Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

simonesimone ha scritto:
Ma hai provato ad attivarla?
Ti compaiono le 2 stringe?
Compaiono 2 righe, una con scritto cinema serie doc e calcio e quella sotto con scritto calcio

simonesimone ha scritto:
Quindi se ora attivo una tessera di 15 giorni vedro' per un mese?

deve essere stata acquistata presso i cinema the space oppure questa estate con la gazzetta dello sport.Le altre tessera da 15 giorni(corriere dello sport e sorrisi e canzoni tv) non hanno il raddoppio_Oggi è l'ultimo giorno valido per ottenere i 15 giorni aggiuntivi di solo calcio

tarsu983 ha scritto:
deve essere stata acquistata presso i cinema the space oppure questa estate con la gazzetta dello sport.Le altre tessera da 15 giorni(corriere dello sport e sorrisi e canzoni tv) non hanno il raddoppio_Oggi è l'ultimo giorno valido per ottenere i 15 giorni aggiuntivi di solo calcio

Ok grazie per l'info....la mia e' una tessera di tv sorrisi e canzoni di 15 giorni presa la scora estate.

simonesimone ha scritto:
Ok grazie per l'info....la mia e' una tessera di tv sorrisi e canzoni di 15 giorni presa la scora estate.

ne ho attivata 1 di sorrisi proprio ieri.Avrai 15 giorni di calcio e cinema.Nessun raddoppio del calcio

io ieri pomeriggio cioè domenica 6 gennaio, ho attivato la tessera acquistata al the space.. inviato corettamente l'sms per attivarla, mi è arrivato l'sms di conferma ma non vedo niente... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: continua a dirmi programma criptato ...
speriamo in bene per oggi ...

kia85 ha scritto:
io ieri pomeriggio cioè domenica 6 gennaio, ho attivato la tessera acquistata al the space.. inviato corettamente l'sms per attivarla, mi è arrivato l'sms di conferma ma non vedo niente... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: continua a dirmi programma criptato ...
speriamo in bene per oggi ...

https://areaclienti.mediasetpremium.it/riattiva_diritti.html oppure chiama il numero verde 800.303.404 e segui la voce guida "Segnale criptato? Riattiva i diritti di visione" e lascia la tessera inserita su un canale Premium.

tarsu983 ha scritto:
Veramente a me con due tessere della Gazzetta dello Sport attivate in questo periodo ci sono sempre le solite scritte nei diritti di visione e sono durate sempre 15 giorni.
Solo quelle di The Space Cinema hanno 15 giorni di calcio in più. :evil5:

ale83_webmaster ha scritto:
Veramente a me con due tessere della Gazzetta dello Sport attivate in questo periodo ci sono sempre le solite scritte nei diritti di visione e sono durate sempre 15 giorni.
Solo quelle di The Space Cinema hanno 15 giorni di calcio in più. :evil5:

sono tornato a ritroso sui vecchi messaggi e leggendo la tua esperienza mi confermi che le tessere della gazzetta han sempre mantenuto i 15 giorni.L'utente che aveva attivato una tessera della gazzetta(rivelatasi essere poi di 2 mesi)ha contribuito nel fuorviarmi.Pardon;)

tessere The space

Ragazzi ieri ho acquistato du tessere al cinema, non ho capito bene se attivandole avrò i 15gg di calcio in piu o tale promo era solo per attivazione entro il 6 gennaio?

La promozione di 15gg di calcio in piu' era valida per le tessere The Space Cinema, attivate entro il 06 Gennaio.

Ieri sera al Space Cinema di Padova ho acquistato 4 schede senza dover comprare biglietti o menu'.
E anche questa stagione è coperta!:biggrin:

Con l'ultima scheda gazzetta che ho attivato, mi hanno mandato un buono sconto da 100 euro per abbonamenti annuali easy pay. A qualcuno era già capitato? Sapete se è cedibile ad altri o cumulabile con altre promo?

Salve, volevo chiedervi delle informazioni...

Mi servirebbe una card di quelle space cinema...avendo ormai deciso di seguire uesto campionato "alla giornata nel vero senso della parola" :laughing7:

Secondo voi le trovo ancora in giro negli space o le avranno tutti terminate??

E poi, volevo chiedervi (essendo trascorso il 6 gennaio) se durano sempre 15 +1 giorni

lou_tina ha scritto:
Con l'ultima scheda gazzetta che ho attivato, mi hanno mandato un buono sconto da 100 euro per abbonamenti annuali easy pay. A qualcuno era già capitato? Sapete se è cedibile ad altri o cumulabile con altre promo?
Ma come te l'hanno mandato se la tessera è anonima? Giusto il numero di cellulare hanno... O te l'hanno mandato proprio via SMS?

NapoliDigitale ha scritto:
Secondo voi le trovo ancora in giro negli space o le avranno tutti terminate??
Leggi due post sopra il tuo e vedi la data in cui è stato scritto e avrai la risposta da solo...

NapoliDigitale ha scritto:
E poi, volevo chiedervi (essendo trascorso il 6 gennaio) se durano sempre 15 +1 giorni
Quella è la durata normale, ovvio che durino tanto.
Fino al 6 gennaio, invece, la durata di visione del calcio era raddoppiata, ma ormai la prozione è scaduta.

Al cinema the space a napoli fuorigrotta non hanno più schede premium. La cassiera mi ha detto che non arrivano da prima di natale.

space cinema

Per quanto riguarda le tessere vendute negli space cinema si ha un mese invece di 15 giorni se attivate entro il
Entro il 6 gennaio.
Qualcuno entro quale data è possibile attivare la tessera in questione?
Per CALCIO si intende campionato o anche coppe?
CiAo

Indietro
Alto Basso