ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Se hai seguito le date e hai comprato 14 tessere, non ci sono problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
g.pischello51 ha scritto:Da un ora ho attivato tessera 15gg. g. d. s. calcio, cinema, ecc. ecc. Il segnale risulta sempre " SEGNALE CRIPTATO" sul sito M.P. mi visualizza la seguente voce: "TESSERA ATTIVA SENZA DIRITTI" cosa vuol dire?????ciò rimesso euro 12,90, la tessrera ha scadenza 30/06/2013. Chi ne sa qualcosa? frattanto attivo altra tessera Space cinema:
g.pischello51 ha scritto:Forse non mi sono espresso bene. La mia tessera risulta: "ATTIVA SENZA DIRITTI DI VISIONE" questo risulta dal sito di M.P., ora vorrei sapere se a qualcuno è già successo e come comportarsi, M.P. potrà risarcirmi la tessera? Inoltre, come fa una tessera ad essere attivata senza diritti di visione.-
Ok! Ma il nostro amico vuole sapere come mai in questa tessera gli vengono negati i diritti di visione, trattandosi di una scheda comprata €. 12,90 con la gazzetta dello sport (in teoria avrebbe diritto ai famosi 15gg. di cinema,calcio etc. etc.) Anche io ne ho ancora tre, acquistate la scorsa estate, nn vorrei trovare una brutta sorpresa. La prox la attiverò a fine settimana e vi farò sapere.SATRED ha scritto:E' una tessera attiva che però ha terminato i diritti di visione e che quindi puoi ricaricare e comprare gli eventi singolarmente oppure offerte a pacchetto oppure telefonando al call center trasformarla in abbonamento![]()
g.pischello51 ha scritto:La tessera in questione g.d.s. 15gg di calcio, cinema, ecc. ecc. è stata acquistata alcuni mesi fa, scadenza tessera 30/06/2013, racchiusa in custodia di plastica trasparente sigillata ermeticamente, quindi, mai usata. Se m.p. l'attiva solo per ricarica vuol dire che non vi era caricata l'offerta in questione?![]()
Ieri ho attivato on-line la mia 7^ tessera..tutto ok!! Cinema,serie tv e calcio x 15 gg. + Play x 30 gg. Naturalmente ho utilizzato un indirizzo e-mail sconosciuto a MP.g.pischello51 ha scritto:Da un ora ho attivato tessera 15gg. g. d. s. calcio, cinema, ecc. ecc. Il segnale risulta sempre " SEGNALE CRIPTATO" sul sito M.P. mi visualizza la seguente voce: "TESSERA ATTIVA SENZA DIRITTI" cosa vuol dire?????ciò rimesso euro 12,90, la tessrera ha scadenza 30/06/2013. Chi ne sa qualcosa? frattanto attivo altra tessera Space cinema:
scusami, ma in edicola si trovano ancora quelli di 15 giorni?malivi ha scritto:Ieri ho attivato on-line la mia 7^ tessera..tutto ok!! Cinema,serie tv e calcio x 15 gg. + Play x 30 gg. Naturalmente ho utilizzato un indirizzo e-mail sconosciuto a MP.![]()
Non credo, io le avevo acquistate la scorsa estate con la g.d.s. e devo dire che le attivazioni sono andate sempre a buon fine sia on-line che per telefono.tempesta72 ha scritto:scusami, ma in edicola si trovano ancora quelli di 15 giorni?
come è normale che sia!malivi ha scritto:Non credo, io le avevo acquistate la scorsa estate con la g.d.s. e devo dire che le attivazioni sono andate sempre a buon fine sia on-line che per telefono.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Mi sono reso conto solo adesso di aver sbagliato ad attivare l'ultima tessera martedì 12 febbraio per far vedere la Champions a mio padre, quando invece avrei potuto attivarla giovedì 14 febbraio per l'Europa League che ci interessava più da vicino (dato che in casa siamo due napoletani e due interisti) in modo che durasse fino a venerdì 1 marzo incluso, permettendo di vedere Napoli-Juventus con questa tessera, e poi sabato 2 marzo attivare una nuova tessera che sarebbe durata fino a domenica 17 marzo inclusa.
I