Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

folliagranata ha scritto:
Le mie per adesso sono solo durate 15 gg...adesso vedrò quella che ho attivato il 10/12
Terminata visione dopo i classici 16 gg....la prossima la attivo il 6/01 tanto prima non c'è nulla

folliagranata ha scritto:
Terminata visione dopo i classici 16 gg....la prossima la attivo il 6/01 tanto prima non c'è nulla

Occhio che il Toro gioca sabato alle 18, quindi la dovrai attivare il 5 ;)

fatemi capire per nn farmi fregare:se attivo una tessera 15gg (provenienza space cinema o edicolante di fiducia)entro oppure il 06/01/2013 sara' attiva per 15gg oppure la piglio in quel posto e vedo solo il giorno di attivazione?

Dipende dalla tessera.

Solo quelle del Corriere dello Sport e di Tuttosport valgono un solo giorno se attivate dopo il 20 gennaio (non il 6, come hai detto tu), anzi hanno anche specificato meglio sul sito cosa contengono queste tessere (hanno tolto i loghi delle coppe europee): http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_483.shtml

Le altre, invece, cioè quelle della Gazzetta dello Sport, degli Space Cinema e di Sorrisi e Canzoni TV, consentono la visione di 15 giorni di tutto (tranne i canali per bambini), anzi sembra che in questo periodo valgano anche un mese.

Io però non ho capito se con la Gazzetta dello Sport ci sono ancora queste tessere oppure no...!

malvoluca ha scritto:
Io però non ho capito se con la Gazzetta dello Sport ci sono ancora queste tessere oppure no...!

Beh forse non le trovi con il giornale in questi giorni, però puoi sperare in qualche rimanenza ;)
L'importante è domandare all'edicolante di che tipo di tessera si tratta quando la vai a comprare: assicurati che sia una tessera che veniva allegata alla Gazzetta o a Tv Sorrisi e Canzoni, per evitare brutte sorprese :)

ale83_webmaster ha scritto:
Dipende dalla tessera.

Solo quelle del Corriere dello Sport e di Tuttosport valgono un solo giorno se attivate dopo il 20 gennaio (non il 6, come hai detto tu), anzi hanno anche specificato meglio sul sito cosa contengono queste tessere (hanno tolto i loghi delle coppe europee): http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_483.shtml

Le altre, invece, cioè quelle della Gazzetta dello Sport, degli Space Cinema e di Sorrisi e Canzoni TV, consentono la visione di 15 giorni di tutto (tranne i canali per bambini), anzi sembra che in questo periodo valgano anche un mese.

Io le ho acquistate a settembre e mi durano i classici 16 giorni

Non parlavo della data di acquisto, ma di quella di attivazione.
Anche a me finora sono durate tutte sempre 16 giorni, adesso vedrò quella attivata a metà mese se dura di più o no.

Ciao, sapete se vengono ancora vendute le tessere mediaset premium da 15gg presso gli "Space Cinema"?

Dipende dalla tessera.

In ogni caso, se una tessera Corriere dello Sport -Tuttosport viene attivata entro il 20 gennaio, dopo dura i canonici 15 giorni o no?

Grazie a chi risponde ;)

scevola ha scritto:
Ciao, sapete se vengono ancora vendute le tessere mediaset premium da 15gg presso gli "Space Cinema"?
Credo proprio di sì.
http://www.thespacecinema.it/mediaset

albert90 ha scritto:
In ogni caso, se una tessera Corriere dello Sport -Tuttosport viene attivata entro il 20 gennaio, dopo dura i canonici 15 giorni o no?
Certo.
È tutto spiegato chiaramente nelle note in basso all'immagine (anche se forse bisogna zoomare un po' per leggerle meglio).

albert90 ha scritto:

Grazie a chi risponde ;)
si certo

Dipende dalla tessera.

scusate ma mi viene da dire che mi fregano, ne ho una ancora da attivare dove ci sono i loghi delle coppe, quasi quasi la riporto al giornalaio e mi faccio rimborsare

acquistando due biglietti del cinema posso acquistare solo una tessera mediaset premium da 15gg o è possibile comprare più tessere?

Fabul ha scritto:
scusate ma mi viene da dire che mi fregano, ne ho una ancora da attivare dove ci sono i loghi delle coppe, quasi quasi la riporto al giornalaio e mi faccio rimborsare

L'hai acquistata prima che saltasse fuori la sorpresa del 20 gennaio? Perché le coppe sono ferme per tutto il mese in genere, quindi non avrebbe senso vendere tessere con i loghi delle coppe se poi queste non si svolgono nel periodo in questione :eusa_think:

Io con le tessere sono coperto fino a marzo...sapete se l'anno scorso ne sono uscite ancora nei primi mesi dell'anno?

Animorph ha scritto:
L'hai acquistata prima che saltasse fuori la sorpresa del 20 gennaio? Perché le coppe sono ferme per tutto il mese in genere, quindi non avrebbe senso vendere tessere con i loghi delle coppe se poi queste non si svolgono nel periodo in questione :eusa_think:
l'ho presa il 13 dicembre ma sulla scheda c'era gia' scritto il limite del 20 gennaio dei 15gg ma con la visione delle coppe, ci sono i loghi sul foglietto

Indietro
Alto Basso