Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

folliagranata ha scritto:
non riesco ad aprire la strategia:eusa_think: ;)

hai ragione, scusami. ma ho dovuto incollare il link in quel modo perchè altrimenti veniva segnalato in automatico come spam. siccome andavo di fretta, l'ho scritto in quella maniera barbara :lol: comunque, attenendomi alla ormai famigerata "strategia", ne ho acquistate 6 stamattina e poi a gennaio si vedrà :lol:
mi unisco ai ringraziamenti a giannigiogio ;)

Giannigiogio ha scritto:
Ovvio che è più conveniente fare tutto con le schede da 12,90... Io per comodità e per pigrizia preferisco fare solo con 6 tessere da 12,90 e il resto con quella da 39 ;)

tanto, anche facendo così, si risparmiano un bel po' di soldi :happy3:

salve ragazzi per me che ho una premium ricarica con visione fino al 1 ottobre...quante tessere dovrei comprare per coprire l'intero campionato?

con 14 tessere sarei coperto per l'intero campionato vero?

mooolto bene, sapete fino a quando dovrebbero (salvo ovviamente esaurimento scorte) essere rifornite le edicole? Considerando che a me scade il presente contratto il 13/09 potrei partire con l'attivazione dalla 3a giornata di campionato e mi servirebbero, con una oculata attivazione, 12 tessere per un costo di 155,88eurozzi...assolutamente non avvicinabile da nessuna offerta. Considerando che durante l'anno qualche partita la vedo dai miei genitori o da qualche amico potrei pure comprarmi solo 10 schede ed attivarle di conseguenza....e risparmiare ulteriormente!:D

Scusate ho poco chiaro i giorni di durata della tessera da 12,99 Euro acquistata con la gazzetta dello sport. Sono 15 o 16? grazie a chi mi fornirà la risposta

pupi73 ha scritto:
mooolto bene, sapete fino a quando dovrebbero (salvo ovviamente esaurimento scorte) essere rifornite le edicole? Considerando che a me scade il presente contratto il 13/09 potrei partire con l'attivazione dalla 3a giornata di campionato e mi servirebbero, con una oculata attivazione, 12 tessere per un costo di 155,88eurozzi...assolutamente non avvicinabile da nessuna offerta. Considerando che durante l'anno qualche partita la vedo dai miei genitori o da qualche amico potrei pure comprarmi solo 10 schede ed attivarle di conseguenza....e risparmiare ulteriormente!:D

non saprei proprio. ti conviene rifornirti adesso perchè essendo una promozione, non so se tra qualche tempo ne trovi ancora. correggetemi se sbaglio, io è la prima volta che non attivo tutto ad agosto

andres90 ha scritto:
non saprei proprio. ti conviene rifornirti adesso perchè essendo una promozione, non so se tra qualche tempo ne trovi ancora. correggetemi se sbaglio, io è la prima volta che non attivo tutto ad agosto

Probabilmente si, promozione temporanea quindi tessere limitate a questo periodo.
L'anno scorso però fu lanciata a gennaio, non è detto che non venga ripetuta.

Io oggi ne ho prese altre 2.

Ho attivato una tessera della gazzetta dello sport da 12,99 euro, però non riesco ad usare play sul mio pc. Quale procedura devo effettuare per poter usufrire dei suoi contenuti. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Ciao amici,
fatta spesa per il prossimo campionato (tra vacanze e un paio di partite inutili con 11 schede dovrei aver coperto tutta la stagione)
Vi chiedo un chiarimento, una volta eseguita la procedura d'attivazione la visione è immediata o è meglio organizzarsi la mattina per poter vedere la partita alla sera?
In un post precedente si diceva che i 15 giorni decorrono dal giorno successivo, quindi ogni tessera dura 16 giorni?
Grazie ancora

ronaldo75 ha scritto:
Ciao amici,
fatta spesa per il prossimo campionato (tra vacanze e un paio di partite inutili con 11 schede dovrei aver coperto tutta la stagione)
Vi chiedo un chiarimento, una volta eseguita la procedura d'attivazione la visione è immediata o è meglio organizzarsi la mattina per poter vedere la partita alla sera?
In un post precedente si diceva che i 15 giorni decorrono dal giorno successivo, quindi ogni tessera dura 16 giorni?
Grazie ancora

eccoti la risposta http://www.mediasetpremium.it/faq/faq_frequenti.shtml#risp74. in 15 minuti, è fatta ;)

Solitamente l'attivazione è immediata, raramente devi attendere 15 minuti ;)

Comunque se devi vedere la partita "ronaldo" attivala magari un'ora prima, meglio prendersi con un po' di anticipo

Grazie per le risposte. Devo incominicare a cercarle...mi scoccerebbe trovarne solo una parte...e non tutte quelle che mi servono!

Indietro
Alto Basso