Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Vedrai anche il post partita del posticipo.Jack00 ha scritto:ma il posticipo del 7 ottobre riesco a vederlo o staccano prima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedrai anche il post partita del posticipo.Jack00 ha scritto:ma il posticipo del 7 ottobre riesco a vederlo o staccano prima?
Giannigiogio ha scritto:Vedrai anche il post partita del posticipo.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ma non è che sono quelle dell'anno scorso?
Dovrei controllare com'era la confezione...
Anche se io in realtà l'anno scorso avevo solo quelle con 15 giorni di solo Calcio.
Si, sono quelle... Però a quanto pare ora queste tessere danno la visione anche dei canali cinema.Jack00 ha scritto:Quelle solo calcio sono queste?
![]()
gianfrancowlf ha scritto:quindi anche le tessere che si prendono con i punti peroni durano 8 giorni? (ne dovrei ricevere un paio)![]()
Jack00 ha scritto:la tessera di cui ho parlato sopra, l'ho presa (su ebay). Oggi mi è arrivata e ho deciso di attivarla sabato 22 in modo da beccare 4 giornate di campionato. Non ho molti dubbi che corrisponda effettivamente ciò di cui si parla in questo topic, l'unica cosa è che si parla genericamente di "calcio" senza specificare se si tratta del pacchetto completo o solo di anticipi e posticipi. Ho scansionato parte delle istruzioni, Voi che dite?
la foto è troppo grande, metto il link per non sflalsare la pagina
http://oi48.tinypic.com/2cr1qpt.jpg
max283 ha scritto:Ciao a Tutti
Lo scrivo qui tanto (Gazzetta e Sorrisi) si tratta dello stesso argomento.
Tessera: Sorrisi e Canzoni Tv
Attivata via SMS il 24/08/2012 alle ore 22:55
Disattivata il 09/09/2012 alle 00:25
Visione 15+1 (16)
Spero di fare cosa gradita.
Ciao![]()
max
No, non è cosi... Indipendentemente dall'orario di attivazione della tessera, i giorni di visione sono 1+15folliagranata ha scritto:Sono 15 giorni e 90 minuti....
Tanto per farti un esempio pratico: se max283 l'avesse attivata alle 8 di mattina del 24 agosto, i diritti di visione gli sarebbero scaduti lo stesso il 9 settembre alle 00:25max283 ha scritto:Attivata via SMS il 24/08/2012 alle ore 22:55
Disattivata il 09/09/2012 alle 00:25
Giannigiogio ha scritto:No, non è cosi... Indipendentemente dall'orario di attivazione della tessera, i giorni di visione sono 1+15![]()
Tanto per farti un esempio pratico: se max283 l'avesse attivata alle 8 di mattina del 24 agosto, i diritti di visione gli sarebbero scaduti lo stesso il 9 settembre alle 00:25
paolo1968 ha scritto:niente ragazzi, in tutte le edicole mi stanno dicendo che "le hanno ritirate"
che poi non ho capito che vuol dire ritirate, nel senso che "dove andranno poi a finire????
perchè da quello che ho potuto capire ce n'erano e anche molte in giro enlle edicole, solo che bisognava andare prima.
che ne dite???
ciao.
folliagranata ha scritto:Non vorrei fare il pignolo ma non sono 16 giorni o sbaglio?
Sono 15 giorni e 90 minuti....quindi se fosse così se io l'attivo per vedere la serie B del sabato pomeriggio rischierei di non vedere il posticipo della serie A della settimana successiva![]()
sarebbe interessante sapere cosa si nasconde dietro l'asterisco....ajononno ha scritto:ciao a tutti, questa mattina ho attivato una tessera della gazzetta e mi è arrivata una mail con su scritto:
"Mediaset Premium ti riserva una speciale promozione: attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100 € * !
Inserisci questo codice promozionale al momento dell'attivazione dell'abbonamento:"
Che ne dite? è vera come cosa?
uno_a_caso ha scritto:sarebbe interessante sapere cosa si nasconde dietro l'asterisco....
sarà sicuramente un invito ad abbonarti a easypay con alcuni mesi scontati per un ammontare di 100 euro.... questo è quello che penso io....ajononno ha scritto:* Offerta valida fino al 31 Dicembre 2012 per abbonamenti annuali.
si nasconde questo