primo giorno di Play in cui aveva funzionanto e poi non si era visto più niente?
Se sì, come detto anche da djalx, con quel numero di tessera ti puoi registrare quante volte vuoi, ma ormai non si vede più niente.
Ovviamente parlo della diretta dei canali Calcio, del resto non lo so e nemmeno mi interessa... :D

genzo78 ha scritto:
ragazzi considerando che le prenderei per vedere la juve in champions, quante dovrei prenderne considerando che almeno in chiaro ne fanno qualcuna?
Considerando solo la fase a gironi e che il mercoledi va in chiaro te ne servono 3. ;)

Io ho buttato giù un altro schema. Se dovesse funzionare con 166 euro sarebbe coperto tutto il campionato di serie A.
Ve lo posto e fatemi sapere se è fattibile:

1. partite del 1-16 settembre
2. partite del 23-26-30 settembre e 7 ottobre
3. partite del 21-28-31 ottobre e 4 novembre
4. partite dell 11-18-25 novembre
5. partite del 2-9-16 dicembre
6. partite del 6-13-20 gennaio
7. partite del 27 gennaio e 3-10 febbraio
8. parite del 17-24 febbraio e 3 marzo
9. partite del 10-17 marzo
10. partite del 30 marzo e 7-14 aprile
11. partite del 21 -28 aprile e 5 maggio
12. partite del 8-12-19 maggio

La partite che manca si acquista
22 dicembre

A conti fatti sarebbero 12 tessere + 1 partita acquistata.
Che ne dite?

Ultima modifica:
Giannigiogio ha scritto:
Considerando solo la fase a gironi e che il mercoledi va in chiaro te ne servono 3. ;)
Sì, ma, sempre se gli interessano solo le partite di Champions non trasmesse in chiaro, non fa prima a prendere 3 tessere da 9,90 € con un giorno di Calcio e una settimana di Cinema, Serie & Doc? Così risparmia altri 9 euro. Si trovano tranquillamente nei negozi di elettronica ed elettrodomestici quelle.

sathurnn ha scritto:
Io ho buttato giù un altro schema. Se dovesse funzionare con 166 euro sarebbe coperto tutto il campionato di serie A.
Hai considerato solo il campionato di Serie A e non Champions e/o Europa League, vero?

Sì, ma, sempre se gli interessano solo le partite di Champions non trasmesse in chiaro, non fa prima a prendere 3 tessere da 9,90 € con un giorno di Calcio e una settimana di Cinema, Serie & Doc? Così risparmia altri 9 euro. Si trovano tranquillamente nei negozi di elettronica ed elettrodomestici quelle.
Se è interessato esclusivamente alle partite in Champions della sua squadra del cuore è più conveniente fare come hai detto tu. ;)

Ma avevi già usufruito del primo giorno di Play in cui aveva funzionanto e poi non si era visto più niente?
Se sì, come detto anche da djalx, con quel numero di tessera ti puoi registrare quante volte vuoi, ma ormai non si vede più niente.
Ovviamente parlo della diretta dei canali Calcio, del resto non lo so e nemmeno mi interessa... :D
No, non ho usufruito del giorno di Play.
Piu o meno 10 giorni fa ho attivato la scheda con l'SMS.
Poi ieri ho cancellato l'account che avevo, ho creato uno nuovo, ma Play non funizona.
Non ho capito una cosa: per cinema, serie e doc funziona normalmente Play per un mese? Non mi riferisco al calcio.
Grazie!!!

raga se postate ulteriori calendari,è meglio specificare come avete pianificato il tutto,al fine di evitare confusione per chi legge. ;) ;)

Hai considerato solo il campionato di Serie A e non Champions e/o Europa League, vero?

Sì ho considerato solo il campionato di Serie A

raga al momento qui da me,c'è ne sono ancora in abbondanza nelle varie edicole.

Indietro
Alto Basso