Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

ale83_webmaster ha scritto:
Ecco spiegato tutto, un paio di mesi fa... :evil5:
Ti devi registrare di nuovo, casomai cancellando questo account (è possibile farlo da soli una volta effettuato l'accesso nell'area clienti)

non sono riuscito a capire come cancellare l'account vecchio per potermi iscrivere di nuovo...:icon_redface:

cavolo ho cancellato il vecchio account e non riesco più a registrarmi....non mi accetta la mail in quanto già presente in archivio. Ma bisogna cambiare mail ogni iscrizione?

folliagranata ha scritto:
cavolo ho cancellato il vecchio account e non riesco più a registrarmi....non mi accetta la mail in quanto già presente in archivio. Ma bisogna cambiare mail ogni iscrizione?
richiedi vecchio account e password poi entri e cancelli la registrazione vecchia e dopo ti riscrivi, io ho fatto cosi' ed e' andata a buon fine

Fabul ha scritto:
richiedi vecchio account e password poi entri e cancelli la registrazione vecchia e dopo ti riscrivi, io ho fatto cosi' ed e' andata a buon fine

e come faccio a richiedere il mio vecchio account se durante la richiesta non accetta la mia mail?

La cos assurda è che non mi fa registrare perchè la mail è già presente in archivio mentre quando faccio richiesta del mio account e password non l'accetta mah

sathurnn ha scritto:
Io ho buttato giù un altro schema. Se dovesse funzionare con 166 euro sarebbe coperto tutto il campionato di serie A.
Ve lo posto e fatemi sapere se è fattibile:

1. partite del 1-16 settembre
2. partite del 23-26-30 settembre e 7 ottobre
3. partite del 21-28-31 ottobre e 4 novembre
4. partite dell 11-18-25 novembre
5. partite del 2-9-16 dicembre
6. partite del 6-13-20 gennaio
7. partite del 27 gennaio e 3-10 febbraio
8. parite del 17-24 febbraio e 3 marzo
9. partite del 10-17 marzo
10. partite del 30 marzo e 7-14 aprile
11. partite del 21 -28 aprile e 5 maggio
12. partite del 8-12-19 maggio

La partite che manca si acquista
22 dicembre

A conti fatti sarebbero 12 tessere + 1 partita acquistata.
Che ne dite?

Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha fatto caso all'orario in cui scadono i diritti di visione di queste tessere da 15 giorni?
Prendendo in considerazione la prima tessera 1-16 settembre, se l'abbiamo attivata alle 18:00 del 1/9 per vedere l'anticipo, siamo sicuri che il giorno 16/9 possiamo vedere il posticipo delle 20:45?
Ve lo chiedo perchè nel 3d riguardante le schede settimanali "special edition" è stato scritto che una tessera attivata la mattina di sabato 25 agosto è scaduta sabato 1 settembre più o meno alla stessa ora. Praticamente l'8° giorno non è stato completato.

Io personalmente ho attivato la prima tessera "Gazzetta" il 24 agosto, quindi ci vuole ancora tempo per verificarne la scadenza.

emiliasko ha scritto:
Prendendo in considerazione la prima tessera 1-16 settembre, se l'abbiamo attivata alle 18:00 del 1/9 per vedere l'anticipo, siamo sicuri che il giorno 16/9 possiamo vedere il posticipo delle 20:45?

Con tutte le attivazioni gazzetta che ho fatto l'anno scorso direi di si, non credo cambi quest'anno

emiliasko ha scritto:
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha fatto caso all'orario in cui scadono i diritti di visione di queste tessere da 15 giorni?
Ve lo chiedo perchè nel 3d riguardante le schede settimanali "special edition" è stato scritto che una tessera attivata la mattina di sabato 25 agosto è scaduta sabato 1 settembre più o meno alla stessa ora. Praticamente l'8° giorno non è stato completato.

Io personalmente ho attivato la prima tessera "Gazzetta" il 24 agosto, quindi ci vuole ancora tempo per verificarne la scadenza.

visto che l'hai attivata il 24 (dovresti essere uno dei primi sul forum), facci sapere in che momento ti scadono i diritti di visione.

agostino82 ha scritto:
visto che l'hai attivata il 24 (dovresti essere uno dei primi sul forum), facci sapere in che momento ti scadono i diritti di visione.

Io ho attivato la tessera della gazzetta (15 giorni) il 18 agosto e oggi vedo ancora tutto.

il_caminetto ha scritto:
Io ho attivato la tessera della gazzetta (15 giorni) il 18 agosto e oggi vedo ancora tutto.

Dal 4 non dovresti vedere

Io ne ho acquistate 3 per coprire la fase a gironi della Champions League

il_caminetto ha scritto:

Caminetto, oggi è il tuo ultimo giorno di visione.
Se puoi, facci sapere quando ti scadono precisamente i diritti!;)
Grazie!

PS: oggi ho fatto disdetta dell'abbonamento a causa degli aumenti e ho acquistato immediatamente 7 tessere Gazzetta.

emiliasko ha scritto:
Caminetto, oggi è il tuo ultimo giorno di visione.
Se puoi, facci sapere quando ti scadono precisamente i diritti!;)
Grazie!

Ciao, da stamattina non vedo più niente. I giorni di copertura sono effettivamente 15. Scheda attivata il 18 agosto e visione fino al 2 settembre a mezzanotte

folliagranata ha scritto:
e come faccio a richiedere il mio vecchio account se durante la richiesta non accetta la mia mail?

La cos assurda è che non mi fa registrare perchè la mail è già presente in archivio mentre quando faccio richiesta del mio account e password non l'accetta mah

UP!

adesso che sono usciti anticipi e posticipi (con partite venerdì e lunedì) potete fare la tabella definitiva delle attivazioni

carcarlo ha scritto:
adesso che sono usciti anticipi e posticipi (con partite venerdì e lunedì) potete fare la tabella definitiva delle attivazioni
E non la puoi fare tu? :D
Scherzi a parte, credo (ma non ho ancora controllato) che ognuno debba farsi il proprio calendario (tenendo questo come riferimento), perché poi va a finire che uno si fa un calendario considerando le partite delle propria squadra e magari un altro, tifoso di un'altra squadra, seguendo quel calendario potrebbe anche perdersi una parita anche per un giorno solo, cosa che avrebbe potuto evitare attivando la tessera un giorno prima o un giorno dopo.

EDIT: Comunque l'ho appena ricontrollato quello schema calendario alla mano ed è perfetto. Come è scritto sono state considerate già Serie A, Champions League ed Europea League, non ci si perde proprio nulla. Forse al massimo si può spostare l'attivazione, quando è possibile, di un giorno avanti o indietro per poter vdere anche gli anticipi del venrdì o i posticipi del lunedì della Serie B (quando non sono già inclusi nei calcoli), altrimenti va già benissimo così.

Ultima modifica:
attivazione account

ho lo stesso problema di folliagranata: ho cancellato l'account per riregistrarmi nuovamente e poter cosi' vedere premium play, ma quando vado a riregistrarmi, mi dice che l'email è gia' esistente!
Aiutateteci :crybaby2: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso