Compaiono 2 righe, una con scritto cinema serie doc e calcio e quella sotto con scritto calciosimonesimone ha scritto:Ma hai provato ad attivarla?
Ti compaiono le 2 stringe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Compaiono 2 righe, una con scritto cinema serie doc e calcio e quella sotto con scritto calciosimonesimone ha scritto:Ma hai provato ad attivarla?
Ti compaiono le 2 stringe?
e come fai dire che vale 1 mese invece di soli 15 giorni?waikiki ha scritto:Compaiono 2 righe, una con scritto cinema serie doc e calcio e quella sotto con scritto calcio
simonesimone ha scritto:e come fai dire che vale 1 mese invece di soli 15 giorni?
simonesimone ha scritto:Quindi se ora attivo una tessera di 15 giorni vedro' per un mese?
tarsu983 ha scritto:deve essere stata acquistata presso i cinema the space oppure questa estate con la gazzetta dello sport.Le altre tessera da 15 giorni(corriere dello sport e sorrisi e canzoni tv) non hanno il raddoppiggi è l'ultimo giorno valido per ottenere i 15 giorni aggiuntivi di solo calcio
simonesimone ha scritto:Ok grazie per l'info....la mia e' una tessera di tv sorrisi e canzoni di 15 giorni presa la scora estate.
kia85 ha scritto:io ieri pomeriggio cioè domenica 6 gennaio, ho attivato la tessera acquistata al the space.. inviato corettamente l'sms per attivarla, mi è arrivato l'sms di conferma ma non vedo niente...![]()
![]()
continua a dirmi programma criptato ...
speriamo in bene per oggi ...
Veramente a me con due tessere della Gazzetta dello Sport attivate in questo periodo ci sono sempre le solite scritte nei diritti di visione e sono durate sempre 15 giorni.tarsu983 ha scritto:deve essere stata acquistata presso i cinema the space oppure questa estate con la gazzetta dello sport.Le altre tessera da 15 giorni(corriere dello sport e sorrisi e canzoni tv) non hanno il raddoppiggi è l'ultimo giorno valido per ottenere i 15 giorni aggiuntivi di solo calcio
ale83_webmaster ha scritto:Veramente a me con due tessere della Gazzetta dello Sport attivate in questo periodo ci sono sempre le solite scritte nei diritti di visione e sono durate sempre 15 giorni.
Solo quelle di The Space Cinema hanno 15 giorni di calcio in più.![]()
Ma come te l'hanno mandato se la tessera è anonima? Giusto il numero di cellulare hanno... O te l'hanno mandato proprio via SMS?lou_tina ha scritto:Con l'ultima scheda gazzetta che ho attivato, mi hanno mandato un buono sconto da 100 euro per abbonamenti annuali easy pay. A qualcuno era già capitato? Sapete se è cedibile ad altri o cumulabile con altre promo?
Leggi due post sopra il tuo e vedi la data in cui è stato scritto e avrai la risposta da solo...NapoliDigitale ha scritto:Secondo voi le trovo ancora in giro negli space o le avranno tutti terminate??
Quella è la durata normale, ovvio che durino tanto.NapoliDigitale ha scritto:E poi, volevo chiedervi (essendo trascorso il 6 gennaio) se durano sempre 15 +1 giorni