Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

sisso61 ha scritto:
cambiando la registrazione, compreso indirizzo mail, sono andato nella pagina di play, mi ha chiesto di accettare le condizioni del contratto ed ora effettivamente funziona !
certo che cambiare registrazione per ogni tessera è una bella menata !

Ciao a tutti
Cosa riesci a vedere?

chiesto stamattina in edicola, mi ha detto che quasi sicuramente le rimandano...devo ripassarci in settimana.

sisso61 ha scritto:
cambiando la registrazione, compreso indirizzo mail, sono andato nella pagina di play, mi ha chiesto di accettare le condizioni del contratto ed ora effettivamente funziona !
certo che cambiare registrazione per ogni tessera è una bella menata !

Ciao a tutti

in che senso "cambiando"?

steveone12 ha scritto:
in che senso "cambiando"?

Nel senso che devi farne una nuova ogni volta. :-(
Non servono proprio tutti i dati, ma cmq un nuovo username ed una nuova mail.
Non so se anche un nuovo numero telefonico.

Ieri ho attivato la card e me ne rimane solo un'altra....dopo che fare? sono calati un po' i prezzi?

Espanico, è la seconda volta che pubblichi il link verso quel venditore di ebay. Non è che per caso......:icon_rolleyes:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Espanico, è la seconda volta che pubblichi il link verso quel venditore di ebay. Non è che per caso......:icon_rolleyes:
Pilucchetta

No mi dispiace che pensi a male...ma non nn è che ci guadagno qualcosa....sn semplicemente nella stessa vostra situazione e stò andando avanti con le prepagate dato che non posso permettermi l'abbonamento....e avendo visto piu volte gli stessi post sulla richiesta di queste tessere ho voluto mettervi a conoscenza di queste tessere che si vendono su ebay......cioè vi dò un consiglio e pensate a male -.-

Vabbè, ti credo, è solo che come diceva quel tale.......a pensar male ...:D
Dai non te la prendere, però come diceva anche quell'altro tale:
2 indizi non fanno una prova, ma 3 invece.....;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Vabbè, ti credo, è solo che come diceva quel tale.......a pensar male ...:D
Dai non te la prendere, però come diceva anche quell'altro tale:
2 indizi non fanno una prova, ma 3 invece.....;)
Pilucchetta

No figurati...alla fine io volevo semplicemente rendermi utile e vi ho consigliato quel link perchè cmq sn convenienti viene un 16 euro a tessera...quelle di 15 giorni e attualmente sto andando avanti con quelle,e me le attivo giusto quando stanno le partite cosi mi durano di più....

ragazzi ieri ho rivisto all'edicola sotto casa(stoa roma);) le tessere sorrisi,15 giorni di visione calcio,serie tv e cinema, a 12 ,90...penso le abbiano rimesse in circolazione...

stewii ha scritto:
ragazzi ieri ho rivisto all'edicola sotto casa(stoa roma);) le tessere sorrisi,15 giorni di visione calcio,serie tv e cinema, a 12 ,90...penso le abbiano rimesse in circolazione...

le tessere sorrisi cioè che escono con il sorrisi e canzone?

Provo a postare anche qui dopo la discussione premium play per avere un aiuto.
Ho attivato la scorsa settimana Premium play 15 g su un abbonamento Easy Pay che comprende tutto anche il calcio, ma le partite su Premium play non riesco a vederle c'è sempre la promo di Marchisio, che vuol dire?

Se l'abbonamento easypay comprende il calcio, devi assolutamente vedere il calcio live su premium play,senza bisogno di attivare Premiumplay 15 gg sullo stesso. A meno che tu non abbia il ticket calcio, che non e'visibile in "play" sui dispositivi preposti,non essendo appunto il ticket reputato alla stregua di un "classico" abbonamento.
Potrebbe essere che ,per un disguido , il tecnico di mediaset premium non ti ha ancora "arricchito" il tuo status di utente col tuo preciso e indiscutibile diritto a vedere il calcio live su Pc o Ipad, essendo regolare possessore dell'abbonamento comprensivo del calcio.
Prova a chiamare qualcuno all'assistenza clienti e dovrebbero risolvere in breve tempo il disservizio

ma e'una nuova sfornata, o hanno rifornito l'edicola di Roma di cui parla stewii con quelle rimaste invendute dalla volta scorsa,oppure l'edicolante non le aveva mai messe in resa ? potete chiarire questo aspetto? fosse una nuova sfornata,potrebbero avere come data scadenza giugno 2014 ?

montaggista ha scritto:
Se l'abbonamento easypay comprende il calcio, devi assolutamente vedere il calcio live su premium play,senza bisogno di attivare Premiumplay 15 gg sullo stesso. A meno che tu non abbia il ticket calcio, che non e'visibile in "play" sui dispositivi preposti,non essendo appunto il ticket reputato alla stregua di un "classico" abbonamento.
Potrebbe essere che ,per un disguido , il tecnico di mediaset premium non ti ha ancora "arricchito" il tuo status di utente col tuo preciso e indiscutibile diritto a vedere il calcio live su Pc o Ipad, essendo regolare possessore dell'abbonamento comprensivo del calcio.
Prova a chiamare qualcuno all'assistenza clienti e dovrebbero risolvere in breve tempo il disservizio
Ho chiamato al numero dell'assistenza e mi hanno tenuto complessivamente 7 minuti al telefono in (da cellulare figurati quanto ho speso, quasi 6 €) alla fine la signorina, devo dire che mi sembrava assolutamente incompetente) mi ha detto che il mio abbonamento non prevede la visione del calcio sul Premium play. Le ho chiesto spiegazioni visto che al calcio sono abbonato. Non ha voluto sentire ragioni. Boh.

Indietro
Alto Basso