Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

ciao,

io l'ho appena acquistata e la persona dell'edicola mi ha detto che sono appena arrivate....

fabnan10 ha scritto:
ciao,

io l'ho appena acquistata e la persona dell'edicola mi ha detto che sono appena arrivate....

Ciao ... ma hai preso quella da € 12,99??? ... in edicola ci sono quelle da € 19 (con Magic Cup, per intenderci)

premium play e' visibile per l'intero mese con decoder ? O allo scadere dei 15 gg si vede solo su pc ?

Grazie

io per ora ne ho 5 e arrivo a fine anno..
non sono però convinto di prenderne altre, credo che a gennaio vedrò come fare. voi che dite?

alfredoqu ha scritto:
io per ora ne ho 5 e arrivo a fine anno..
non sono però convinto di prenderne altre, credo che a gennaio vedrò come fare. voi che dite?

Penso che con l'inizio del 2013 proporranno qualche promo che raddoppia la durata delle tessere e probabilmente ne lanceranno altre da 15 giorni, quindi penso che tu possa stare abbastanza tranquillo ;)
Stando agli anni passati questo è quello che si è verificato :)

Animorph ha scritto:
Penso che con l'inizio del 2013 proporranno qualche promo che raddoppia la durata delle tessere e probabilmente ne lanceranno altre da 15 giorni, quindi penso che tu possa stare abbastanza tranquillo ;)
Stando agli anni passati questo è quello che si è verificato :)

l'anno scorso feci uguale, poi a gennaio andai al Macef a Milano per lavoro (nota fiera) e c'erano dei promoter mediaset che regalavano le teserine da 15gg.. morale della favola ne ho prese 8 e sono arrivato a fine anno aggratiss!!:eusa_whistle: anzi, me n'è avanzata pure una che attiverò domenica.. :D
cmq tornando ot, credo davvero che aspetterò gennaio..

steveone12 ha scritto:
Io he ho trovate 3. Per sfruttarle al massimo quando dovrei attivarle?

cerca in questa discussione con la parola 'strategia': se ne è parlato decine e decine di volte delle date di attivazione più congeniali ;)

Per chi l'ha comprata. E' così?

14ioiag.jpg

Jack00 ha scritto:
Per chi l'ha comprata. E' così?

14ioiag.jpg

assolutamente no, questa in foto ha tutta l'aria di essere quelle tessere che mettevano nei decoder qualche tempo fa e che permettevano la visione per un periodo limitato, credo di un mese, del pacchetto cinema (ex gallery) e che non davano diritto a nessuno sconto sull'acquisto di un pacchetto, anche se effettutato entro i 30 giorni dalla data di attivazione della tessera.

ale8181 ha scritto:
assolutamente no, questa in foto ha tutta l'aria di essere quelle tessere che mettevano nei decoder qualche tempo fa e che permettevano la visione per un periodo limitato, credo di un mese, del pacchetto cinema (ex gallery) e che non davano diritto a nessuno sconto sull'acquisto di un pacchetto, anche se effettutato entro i 30 giorni dalla data di attivazione della tessera.

Però la funzione dovrebbe essere la stessa. Allego una foto dove si riesce a leggere la dicitura in alto (15 gg gratis + 1 mese Play). Le ho trovate su ebay

rteqo3.jpg

Jack00 ha scritto:
Però la funzione dovrebbe essere la stessa. Allego una foto dove si riesce a leggere la dicitura in alto (15 gg gratis + 1 mese Play). Le ho trovate su ebay

rteqo3.jpg

io non mi fiderei di ebay, se vuoi azzardare fai pure...

Ma non è che sono quelle dell'anno scorso?
Dovrei controllare com'era la confezione...
Anche se io in realtà l'anno scorso avevo solo quelle con 15 giorni di solo Calcio.

Infatti sembra molto semplice come packaging, magari erano in bundle con qualche decoder e/o promozionali?
Certo che sulla baia è sempre rischioso.

Situazione Roma
Io oggi ne ho trovate 3 di quelle della gazzetta e sono a 5 totali.

Pare comunque continuino a consegnarle, solo che tutte le edicole mi confermano che se ne chiedono 10 al massimo ne arrivano 5. :)

Fine settimana altro giro per arrivare a 13 totali!

mi serve una delucidazione :D da parte di qualcuno che già ha utilizzato una scheda...xkè ne ho una, e devo decidere quando attivarla... in pratica l'attivazione avviene realmente in meno di un quarto d'ora? e poi, per quanto riguarda i 15 giorni, in che modo sono calcolati? cioè, supponendo di attivare la tessere alle 22 di oggi, fino a quando avrò diritto di visione? fino alle 22 del 27 settembre, o fino alla mezzanotte del 26? :happy3: :happy3:

gianfrancowlf ha scritto:
mi serve una delucidazione :D da parte di qualcuno che già ha utilizzato una scheda...xkè ne ho una, e devo decidere quando attivarla... in pratica l'attivazione avviene realmente in meno di un quarto d'ora? e poi, per quanto riguarda i 15 giorni, in che modo sono calcolati? cioè, supponendo di attivare la tessere alle 22 di oggi, fino a quando avrò diritto di visione? fino alle 22 del 27 settembre, o fino alla mezzanotte del 26? :happy3: :happy3:
...l'attivazione avviene in meno di un minuto, qualunque sia il metodo che utilizzi: io uso il telefono.
Se attivi la tessera oggi a prescindere da qualsiasi ora tu lo faccia, vedrai fino alla mezzanotte del 27...quindi sedici giorni compreso quello di attivazione.....

quindi anche le tessere che si prendono con i punti peroni durano 8 giorni? (ne dovrei ricevere un paio) :D

oggi a BO chiedo in una edicola se ne aveva ancora di quelle con la gazzetta a 12,99.
risposta:
me le hanno ritirate ieri. siccome non sapevo come funzionavano ste schede, per non rischiere poi di non venderle le ho date indietro.

allora io gli ho spiegato che erano schede che scadevano almeno nel giugno 2013 e che sicuramente le avrebbe vendute e lui ha detto bhe non sapendocome funzionavano e per non rischiare le ho date indietro.
io non gli ho voluto chiedere quante schede avesse..............però credo ne avesse un po.
mi ha poi detto che magari da qualche edicolante, che è sicuro di venderle, le trovi di sicuro ancora.

pazienza continuo a girare perchè ne dovrei trovare un po per il mio amico.
ciao ciao.
ps
non riesco a capire dove vanno a finire quelle "ritirate"................forse in altre edicole?????

tatore ha scritto:
...l'attivazione avviene in meno di un minuto, qualunque sia il metodo che utilizzi: io uso il telefono.
Se attivi la tessera oggi a prescindere da qualsiasi ora tu lo faccia, vedrai fino alla mezzanotte del 27...quindi sedici giorni compreso quello di attivazione.....

Quindi se ne attivo una sabato 22 vedo 4 giornate di campionato, giusto? Appunto quella del 22-23 settembre, il turno infrasettimanale del 26, la giornata del 29-30 settembre e quella del 7 Ottobre... ma il posticipo del 7 ottobre riesco a vederlo o staccano prima?

Indietro
Alto Basso