Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

scusate, ho letto un pò di post ma non ho capito bene se l'attivazione delle tessere della gazzetta permette di utilizzare solo la modalità prepagata o una volta scaduti i 15 giorni è possibile anche sottoscrivere un abbonamento??

Scaduti i 15 giorni puoi tranquillamente sottoscrivere un abbonamento utilizzando quella tessera :)

Ciao a Tutti

Lo scrivo qui tanto (Gazzetta e Sorrisi) si tratta dello stesso argomento.

Tessera: Sorrisi e Canzoni Tv

Attivata via SMS il 24/08/2012 alle ore 22:55
Disattivata il 09/09/2012 alle 00:25
Visione 15+1 (16)

Spero di fare cosa gradita. ;)

Ciao ;)
max

tutti spunti interessanti, grazie..
per portare la mia esperienza, alla fine con l uscita del calendario completo ed includendo la champions, ho verificato di poter coprire il tutto con 7 schede mensili a partire dal prox WE.
Considerando che ho trovato un buon prezzo per un pacchetto da 8, ho scelto questa soluzione che dimezza lo stress delle attivazioni...
ps) per le schede gazzetta, almeno fino a sett scorsa una edicola romana che conosco ne aveva forse una trentina ancora a detta di colleghi...

alessandro.1985 ha scritto:
grazie a nome di tutti!

Ciao alessandro.1985

Grazie a voi ;)
Era doveroso farlo, per togliere qualche dubbio, magari a chi ne aveva, sulla durata di visione, e sulla disattivazione.

Ciao ;)
max

agostino82 ha scritto:
confermo anche qui da me si trovano ancora nelle edicole.

ah beh ... andiamo bene!!! ho chiesto al mio edicolante di fiducia ... gliele hanno "ritirate" sabato scorso ... che fortuna, eh??? :crybaby2:
... giusto poco prima che inizi la Champions League!!! :icon_rolleyes:

Che significa ritirate? Al massimo le ha date lui indietro perché credeva che ormai non le avrebbe vendute più (così almeno ha recuperato i soldi).
Il mio edicolante il mese scorso le finì, poi ne ordinò altre e le finì subito, così ne ordinò ancora altre.
Quando uno ha la volontà di farle le cose, le fa.

Secondo me, se vede che uno è interessato a prenderle (certo non una o due), conviene anche a lui ordinarle e poi venderle.
Se poi non lo vuole fare, cambia edicola.

ale83_webmaster ha scritto:
Che significa ritirate?

così mi ha detto lui e sinceramente non ho chiesto il perchè ... mi è subito venuto in mente che fosse stata Mediaset stessa a richiedere indietro quelle invendute! :doubt:
Ad ogni modo, inizierò a girare un pò presso altre edicole ... poi vi faccio sapere! :eusa_whistle:

ho appena ricevuto un offerta dal call center di mdiaset.
io ho una tessera che non ricaricato e che scade agiungo 2013.
mi propongono :
a 39 euro la visione di tutto fino al 31/10/2012 a partire da oggi 10/09/2012
dopo se rinnovo entro novembre pago 29 al mese altrimenti debbo disdire.
che ve ne pare ?

a me sembra che mi stanno regalando solo 20 giorni di settembre.
poi io non voglio fare abbonamento per cui per ora ho declinato.

ariano ha scritto:
ho appena ricevuto un offerta dal call center di mdiaset.
io ho una tessera che non ricaricato e che scade agiungo 2013.
mi propongono :
a 39 euro la visione di tutto fino al 31/10/2012 a partire da oggi 10/09/2012
dopo se rinnovo entro novembre pago 29 al mese altrimenti debbo disdire.
che ve ne pare ?

a me sembra che mi stanno regalando solo 20 giorni di settembre.
poi io non voglio fare abbonamento per cui per ora ho declinato.

per caso l'operatore mediaset, ti ha chiamato con il numero privato?

ale83_webmaster ha scritto:
Che significa ritirate? Al massimo le ha date lui indietro perché credeva che ormai non le avrebbe vendute più (così almeno ha recuperato i soldi).
Il mio edicolante il mese scorso le finì, poi ne ordinò altre e le finì subito, così ne ordinò ancora altre.
Quando uno ha la volontà di farle le cose, le fa.

Secondo me, se vede che uno è interessato a prenderle (certo non una o due), conviene anche a lui ordinarle e poi venderle.
Se poi non lo vuole fare, cambia edicola.

...sono d'accordo!
Io ho iniziato a cercarle quando in giro c'erano ancora solo quelle TV Sorrisi e ne trovai 5 con qualche difficoltà, ma da quando ci sono quelle della Gazzetta a Napoli se ne trovano in quantità.....ovunque!

Tutte ritirate

Confermo quanto detto sopra ... ho fatto il giro di una decina di edicole della mia città ed in tutte sono passati a ritirarle ... però stavolta ho chiesto il motivo e tutte mi hanno detto che quelle invendute le ritirano dopo un pò di tempo!!!
Sono arrivato tardi di qualche giorno ... che sfortuna, diciamo così!! :doubt:

Indietro
Alto Basso