Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Potrebbe sfuggire qualche eventuale anticipo del venerdì o posticipo del lunedì al di fuori dei periodi coperti.

me ne manca 2 della gazza ci sono offerte in edicola?

MANCATA ATTIVAZIONE TESSERA G.D.S. 15gg. CALCIO - CINEMA - ECC. ECC.

Da un ora ho attivato tessera 15gg. g. d. s. calcio, cinema, ecc. ecc. Il segnale risulta sempre " SEGNALE CRIPTATO" sul sito M.P. mi visualizza la seguente voce: "TESSERA ATTIVA SENZA DIRITTI" cosa vuol dire?????ciò rimesso euro 12,90, la tessrera ha scadenza 30/06/2013. Chi ne sa qualcosa? frattanto attivo altra tessera Space cinema:

g.pischello51 ha scritto:
Da un ora ho attivato tessera 15gg. g. d. s. calcio, cinema, ecc. ecc. Il segnale risulta sempre " SEGNALE CRIPTATO" sul sito M.P. mi visualizza la seguente voce: "TESSERA ATTIVA SENZA DIRITTI" cosa vuol dire?????ciò rimesso euro 12,90, la tessrera ha scadenza 30/06/2013. Chi ne sa qualcosa? frattanto attivo altra tessera Space cinema:

Può capitare, devi ripetere la procedura di attivazione fino a quando non va a buon fine. Una volta ho dovuto mandare diversi sms di attivazione prima di vedere i canali premium.

Tessera M.p. Attiva Senza Diritti Di Visione

Forse non mi sono espresso bene. La mia tessera risulta: "ATTIVA SENZA DIRITTI DI VISIONE" questo risulta dal sito di M.P., ora vorrei sapere se a qualcuno è già successo e come comportarsi, M.P. potrà risarcirmi la tessera? Inoltre, come fa una tessera ad essere attivata senza diritti di visione.-

Forse non mi sono espresso bene. La mia tessera risulta: "ATTIVA SENZA DIRITTI DI VISIONE" questo risulta dal sito di M.P., ora vorrei sapere se a qualcuno è già successo e come comportarsi, M.P. potrà risarcirmi la tessera? Inoltre, come fa una tessera ad essere attivata senza diritti di visione.-

E' una tessera attiva che però ha terminato i diritti di visione e che quindi puoi ricaricare e comprare gli eventi singolarmente oppure offerte a pacchetto oppure telefonando al call center trasformarla in abbonamento ;)

SATRED ha scritto:
E' una tessera attiva che però ha terminato i diritti di visione e che quindi puoi ricaricare e comprare gli eventi singolarmente oppure offerte a pacchetto oppure telefonando al call center trasformarla in abbonamento ;)
Ok! Ma il nostro amico vuole sapere come mai in questa tessera gli vengono negati i diritti di visione, trattandosi di una scheda comprata €. 12,90 con la gazzetta dello sport (in teoria avrebbe diritto ai famosi 15gg. di cinema,calcio etc. etc.) Anche io ne ho ancora tre, acquistate la scorsa estate, nn vorrei trovare una brutta sorpresa. La prox la attiverò a fine settimana e vi farò sapere.:sad:

Tessera M.p. Attiva Senza Diritti Di Visione

La tessera in questione g.d.s. 15gg di calcio, cinema, ecc. ecc. è stata acquistata alcuni mesi fa, scadenza tessera 30/06/2013, racchiusa in custodia di plastica trasparente sigillata ermeticamente, quindi, mai usata. Se m.p. l'attiva solo per ricarica vuol dire che non vi era caricata l'offerta in questione?:icon_twisted:

La tessera in questione g.d.s. 15gg di calcio, cinema, ecc. ecc. è stata acquistata alcuni mesi fa, scadenza tessera 30/06/2013, racchiusa in custodia di plastica trasparente sigillata ermeticamente, quindi, mai usata. Se m.p. l'attiva solo per ricarica vuol dire che non vi era caricata l'offerta in questione?:icon_twisted:

Prova a fare questa procedura, lasciando la tessera inserita su un canale Premium:

https://areaclienti.mediasetpremium.it/riattiva_diritti.html

Ieri ho attivato on-line la mia 7^ tessera..tutto ok!! Cinema,serie tv e calcio x 15 gg. + Play x 30 gg. Naturalmente ho utilizzato un indirizzo e-mail sconosciuto a MP.:icon_bounce:

malivi ha scritto:
Ieri ho attivato on-line la mia 7^ tessera..tutto ok!! Cinema,serie tv e calcio x 15 gg. + Play x 30 gg. Naturalmente ho utilizzato un indirizzo e-mail sconosciuto a MP.:icon_bounce:
scusami, ma in edicola si trovano ancora quelli di 15 giorni?

Penso proprio di no..se avessi letto qualche post indietro sapresti che c'è qualche possibilità di trovarla nei cinema space.
:icon_bounce:

tempesta72 ha scritto:
scusami, ma in edicola si trovano ancora quelli di 15 giorni?
Non credo, io le avevo acquistate la scorsa estate con la g.d.s. e devo dire che le attivazioni sono andate sempre a buon fine sia on-line che per telefono.:biggrin:

malivi ha scritto:
Non credo, io le avevo acquistate la scorsa estate con la g.d.s. e devo dire che le attivazioni sono andate sempre a buon fine sia on-line che per telefono.:biggrin:
come è normale che sia!

Mi sono reso conto solo adesso di aver sbagliato ad attivare l'ultima tessera martedì 12 febbraio per far vedere la Champions a mio padre, quando invece avrei potuto attivarla giovedì 14 febbraio per l'Europa League che ci interessava più da vicino (dato che in casa siamo due napoletani e due interisti) in modo che durasse fino a venerdì 1 marzo incluso, permettendo di vedere Napoli-Juventus con questa tessera, e poi sabato 2 marzo attivare una nuova tessera che sarebbe durata fino a domenica 17 marzo inclusa.
Invece così la tessera già attivata è scaduta ieri sera alle 23.59 e adesso ne dovrò attivare per forza un'altra domani e con questa arriverò a sabato 16 marzo, mentre per domenica 17 marzo non mi conviene proprio attivare un'altra tessera, dato che poi ci saranno 15 giorni di sosta per le nazionali. E quella domenica Napoli ed Inter giocheranno anche in contemporanea alle 15.00, quindi dobbiamo vedere come organizzarci... :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Mi sono reso conto solo adesso di aver sbagliato ad attivare l'ultima tessera martedì 12 febbraio per far vedere la Champions a mio padre, quando invece avrei potuto attivarla giovedì 14 febbraio per l'Europa League che ci interessava più da vicino (dato che in casa siamo due napoletani e due interisti) in modo che durasse fino a venerdì 1 marzo incluso, permettendo di vedere Napoli-Juventus con questa tessera, e poi sabato 2 marzo attivare una nuova tessera che sarebbe durata fino a domenica 17 marzo inclusa.
I

diciamo che più o meno ho il tuo stesso problema, però io ho attivato la mia tessera il 14 febbraio ma effettivamente ho iniziato a vedere i canali dal 15, comunque sul sito di premium mi dice che è attiva dal 14,l'unica cosa è che appunto non ero sicura di arrivare a domani. tu mi assicuri che avendola attivata il 14 riesco a vedere fino a domani? perchè io facevo calcolo di 15 giorni con incluso il 14 quindi sforavo di un giorno ...
grazie

Indietro
Alto Basso