Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Ragazzi ma quest'anno uscirà qualcosa con la gazzetta dello sport o similari per non perderci nulla dell'offerta premium RISPARMIANDO con le comode RICARICABILI????

ben ritrovati a tutti!
attendo anche fiducioso...l'anno scorso mi ci sono trovato veramente bene e vorrei usufruirne di nuovo!

ma a me va bene anche con tv sorrisi e canzoni o con donna moderna o taglio e cucito.....non necessariamente con la gazzetta :)

scherzo ovviamente, ma neanche tanto...speriamo in bene!

io continuo a pensare che non usciranno o che nel caso escano ci sarà il limite di attivarle entro un certo giorno per poter usufruire dei diritti di visione(come è successo a gennaio)

io continuo a pensare che non usciranno o che nel caso escano ci sarà il limite di attivarle entro un certo giorno per poter usufruire dei diritti di visione(come è successo a gennaio)

Io lo scorso anno ho acquistato 14 tessere gazzetta e mi sono vito tutto il campionato e non ho notato che c'era un termine x l' attivazione a parte la scadenza 30 giugno 2013,spero che escano anche quest'anno con la gazzetta e che non abbiano un limite di attivazione come dici tu!

Io lo scorso anno ho acquistato 14 tessere gazzetta e mi sono vito tutto il campionato e non ho notato che c'era un termine x l' attivazione a parte la scadenza 30 giugno 2013,spero che escano anche quest'anno con la gazzetta e che non abbiano un limite di attivazione come dici tu!

ma anchio ho fatto come te il problema è che a gennaio con il corriere e tuttosport uscivano tessere simili a quelle con la gazzetta con scadenza giugno 2014 infatti ero tentato di prenderle per coprire questa stagione il problema era che se le attivavi dopo il 20 gennaio ti duravano un giorno i diritti di visione invece che 15 giorni quindi penso che nel caso uscissero di nuovo quelle con la gazza seguiranno la strada di quelle di tuttosport poi felice di sbagliarmi eh

Non so il perché, ma penso che nusciranno o se usciranno, con delle limitazioni.

Ieri ho chiesto al mio edicolante e mi ha detto che a metà settimana dovrebbero uscire. Sarà vero? Spero di si (per lui) ;-)

Indietro
Alto Basso