Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabnan10 ha scritto:ciao,
io l'ho appena acquistata e la persona dell'edicola mi ha detto che sono appena arrivate....
Anche su quelle da 12,99€ c'è il logo di Magic+3 comunque.gabriccio ha scritto:Ciao ... ma hai preso quella da € 12,99??? ... in edicola ci sono quelle da € 19 (con Magic Cup, per intenderci)
alfredoqu ha scritto:io per ora ne ho 5 e arrivo a fine anno..
non sono però convinto di prenderne altre, credo che a gennaio vedrò come fare. voi che dite?
Animorph ha scritto:Penso che con l'inizio del 2013 proporranno qualche promo che raddoppia la durata delle tessere e probabilmente ne lanceranno altre da 15 giorni, quindi penso che tu possa stare abbastanza tranquillo![]()
Stando agli anni passati questo è quello che si è verificato![]()
steveone12 ha scritto:Io he ho trovate 3. Per sfruttarle al massimo quando dovrei attivarle?
Jack00 ha scritto:Per chi l'ha comprata. E' così?
![]()
ale8181 ha scritto:assolutamente no, questa in foto ha tutta l'aria di essere quelle tessere che mettevano nei decoder qualche tempo fa e che permettevano la visione per un periodo limitato, credo di un mese, del pacchetto cinema (ex gallery) e che non davano diritto a nessuno sconto sull'acquisto di un pacchetto, anche se effettutato entro i 30 giorni dalla data di attivazione della tessera.
Jack00 ha scritto:Però la funzione dovrebbe essere la stessa. Allego una foto dove si riesce a leggere la dicitura in alto (15 gg gratis + 1 mese Play). Le ho trovate su ebay
![]()
...l'attivazione avviene in meno di un minuto, qualunque sia il metodo che utilizzi: io uso il telefono.gianfrancowlf ha scritto:mi serve una delucidazioneda parte di qualcuno che già ha utilizzato una scheda...xkè ne ho una, e devo decidere quando attivarla... in pratica l'attivazione avviene realmente in meno di un quarto d'ora? e poi, per quanto riguarda i 15 giorni, in che modo sono calcolati? cioè, supponendo di attivare la tessere alle 22 di oggi, fino a quando avrò diritto di visione? fino alle 22 del 27 settembre, o fino alla mezzanotte del 26?
![]()
![]()
tatore ha scritto:...l'attivazione avviene in meno di un minuto, qualunque sia il metodo che utilizzi: io uso il telefono.
Se attivi la tessera oggi a prescindere da qualsiasi ora tu lo faccia, vedrai fino alla mezzanotte del 27...quindi sedici giorni compreso quello di attivazione.....