OFFERTA Mediaset Premium

CompaRafele ha scritto:
Entrambe le risposte sono contenute nei messagggi del topic...bastava leggere un pò.

Secondo MC, non e' possibile avere due schede easy pay attivate contemporanemente con medesimo intestatario. Il decoder è: TS7510HD

Ok e mettendo la tessera nel televisore direttamente, il decoder posso usarlo tramite internet? o deve per forza essere inserita la smart card?

CompaRafele ha scritto:
Buonasera a tutti!

Sono stato contattato da un call center (siciliano), numero anonimo, per la proposta di un'offerta, a loro dire, a me riservata, in quanto possessore di una vecchia scheda M.P. prepagata.

L'offerta comprende tutto: Calcio, cinema, serie e Doc + play + decoder premium HD a 19 € al mese per 2 anni, con relativi costi di attivazione di 39 € una tantum.

Ne avete sentito già parlare? Mi posso fidare??

Che mi dite invece in merito alla disdetta per via delle modifiche avvenute ai prezzi di listino entro 30 gg dalla comunicazione presente con la fattura di Dicembre?
Ottima offerta se non sei interessato in maniera particolare alla CL, informati
se comprende anche i costi di spedizione decoder.

Scontento ha scritto:

mp non avra' piu' i diritti della CL?

steveone12 ha scritto:
Ma e' possibile avere due schede con questa offerta? mi sapete dire che modello di decoder danno?

CompaRafele ha scritto:
Entrambe le risposte sono contenute nei messagggi del topic...bastava leggere un pò.

Secondo MC, non e' possibile avere due schede easy pay attivate contemporanemente con medesimo intestatario. Il decoder è: TS7510HD

@CompaRafele

Non è esattamente così, io ho detto che non è possibile attivare 2 contratti contemporaneamente, con stesso intestatario, ma è possibile richiedere una seconda smart card collegata allo stesso contratto, è il cosiddetto "Multivision", che Mediaset ha attivato la scorsa estate, il servizio è simile a quello che offre Sky.
Ovviamente si paga un contributo aggiuntivo per la seconda tessera, che alcuni mesi fa era in promozione, ora non saprei, bisognerebbe chiedere, chiamando il call center. ;)

CompaRafele ha scritto:
e che cmq dalla disdetto di uno, per l'attivazione di 1 altro devono cmq passare minimo 90 gg??

In realtà questa cosa non l'ho ancora trovata nel contratto, bisognerebbe verificare anche nella carta dei servizi, comunque questa cosa mi è stata riferita sia dal promoter che mi ha attivato la promo attuale a giugno (persona molto affidabile e competente), ma anche da altri utenti che l'hanno riportato nel forum, ti ripeto, 2 contratti in contemporanea con stesso intestatario, credo proprio sia impossibile attivarli, ma puoi chiedere una seconda tessera collegata all'abbonamento principale, come ho scritto nel post precedente.

Per quanto riguarda il termine dei 90 giorni, idem, credo lo facciano per non far riabbonare lo stesso intestatario usufruendo di promozione magari più conveniente. Comunque come ti ho detto c'è stato un utente che è riuscito a farsi riattivare nuovo contratto a suo nome, dopo disdetta del precedente, però. ;)

steveone12 ha scritto:
Ok e mettendo la tessera nel televisore direttamente, il decoder posso usarlo tramite internet? o deve per forza essere inserita la smart card?

Se ti riferisci all'utilizzo tramite CAM, non è possibile, Premium Play al momento può essere utilizzata solo tramite decoder abilitati. Prossimamente saranno abilitati alcuni smart-tv Samsung e Sony, ma non si sa ancora nulla di certo su ciò. ;)

Promo molto interessante, a me sono passati i 90 giorni ma non li ho più sentiti, vediamo se chiamano pure me, chiedo se posso togliere il decoder (non mi interessa avere un'altra scatola in giro) e avere 15€/mese, altrimenti accetto lo stesso perchè 19€ è un'ottima promo.

Mctayson09 ha scritto:
In realtà questa cosa non l'ho ancora trovata nel contratto, bisognerebbe verificare anche nella carta dei servizi, comunque questa cosa mi è stata riferita sia dal promoter che mi ha attivato la promo attuale a giugno (persona molto affidabile e competente), ma anche da altri utenti che l'hanno riportato nel forum, ti ripeto, 2 contratti in contemporanea con stesso intestatario, credo proprio sia impossibile attivarli, ma puoi chiedere una seconda tessera collegata all'abbonamento principale, come ho scritto nel post precedente.

Per quanto riguarda il termine dei 90 giorni, idem, credo lo facciano per non far riabbonare lo stesso intestatario usufruendo di promozione magari più conveniente. Comunque come ti ho detto c'è stato un utente che è riuscito a farsi riattivare nuovo contratto a suo nome, dopo disdetta del precedente, però. ;)

Che cosa assurda e gestita male allora...

Cioè, sono stati loro a chiamarmi e a farmi l'offerta. Dovevano sapere che oltre a quella vecchia tessera prepagata avevo anche un contratto easy pay e che di cosenguenza non ne posso attivare due in contemporanea...invece l'addetta al call center era convintissima della fattibilità della cosa...:eusa_think:

Scontento ha scritto:

La spedizione no...o meglio è compresa nell'attivazione di 39 €.

Il_Jedi ha scritto:
Promo molto interessante, a me sono passati i 90 giorni ma non li ho più sentiti, vediamo se chiamano pure me, chiedo se posso togliere il decoder (non mi interessa avere un'altra scatola in giro) e avere 15€/mese, altrimenti accetto lo stesso perchè 19€ è un'ottima promo.

Si ma occhio che, da quel che è stato detto all'utente CompaRafele, il contratto avrebbe la durata di 2 anni, è sicuramente una promo volta al recupero di clienti per l'anno prossimo, visto che perderanno la Champions, quindi, in caso di recesso prima dei 24 mesi, si devono restituire gli sconti fruiti. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si ma occhio che, da quel che è stato detto all'utente CompaRafele, il contratto avrebbe la durata di 2 anni, è sicuramente una promo volta al recupero di clienti per l'anno prossimo, visto che perderanno la Champions, quindi, in caso di recesso prima dei 24 mesi, si devono restituire gli sconti fruiti. ;)
L' aspetto positivo è che per due anni si pagheranno solo 19€, in pratica l' offerta equivale a quella dei 14€ + il decoder con servizio play.

Il_Jedi ha scritto:

A me hanno chiamato per una vecchia scheda prepagata, no per via del recesso dal contratto easy pay, che fra l'altro, devo ancora effettuare...

Mctayson09 ha scritto:
Se ti riferisci all'utilizzo tramite CAM, non è possibile, Premium Play al momento può essere utilizzata solo tramite decoder abilitati. Prossimamente saranno abilitati alcuni smart-tv Samsung e Sony, ma non si sa ancora nulla di certo su ciò. ;)

Io potrei lasciare a mio padre la card e io su xbox vedermi premium play giusto?

steveone12 ha scritto:
Io potrei lasciare a mio padre la card e io su xbox vedermi premium play giusto?

Hai ragione, dimenticavo di dirti che si può utilizzare Premium Play anche su XBOX360, prossimamente l'utilizzo di Premium Play sarà abilitato anche su tablet e I-pad, se può interessarti.
Per l'utilizzo su XBOX è necessario anche un abbonamento Xbox Live Gold, però. ;)

Rieccomi dopo una telefonata di 20 minuti con la ragazza di ieri.

Le notizie che vi porto sono queste: a loro detta è possibile avere più contratti attivi, con il medesimo intestatario. Ci sono problemi solo con il pagamento, quindi, mi spiegavano ad esempio che se sul conto corrente si possono addebitare solo 2 ctr, se te ne vuoi attivare un terzo lo puoi fare, ma con altra modalità di pagamento.

Mi hanno invece confermato che se disdici, devono passare 90 gg per l'attivazione di un nuovo ctr. Loro invece, nella registrazione, vanno proprio a specificare che ho già un contratto attivo...

Detto ciò ho reperito maggiori info sulla società che mi ha contattato. Si chiama human power. La società è di Roma e hanno questo call center a caltanissetta. Gestiscono sia serivizi inbound che outbound, quindi è possibile che chiamando il servizio clienti rispondano loro...

Per ciò che riguarda il recesso, ho parlato con una responsabile del call center, la quale mi ha detto che il prezzo è fissato per 2 anni, ma dopo 12 mesi posso disdirlo senza restituire gl'iporti....diverso chiaramente è il discorso se didici ad esempio dopo 4 mesi...

Non so, mi sono scordato di chiedere qualcosa??

Io quasi quasi mi butto...

Mctayson09 ha scritto:
Io guardo solo il campionato, la Champions la seguo solo per le partite importanti che solitamente vanno al mercoledì sera, inoltre guardo molte serie e pochi film. In poche parole mi va benissimo :D.

steveone12 ha scritto:
Non ho capito qual e' il problema della champion's...

Il problema è che l'anno prossimo Mediaset non avrà i diritti sulla Champions al 99,999999%, perché li ha presi Sky in esclusiva.

Indietro
Alto Basso