Anche se hai tutte le ragioni del mondo ad essere inc....ato, ti dico però due cose.
1) Come già detto da altri prima di me, i call center spesso sono istruiti per ingannare i potenziali clienti, forse perchè gli operatori hanno provvigioni sui contratti che chiudono e quindi hanno interesse a imbrogliare pur di fare un certo numero di contratti mensili. Spesso le aziende che si avvalgono dei call center non centrano nulla, ti assicuro che se trattasi di call center esterno (tipo un call center che vende contemporaneamente tariffe telefoniche, paytv e chessò pannolini miracolosi...

), i telefonisti sono istruiti a dovere dai loro responsabili. Diverso sarebbe se quello fosse un call center diretto ed interno a mediaset, dove cioè i telefonisti sono assunti con un contratto da Mediaset (o da qualsiasi altra azienda tipo chessò Telecom Italia, piuttosto che Sky...), ma dubito che esistano call center di questo secondo tipo.
2) Purtroppo fa fede la registrazione, quando si chiude un contratto telefonico, dopo aver concordato con il telefonista le condizioni, fate bene attenzione a che la registrazione coincida con quanto dettovi poco prima, hai fatto bene tu a correggerlo la prima volta, forse (anche se tu eri in buona fede), un pochino male ad accettare la sua spiegazione e rifare la registrazione.
Piuttosto si parla tanto di legge sulla privacy, sul fatto che nessuno ha il diritto di disturbarci via mail, posta o telefono per proporci delle offerte economiche o promozionali senza il nostro preventivo consenso, ma sebbene siano passati parecchi anni dalla introduzione di quella legge, la situazione non è affatto cambiata, io sono dell'idea che se mi fanno una proposta telefonica, il telefonista mi sta abbellendo l'offerta ed esaltando i vantaggi, ma al tempo stesso nascondendomi le magagne, ecco perchè rifiuto sempre tutto ciò che mi viene proposto al telefono, ascolto la proposta, poi se potrebbe interessarmi me la cerco sui siti internet degli offerenti, per vedere e leggere bene tutte le clausole del contratto, dicendo di ricontattarmi successivamente o telefonando io, se la proposta che mi sono studiato davvero mi interessa.
Si dovrebbero abolire i contratti telefonici, un contatto è tale solo se firmato, dopo aver potuto leggere per bene le clausolo che lo compongono, non prima solo dopo la registrazione telefonica.
Comunque esiste il diritto di ripensamento, informati bene come funziona (dovrebbe esserci scritto sul contratto che hai ricevuto a casa), e fai valere quello. Non dovresti avere costi di nessun tipo, almeno penso.