Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Io attualmente ne ho trovate 3. Con 3 fino a quando vedo? penso di attivare la prima sabato....
Voi ne comprereste altre o meglio vedere fra 1-2 mesi quanto scendono i prezzi?

Giannigiogio ha scritto:
Vedrai anche il post partita del posticipo. ;)

Grazie

ale83_webmaster ha scritto:
Ma non è che sono quelle dell'anno scorso?
Dovrei controllare com'era la confezione...
Anche se io in realtà l'anno scorso avevo solo quelle con 15 giorni di solo Calcio.

Quelle solo calcio sono queste?

1t1v6b.jpg

gianfrancowlf ha scritto:
quindi anche le tessere che si prendono con i punti peroni durano 8 giorni? (ne dovrei ricevere un paio) :D

Ti confermo che le tessere che si ricevono grazie ai punti della peroni durano 8 giorni, ne ho usata una per vedere le prime due giornate, l'ho attivata la domenica ed e scaduta la domenica succesiva alle 24.

la tessera di cui ho parlato sopra, l'ho presa (su ebay). Oggi mi è arrivata e ho deciso di attivarla sabato 22 in modo da beccare 4 giornate di campionato. Non ho molti dubbi che corrisponda effettivamente ciò di cui si parla in questo topic, l'unica cosa è che si parla genericamente di "calcio" senza specificare se si tratta del pacchetto completo o solo di anticipi e posticipi. Ho scansionato parte delle istruzioni, Voi che dite?

la foto è troppo grande, metto il link per non sflalsare la pagina

http://oi48.tinypic.com/2cr1qpt.jpg

Jack00 ha scritto:
la tessera di cui ho parlato sopra, l'ho presa (su ebay). Oggi mi è arrivata e ho deciso di attivarla sabato 22 in modo da beccare 4 giornate di campionato. Non ho molti dubbi che corrisponda effettivamente ciò di cui si parla in questo topic, l'unica cosa è che si parla genericamente di "calcio" senza specificare se si tratta del pacchetto completo o solo di anticipi e posticipi. Ho scansionato parte delle istruzioni, Voi che dite?

la foto è troppo grande, metto il link per non sflalsare la pagina

http://oi48.tinypic.com/2cr1qpt.jpg

hai TUTTO il calcio ;)

niente ragazzi, in tutte le edicole mi stanno dicendo che "le hanno ritirate"
che poi non ho capito che vuol dire ritirate, nel senso che "dove andranno poi a finire????
perchè da quello che ho potuto capire ce n'erano e anche molte in giro enlle edicole, solo che bisognava andare prima.
che ne dite???
ciao.

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Lo scrivo qui tanto (Gazzetta e Sorrisi) si tratta dello stesso argomento.

Tessera: Sorrisi e Canzoni Tv

Attivata via SMS il 24/08/2012 alle ore 22:55
Disattivata il 09/09/2012 alle 00:25
Visione 15+1 (16)

Spero di fare cosa gradita. ;)

Ciao ;)
max

Non vorrei fare il pignolo ma non sono 16 giorni o sbaglio?

Sono 15 giorni e 90 minuti....quindi se fosse così se io l'attivo per vedere la serie B del sabato pomeriggio rischierei di non vedere il posticipo della serie A della settimana successiva:icon_rolleyes:

folliagranata ha scritto:
Sono 15 giorni e 90 minuti....
No, non è cosi... Indipendentemente dall'orario di attivazione della tessera, i giorni di visione sono 1+15 ;)

max283 ha scritto:
Attivata via SMS il 24/08/2012 alle ore 22:55
Disattivata il 09/09/2012 alle 00:25
Tanto per farti un esempio pratico: se max283 l'avesse attivata alle 8 di mattina del 24 agosto, i diritti di visione gli sarebbero scaduti lo stesso il 9 settembre alle 00:25

Giannigiogio ha scritto:
No, non è cosi... Indipendentemente dall'orario di attivazione della tessera, i giorni di visione sono 1+15 ;)

Tanto per farti un esempio pratico: se max283 l'avesse attivata alle 8 di mattina del 24 agosto, i diritti di visione gli sarebbero scaduti lo stesso il 9 settembre alle 00:25

OK meglio così grazie per la precisazione;)

paolo1968 ha scritto:
niente ragazzi, in tutte le edicole mi stanno dicendo che "le hanno ritirate"
che poi non ho capito che vuol dire ritirate, nel senso che "dove andranno poi a finire????
perchè da quello che ho potuto capire ce n'erano e anche molte in giro enlle edicole, solo che bisognava andare prima.
che ne dite???
ciao.

Anche a me hanno detto cosi'...le hanno ritirate...boh!
Ma come si attiva il servizio PLAY?

...giusto per cronaca: come già detto io le mie schede le ho già acquistate da tempo e adesso mi sto occupando di comprarle per un mio amico, oggi ne ho già comprate due e il resto le ho ordinate per la seconda volta dai miei due edicolante di fiducia che di "ritiro" non ne sanno proprio nulla....quindi mi sa che chi parla di ritiro vuole giustificare soltanto il fatto che non le ha disponibili....

Secondo le vostre esperienze passate da qui qllq fine del campionato ne faranno uscire ancora con tv sorrisi o la gazzetta? Con quelle che ho vado avanti ad inizio aprile quindi me ne mancherebbero poi 3/4 ma ho aspettato a prenderle nel caso ci fosse di nuovo la promozione che permette di vedere un mese anzichè 15 gg...

folliagranata ha scritto:
Non vorrei fare il pignolo ma non sono 16 giorni o sbaglio?

Sono 15 giorni e 90 minuti....quindi se fosse così se io l'attivo per vedere la serie B del sabato pomeriggio rischierei di non vedere il posticipo della serie A della settimana successiva:icon_rolleyes:

Ciao folliagranata

Stai tranquillo i giorni sono 15+1 (16)
1) 24 agosto (Attivata via SMS il 24/08/2012 alle ore 22:55)
2) 25 agosto
3) 26 agosto
4) 27 agosto
5) 28 agosto
6) 29 agosto
7) 30 agosto
8) 31 agosto
9) 01 settembre
10) 02 settembre
11) 03 settembre
12) 04 settembre
13) 05 settembre
14) 06 settembre
15) 07 settembre
16) 08 settembre
09 settembre (disattivazione ore 00:25)

Non conta l'orario di attivazione, ma contano i giorni di visione.

Ciao ;)
max

ciao a tutti, questa mattina ho attivato una tessera della gazzetta e mi è arrivata una mail con su scritto:
"Mediaset Premium ti riserva una speciale promozione: attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100 € * !
Inserisci questo codice promozionale al momento dell'attivazione dell'abbonamento:"

Che ne dite? è vera come cosa?

ajononno ha scritto:
ciao a tutti, questa mattina ho attivato una tessera della gazzetta e mi è arrivata una mail con su scritto:
"Mediaset Premium ti riserva una speciale promozione: attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100 € * !
Inserisci questo codice promozionale al momento dell'attivazione dell'abbonamento:"

Che ne dite? è vera come cosa?
sarebbe interessante sapere cosa si nasconde dietro l'asterisco....

uno_a_caso ha scritto:
sarebbe interessante sapere cosa si nasconde dietro l'asterisco....

* Offerta valida fino al 31 Dicembre 2012 per abbonamenti annuali.

si nasconde questo

ajononno ha scritto:
* Offerta valida fino al 31 Dicembre 2012 per abbonamenti annuali.

si nasconde questo
sarà sicuramente un invito ad abbonarti a easypay con alcuni mesi scontati per un ammontare di 100 euro.... questo è quello che penso io....

Indietro
Alto Basso